onizuka25
19-05-2009, 09:01
salve! ho fatto il downgrade da vista a xp! ho seguito la guida del forum passo passo! Ho installato tutto! persiste un solo problema. In nessun modo mi riconosce la scheda audio! ho installato prima hotfix UAA-K..... come da guida e poi i relativi driver in formato .exe per semplificarmi la vita! purtroppo guando conclude l'installazione che sembra essere andato tutto a buon fine mi fa riavviare il pc ma quando poi parte sono punto e a capo, ka sceda non č presente. Se vado in gestione Hardware non compare, dispositivi audio non compare, in start non compare, l'unica cosa che trovo e se vado in c:\programmi ove trovo la cartella di realteck oppure se vado in installazione applicazioni trova nell'elenco la voce realteck! potete aiutarmi in qualche modo??? please!!!
PS: ho spluciato nel forum ma non ho trovato niente del genere, nel caso mi fosse sfuggito chiedo venia in anticipo!
PPS: unica nota sulla guida : i driver per la card reader sono corrotti, li ho scaricati pių volta ma niente. Alla fine ho risolto scaricandoli dal sito acer
GRAZIE IN ANITICIPO!!!
PS: ho spluciato nel forum ma non ho trovato niente del genere, nel caso mi fosse sfuggito chiedo venia in anticipo!
PPS: unica nota sulla guida : i driver per la card reader sono corrotti, li ho scaricati pių volta ma niente. Alla fine ho risolto scaricandoli dal sito acer
GRAZIE IN ANITICIPO!!!