View Full Version : vodafone pack ricaricabile e connessione internet: HELP
aPple_stEel
19-05-2009, 13:21
salve a tutti, ho attivato il pack x l'iphone con scheda vodafone ricaricabile ma dopo ancora 2 giorni dall' sms di conferma non riesco a collegarmi a internet, dopo ore di chiamate al 190 mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non vada nell'iphone o nelle impostazioni, qualcuno mi può aiutare?
salve a tutti, ho attivato il pack x l'iphone con scheda vodafone ricaricabile ma dopo ancora 2 giorni dall' sms di conferma non riesco a collegarmi a internet, dopo ore di chiamate al 190 mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non vada nell'iphone o nelle impostazioni, qualcuno mi può aiutare?
Hai riavviato l'iphone dopo il messaggio???
Altrimenti prova su impostazioni, generali, ripristina, ripristina imp rete e poi riavvia.
aPple_stEel
19-05-2009, 15:54
L'avrò riavviato almeno 10 volte..... ora ho provato con il ripristino e funziona!!! grazie mille... collega..... (studio medicina) :)
GogetaSSJ
25-05-2009, 13:28
Ciao sono interessato anche io ad attivare la vodafone pack da 3 euro settimanali. Ho sentito che si POTREBBE attivare l'offerta per il blackberry e quindi con traffico illimitato, è vero?
Ultima domanda: è possibile controllare i mb residui tramite il sito vodafone?
Grazie
innominato5090
26-05-2009, 21:48
Ciao sono interessato anche io ad attivare la vodafone pack da 3 euro settimanali. Ho sentito che si POTREBBE attivare l'offerta per il blackberry e quindi con traffico illimitato, è vero?
Ultima domanda: è possibile controllare i mb residui tramite il sito vodafone?
Grazie
devi trovare un possessore di iphone che non la usa, perchè c'è da associare l'IMEI del telefono alla propria sim (quindi la vedo dura)
e poi dal sito non so se controlli, però con una telefonatina al 414 si;)
GogetaSSJ
26-05-2009, 23:27
Ma io ho un Iphone ed oggi ho attivato il vodafone pack, con il limite dei 500mb settimanali... perchè dovrei trovare un altro utente con un iphone? Non mi è chiaro :eek:
innominato5090
27-05-2009, 14:50
Ma io ho un Iphone ed oggi ho attivato il vodafone pack, con il limite dei 500mb settimanali... perchè dovrei trovare un altro utente con un iphone? Non mi è chiaro :eek:
no, colpa mia, scusa, pensavo volessi attivare il vodafone pack su un Blackberry!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.