View Full Version : Sondaggio tasto FN
La nikon D90 ha un tasto function personalizzabile a piacere, ma immagino che sia una caratteristica comune a molte altre fotocamere.
Per curiosità, quale funzione gli avete assegnato?
Grumpy Gamer
19-05-2009, 12:26
La nikon D90 ha un tasto function personalizzabile a piacere, ma immagino che sia una caratteristica comune a molte altre fotocamere.
Per curiosità, quale funzione gli avete assegnato?
Sulla mia D60 l'ho settato per switchare tra le varie ISO disponibili (visto che non c'è un tasto apposta).
Halavisi
19-05-2009, 14:05
Sulla mia D60 l'ho settato per switchare tra le varie ISO disponibili (visto che non c'è un tasto apposta).
Anche io. Mancando sia il tasto iso che quello per il wb, la scelta più ovvia per l'Fn è fra queste due.
Io ho impostato il Modo area AF, in questo modo posso passare al singolo punto di messa a fuoco, al tracking 3D o l'area AF dinamica molto velocemente.
Per ISO e WB ho i tasti dedicati.
Però sto valutando altre opzioni, per questo ho aperto la discussione.
JCD's back
19-05-2009, 18:06
sulla D60 è da un po' che gli ho associato l'impostazione ISO, ma penso che cambierò in favore dell'impostazione dell'esposimetro (matrix/ponderata/spot)
Profeta11
20-05-2009, 23:43
sulla d60 parlate del tasto che fa anche da autoscatto?
JCD's back
21-05-2009, 07:32
sulla D60 è da un po' che gli ho associato l'impostazione ISO, ma penso che cambierò in favore dell'impostazione dell'esposimetro (matrix/ponderata/spot)
edit ho appena visto che non si può associare quella impostazione :fagiano:
JCD's back
21-05-2009, 07:34
sulla d60 parlate del tasto che fa anche da autoscatto?
si quello
Profeta11
21-05-2009, 14:19
io devo dire che ancora non ho avuto il bisogno di utilizzarlo, ma non riesco a trovare dove poterne cambiare l'impostazione :mbe:
sapete mica a che pagina del manuale è descritto come cambiarlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.