Redazione di Hardware Upg
19-05-2009, 09:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/aggiornamento-firmware-per-il-blackberry-storm_29020.html
Il BlackBerry Storm riceve un importante aggiornamento firmware, che va a risolvere alcuni problemi, come ad esempio la mancanza di un blocco automatico del display durate le telefonate
Click sul link per visualizzare la notizia.
dannzorra
19-05-2009, 17:41
scaricati e installati, molto molto più performante... a riprova del gran hardware che ci sta dietro
Iantikas
19-05-2009, 22:40
l'ho preso all'uscita e sinceramente nn m'aveva x niente impressionato...anzi l'aveva fatto ma in negativo...inutile stare ad elencare tutti i difetti e le noie riscontrate anke xkè sarebbe una lista lunga (basta cmq pensare ke ho deciso di darlo a mio padre e tenermi il fido e oramai "nonno" 6120 classic in attesa di tempi/cell migliori [n86, n97 ???])...
...l'altro giorno x caso attacco il cell al pc e notifica l'aggiornamento...lo faccio [+ ke altro lo lascio fare e x un bel pò di tempo] e ke dire...lo stor sembra rinato, anzi sembra proprio un altro cellulare...finalmente si può scrivere velocemente a prescindere dal metodo di scrittura scelto...e a prescindere dalla rilevazione dei comandi migliorata, è stata cambiata e migliorata proprio la forma della tastiera x il suretype ed aggiunta la tastiera completa anke in posizione verticale (pare strano xkè prima a malapena si riusciva ad utilizzare velocemente quella completa orizzontale ma adesso i tasti volano e li becca precisi uno dopo l'altro anke con la completa in verticale, praticamente un miracolo :D )...
...finalmente navigare ed utilizzare i + comuni programmi (anke un opera mini x es.) nn'è + un cumulo d'errori e crash ma fila tutto liscio come l'olio...
...il sensore di movimento nn sbarella + (va in orizzontale quando ci deve andare e torna in verticale quando lo si vuole), nn ti si kiudono + "xcaso" le kiamate e il display è diventato talmente sensibile ke adesso è possibile addirittura mettersi a fare qualke gioco, anke di corse, senza rimanere del tutto frustrati...e anke i tempi d'installazione, caricamento o durante la semplice navigazione web son sensibilmente migliorati...
...vabbeh senza tirarla x le lunghe (xkè data la lunga lista di difetti ora col nuovo firmware è bella lunga anke la lista di cosa aggiustate) nn sembra neanke di stare ad utilizzare lo stesso cell di prima...ma pare proprio d'aver x le mani un altro cell ke ha ben poco a ke spartire con quello ke si utilizzava prima...
...l'unico problema adesso è ke mi pare troppo brutto riprendermelo e toglierlo al papino proprio ora ke funge dopo ke ha gettato sangue x mesi :stordita: ...
...cmq se prima l'avrei sconsigliato a kiunque, ora un poketto li vale i soldi ke costa...
...in ogni caso anke col nuovo firmware rimango del parere ke i nokia (soprattutto x parco software compatibile) son su un altro pianeta e mi consola sapere ke oramai manca poco prima ke sto bendetto n97 si faccia vedere in giro (sperando anke nel n86 ke magari x quel ke mi serve è pure + adatto)...
...ciao
gasgas75
20-05-2009, 21:59
Perdindirindina!!!!
Che notiziona!!!!
Peccato che siete in ritardo di un paio di settimane!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.