PDA

View Full Version : [NA+Sped]Sony Ericsson Xperia

themooser
19-05-2009, 12:17
Salve, come da titolo vendo il mio sony ericsson xperia x1i acquistato a novembre 08, quindi ancora pienamente in garanzia. il telefono è perfettamente funzionante in ogni sua parte e monta come rom quella di C1P8 che ha integrato il touchflo3d del nuovo htc diamond2...e va da ***
presenta dei graffietti sul retro, soliti degli xperia, ma comunque sto aspettando dal centro assistenza il copribatteria di ricambio che costa 10 euro...arrivasse in questo frangente lo includo gratuitamente nel prezzo, altrimenti ve lo spedisco quando arriva
Manca l'auricolare, purtroppo non c'era quando l'ho comprato...feci male a fidarmi e non controllare ma vabè...io personalmente uso uno bluetooth. E' inclusa ovviamente la sua micro sd col garmin originale, tutta la dotazione originale e una micro sd da 2gb già con alcuni applicativi installati.

per foto o altro non esitate a contattarmi!

scambio alla pari e a mano con un iphone 3G da 8gb possibilmente con un minimo di garanzia residua.
in caso di vendita il prezzo è di 310 euro compresa spedizione in celere1.

REGOLE:
- precedenza al mio prezzo e allo scambio a mano
- pagamento postepay

ciao!

darkalex
19-05-2009, 13:35
ciao 200€? se si coda

ciuketto
19-05-2009, 13:44
Coda. Hai scontrino? Timer vita?
ps:hai pvt.

themooser
19-05-2009, 14:30
ciao 200€? se si coda

ma per piacere....

Coda. Hai scontrino? Timer vita?
ps:hai pvt.

risposto al pvt :)

themooser
20-05-2009, 09:18
praticamente venduto a ciuketto :D

ciuketto
20-05-2009, 09:52
Confermo, pagamento effettuato pochi minuti fa.:D

ciuketto
20-05-2009, 19:28
Cel spedito.:)
Devo dire che purtroppo nonostante avessi chiesto e fossimo d'accordo con il venditore per una spedizione assicurata(ho avuto numerosi problemi in passato con le poste), il pacco è stato spedito, per una sua svista, senza assicurata.
Sono certo che arriverà senza problemi, ci tengo però a precisare publicamente quanto sopra perchè se ci fossereo problemi chiaramente la responsabilità non sarà sicuramente mia neanche in parte..:)
Ps:themooser si è dimostrato estremamente gentile e disponibile, però chiaramente se ci saranno problemi non posso rimetterci io per una svista.:)

ciuketto
21-05-2009, 14:14
Il cel è arrivato.
Tutto a posto per quanto riguarda la spedizione per fortuna.:D
Devo dire che il problema dell'assicurazione è stato una svista di themooser, l'ho scritto qui su consiglio del mod di sezione, ma alla fine per come era imballato il pacco(veramente bene), era quasi più difficle aprirlo che altro.:D
Il venditore è stato veramente disponibile e simpatico. Spero non sia risentito con me perchè abbia reso publico il problema dell'assicurazione, ma mi pareva la cosa più sensata da fare.:)
Giudizio finale su themooser, ottimo, rapido e disponibile. Ottimo venditore.

themooser
21-05-2009, 17:20
Il cel è arrivato.
Tutto a posto per quanto riguarda la spedizione per fortuna.:D
Devo dire che il problema dell'assicurazione è stato una svista di themooser, l'ho scritto qui su consiglio del mod di sezione, ma alla fine per come era imballato il pacco(veramente bene), era quasi più difficle aprirlo che altro.:D
Il venditore è stato veramente disponibile e simpatico. Spero non sia risentito con me perchè abbia reso publico il problema dell'assicurazione, ma mi pareva la cosa più sensata da fare.:)
Giudizio finale su themooser, ottimo, rapido e disponibile. Ottimo venditore.

Wa davide, mi credi che non me n'ero neanhe accorto del fatto che avevi scritto qui? :D :D :D
comunque non mi piace dirlo ma....te l'avevo detto!! :D :D :D
contentissimo che sia andato tutto per il meglio! ;) appena ho notizie della cover posteriore ti ricontatto. ciao!

ciuketto
21-05-2009, 17:27
Wa davide, mi credi che non me n'ero neanhe accorto del fatto che avevi scritto qui? :D :D :D
comunque non mi piace dirlo ma....te l'avevo detto!! :D :D :D
contentissimo che sia andato tutto per il meglio! ;) appena ho notizie della cover posteriore ti ricontatto. ciao!

Avevi ragione Mario.:cool:
Ma è che qui purtroppo mi è già successo due volte che il pacco mi arrivasse manomesso.:muro:
Ero estremamente preoccupato per questo.:cry:
Grazie, per la cover basta un pvt o anche un sms, il mio cel ce l'hai.:)

themooser
21-05-2009, 18:10
Avevi ragione Mario.:cool:
Ma è che qui purtroppo mi è già successo due volte che il pacco mi arrivasse manomesso.:muro:
Ero estremamente preoccupato per questo.:cry:
Grazie, per la cover basta un pvt o anche un sms, il mio cel ce l'hai.:)

;)

Mod, direi che tutto è andato per il meglio e che qui si può chiudere :)
grazie!