snook
19-05-2009, 12:37
Come da topic vendo alcuni componenti tutti perfettamente funzionanti.
-1-Cpu AMD Athlon X2 6000 3.1 ghz 1mb cache l2 socket AM2 completa di scatola e dissipatore originale mai usato!!!===> 40€ +s.s. VENDUTA A HOLLY88
-2-Scheda video Asus EAH 4850 glaciar con dissipatore asus,silenziosissima e con ottime temperature di esercizio (la scheda è stata usata saltuariamente per un paio di mesi,mai overclokkata e sempre tenuta in fresco in case antec nine hundred)completa di scatola e bundle completo =====>90€+s.s. IN TRATTATIVA CON ADRIANO46===>TRATTATIVA CONCLUSA.SCAMBIO EFFETTUATO
-3-Kit ram OCZ Reaper 2*1 1066 mhz garantite a vita dal produttore complete di scatola ==========>25€ +s.s
-4-Dissipatore CoolerMaster Sphere completo di scatola e tutte le staffe mai usato e pari al nuovo=========25€ + s.s.
-5-Scheda madre asus P5E con bios moddato rampage ;)====Solo scambio con mobo con chipset nforce per sli
Purtroppo non ho fattura di nessun componente :(
Per chi prende almeno 2 componenti regalo la spedizione ;)
Regole (poche ma buone)
-Precedenza a mano e al mio prezzo
-Code veloci max 6 ore (no coda mi informo o coda per un amico e poi sparite)
-No post prova
-Pagamento postpay
-Ricevuto il pagamento entro 24h spedisco
Un altra cosa...non è una regola ma una richiesta:per qualsiasi osservazione fatela in pvt.Non mi inquinate il tread.
GRAZIE
Code:
cpu===>holly88 PAGATO E SPEDITO
vga===>in prova ad Adriano46 SCAMBIO EFFETTUATO
ram===>Looka-->SPEDITO
dissipatore====>
-1-Cpu AMD Athlon X2 6000 3.1 ghz 1mb cache l2 socket AM2 completa di scatola e dissipatore originale mai usato!!!===> 40€ +s.s. VENDUTA A HOLLY88
-2-Scheda video Asus EAH 4850 glaciar con dissipatore asus,silenziosissima e con ottime temperature di esercizio (la scheda è stata usata saltuariamente per un paio di mesi,mai overclokkata e sempre tenuta in fresco in case antec nine hundred)completa di scatola e bundle completo =====>90€+s.s. IN TRATTATIVA CON ADRIANO46===>TRATTATIVA CONCLUSA.SCAMBIO EFFETTUATO
-3-Kit ram OCZ Reaper 2*1 1066 mhz garantite a vita dal produttore complete di scatola ==========>25€ +s.s
-4-Dissipatore CoolerMaster Sphere completo di scatola e tutte le staffe mai usato e pari al nuovo=========25€ + s.s.
-5-Scheda madre asus P5E con bios moddato rampage ;)====Solo scambio con mobo con chipset nforce per sli
Purtroppo non ho fattura di nessun componente :(
Per chi prende almeno 2 componenti regalo la spedizione ;)
Regole (poche ma buone)
-Precedenza a mano e al mio prezzo
-Code veloci max 6 ore (no coda mi informo o coda per un amico e poi sparite)
-No post prova
-Pagamento postpay
-Ricevuto il pagamento entro 24h spedisco
Un altra cosa...non è una regola ma una richiesta:per qualsiasi osservazione fatela in pvt.Non mi inquinate il tread.
GRAZIE
Code:
cpu===>holly88 PAGATO E SPEDITO
vga===>in prova ad Adriano46 SCAMBIO EFFETTUATO
ram===>Looka-->SPEDITO
dissipatore====>