PDA

View Full Version : Consiglio acquisto navigatore


Stigmata
19-05-2009, 12:07
Ciao a tutti

Tra un po' andrò in spagna per una vacanza e ho bisogno di un navigatore, dato che avrò un'auto a noleggio. Quasi quasi ne approfitto per comprare un navigatore nuovo, dato che quello che ho al momento non funziona quasi più.

Non mi servono caratteristiche esagerate: basta che sia semplice da usare, che abbia il vivavoce bluetooth e magari il sistema per evitare gli ingorghi e il traffico. Anche il trasmettitore FM non sarebbe male, così se voglio sento tramite l'autoradio.

Della grafica in 3d, i palazzi in 3d e cose del genere non me ne faccio niente, idem non mi serve l'immissione vocale.

Ma la cosa più importante è che il software a corredo del navigatore sia compatibile con MacOSX, dato che uso un sistema Mac.

Sapete suggerirmi qualcosa?

Grazie a tutti :)

Stigmata
19-05-2009, 12:33
Ho scoperto che il software TomTom Home è compatibile con OSX... almeno uno ce n'è :D