PDA

View Full Version : [CH+SPED] Vendo Wii + Mario Galaxy + Metroid + Zelda + Wiisports & Wiiplay

Lamana
19-05-2009, 14:16
Dunque, come da titolo, vendo:

- Nintendo Wii
- cavo RGB originale Nintendo
- secondo Wiimote
- Super Mario Galaxy
- Zelda Twilight Princess
- Metroid 3 Prime
- Wiisports
- Wiiplay

Vendo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in blocco a 300 euro.
Valuto scambi con VGA interessanti (4870x2 per esempio) con relativi conguagli da discutere.
Consegna a mano preferita, io sono a Vasto.

Grazie a tutti

PS Il precedente thread mi è stato chiuso senza alcun motivo da Kingvisc. I due up nel giorno di apertura avevano semplicemente lo scopo, il primo di informare che Simolinux (utente del forum) si era messo in coda, il secondo per informare dopo qualche ora che aveva lasciato.

Lamana
20-05-2009, 08:09
up

Alano83
20-05-2009, 13:25
ciao se vuoi per la sola wii con wii sporto ti offro 170 spedita se ok mandami pm ciao

Lamana
20-05-2009, 17:06
è chiaro che SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in stampatello non era abbastanza chiaro :stordita: :oink:

Lamana
21-05-2009, 09:47
UP

ceres66
21-05-2009, 09:51
PS Il precedente thread mi è stato chiuso senza alcun motivo da Kingvisc. I due up nel giorno di apertura avevano semplicemente lo scopo, il primo di informare che Simolinux (utente del forum) si era messo in coda, il secondo per informare dopo qualche ora che aveva lasciato.

Ti è stato detto chiaramente di non aprire prima di venerdi, non c'è nessuno sbaglio sulla questione UP.

Ora si passa a lunedi, se riapri prima per qualsiasi motivo sarai direttamente sospeso.