PDA

View Full Version : Scheda/e video per vedere immagini diverse su due monitor.

||Sonny||
19-05-2009, 10:11
Salve ragazzi avrei bisogno di fare una cosa,ovvero collegare ad un PC due monitor e su un monitor mantenere un immagine fissa di un programma che gira nel mio PC,nell'altro invece vorrei visualizzare il mio desktop e quindi avere il mio PC normalmente utilizzabile.Volevo chiedere se era possibile fare questo con un unica scheda video basta che abbia 2 porte VGA o DVI o se necessito per forza di due schede video separate.Se poi potreste spiegarmi come fare a configurare la cosa...ringrazio in anticipo.:)

as2k3
19-05-2009, 10:14
Salve ragazzi avrei bisogno di fare una cosa,ovvero collegare ad un PC due monitor e su un monitor mantenere un immagine fissa di un programma che gira nel mio PC,nell'altro invece vorrei visualizzare il mio desktop e quindi avere il mio PC normalmente utilizzabile.Volevo chiedere se era possibile fare questo con un unica scheda video basta che abbia 2 porte VGA o DVI o se necessito per forza di due schede video separate.Se poi potreste spiegarmi come fare a configurare la cosa...ringrazio in anticipo.:)

una ati con due uscite vga/dvi và più che bene...una volta installata imposti da pannello di controllo del monitor..............e poi nello schermo "secondario" ci trascini la finestra che vuoi e la metti a tutto schermo! Nel frattempo sul monitor primario hai il tuo desktop e lavori :D

||Sonny||
19-05-2009, 10:26
Perfetto grazie mille..quindi dici che può bastare una ATI di fascia bassissima basta che abbia due uscite?Non è che dato che in questo PC ho Vista una volta che poi faccio questo lavoro con i due monitor non riesco più a lavorarci col PC perchè la VGA è già in panne??

as2k3
19-05-2009, 10:38
bhe con una sceda 50€ e 256 mb di ram vai bene secondo me