ilGiallo
19-05-2009, 14:21
Innanzitutto un saluto visto che sono iscritto da poco... :)
Dunque, mi hanno regalato una Radeon HD 2400 PRO 512 Mb (è una DDR2 con PCI express x16 ), ho una mezza idea di montarla sul mio attuale PC in sostituzione di quella che ho adesso. Volevo appunto chiedere se, secondo la vostra esperienza, posso installarla tranquillamente o se vado incontro a qualche problema grave o meno.
Vi elenco le caratteristiche salienti del mio PC:
Scheda Madre
ID: 05/19/2007-Broadwater-6A79LE1DC-00
Nome: Acer E946GZ
Processore
Intel Core 2 Duo E4400 2.00 Ghz
RAM
2 Gb DDR2
Alimentatore
Output Max 250 W
Sistema Operativo
Windows Vista Home
Monitor
Philips 107E ... E un CRT un pò vecchiotto lo so...
Attualmente la scheda video che uso è una GeForce 8300 GS (che non consiglio a nessuno XD ).
Ovviamente se vi servono ulteriori info sul mio PC, sono a disposizione. Chiedo scusa se mi sono dilungato un pò troppo.
Confido nella vostra esperienza. Un saluto e grazie mille per l'attenzione.
Dunque, mi hanno regalato una Radeon HD 2400 PRO 512 Mb (è una DDR2 con PCI express x16 ), ho una mezza idea di montarla sul mio attuale PC in sostituzione di quella che ho adesso. Volevo appunto chiedere se, secondo la vostra esperienza, posso installarla tranquillamente o se vado incontro a qualche problema grave o meno.
Vi elenco le caratteristiche salienti del mio PC:
Scheda Madre
ID: 05/19/2007-Broadwater-6A79LE1DC-00
Nome: Acer E946GZ
Processore
Intel Core 2 Duo E4400 2.00 Ghz
RAM
2 Gb DDR2
Alimentatore
Output Max 250 W
Sistema Operativo
Windows Vista Home
Monitor
Philips 107E ... E un CRT un pò vecchiotto lo so...
Attualmente la scheda video che uso è una GeForce 8300 GS (che non consiglio a nessuno XD ).
Ovviamente se vi servono ulteriori info sul mio PC, sono a disposizione. Chiedo scusa se mi sono dilungato un pò troppo.
Confido nella vostra esperienza. Un saluto e grazie mille per l'attenzione.