PDA

View Full Version : Problema nella confezione Canon eos 450d

Enzo7
19-05-2009, 13:11
Allora ho comprato questa macchina fotografica e con mia sorpresa nel pacco non c' era il caricabatterie.... sul libretto stava scritto carica batteria LC-E5 o LC-E5E in dotazione...ma nulla non c'era niente ,ora mi chiedo ,siccome la batteria è Lp-e5 il caricabatteria doveva uscire o non è compreso visto che la batteria è siglata diversamente?
Insomma ho preso una sola?

Freaxxx
19-05-2009, 13:47
Allora ho comprato questa macchina fotografica e con mia sorpresa nel pacco non c' era il caricabatterie.... sul libretto stava scritto carica batteria LC-E5 o LC-E5E in dotazione...ma nulla non c'era niente ,ora mi chiedo ,siccome la batteria è Lp-e5 il caricabatteria doveva uscire o non è compreso visto che la batteria è siglata diversamente?
Insomma ho preso una sola?

il sigillo era intatto ?

Enzo7
19-05-2009, 14:03
il sigillo era intatto ?

no non c'era nessun sigillo sul pacco della fotocamera..solo che il pacco di spedizione (l'ho comprata su internet) era integro e portante lo scoch del negoziante e non dello spedizioniere..perciò mi sembra strano ..l'unica cosa possibile e che l'abbiano rubato prima della spedizione...se no lo scoch sarebbe stato diverso.
Comunque nello scatolo dovrebbe uscire il caricabatteria ,non è optional giusto?

Halavisi
19-05-2009, 14:09
No non è un optional. Contatta subito il negoziante.

Freaxxx
19-05-2009, 14:31
no non c'era nessun sigillo sul pacco della fotocamera..solo che il pacco di spedizione (l'ho comprata su internet) era integro e portante lo scoch del negoziante e non dello spedizioniere..perciò mi sembra strano ..l'unica cosa possibile e che l'abbiano rubato prima della spedizione...se no lo scoch sarebbe stato diverso.
Comunque nello scatolo dovrebbe uscire il caricabatteria ,non è optional giusto?

ci deve essere (uno dei tanti motivi per il quale almeno il corpo macchina va preso in negozio) , in negozio hanno rotto il sigillo Nikon davanti ai miei occhi per controllare se era tutto a posto ed è filato tutto liscio .

Contatta subito il negoziante , purtroppo in questi casi non sei neanche assicurato ed è alquanto difficile se non impossibile dimostrare la mala fede di chi ha venduto , comunque può trattarsi di una svista non voluta e il negoziante potrebbe essere ben intenzionato a riparare : chiama al più presto comunque

Enzo7
19-05-2009, 14:31
No non è un optional. Contatta subito il negoziante.

Eh ..lo immaginavo...grazie ad entrambi:cry: :cry: :cry:

Halavisi
19-05-2009, 14:53
Ricorda che per legge hai 10 giorni di tempo per restituire l'oggetto ed essere rimborsato integralmente al netto della spedizione, senza bisogno di fornire alcuna motivazione.

onesky
19-05-2009, 18:10
oppure è un refurbish. qualcuno l'ha già provata e l'ha rimandata indietro dimenticando il c.b.

alec_cappa
19-05-2009, 20:17
confermo che deve esserci, in due anni di vendite non m'è mai capitato di vederne una senza!

precisazione: sulle scatole canon non ci sono sigilli a chiusura delle scatole, quindi si possono aprire e chiudere seza problemi! nikon invece le sigilla tutte.

fatti mandare il carica batteria o rimanda tutto indietro! forse ti conviene la seconda.

zyrquel
19-05-2009, 20:35
nikon invece le sigilla tutte.
tutte o solo le nital???

Enzo7
20-05-2009, 00:05
confermo che deve esserci, in due anni di vendite non m'è mai capitato di vederne una senza!

precisazione: sulle scatole canon non ci sono sigilli a chiusura delle scatole, quindi si possono aprire e chiudere seza problemi! nikon invece le sigilla tutte.

fatti mandare il carica batteria o rimanda tutto indietro! forse ti conviene la seconda.

Ma rimandando tutto indietro dovrò pagare io le spese di spedizione?
Sai pesa 2 kg ..non è che potrei chiedere una specie di rimborso spese per legge?
Grazie infinite a tutti

alec_cappa
20-05-2009, 16:39
per zyrquel:
le nital sono tutte sigillate,
da mediaworld vendiamo solo le nital, quindi sinceramente non so le altre!

per Enzo7:
non penso... potresti provare a farti mandare tu un carica batterie, però è difficile che te mandino!

Enzo7
20-05-2009, 21:09
per zyrquel:
le nital sono tutte sigillate,
da mediaworld vendiamo solo le nital, quindi sinceramente non so le altre!

per Enzo7:
non penso... potresti provare a farti mandare tu un carica batterie, però è difficile che te mandino!

ok... Ci provo e vi faccio sapere...grazie

Ueuo
21-05-2009, 08:27
Enzo, per curiosità, da che sito hai comprato?