JoeCool
19-05-2009, 08:58
Ciao
Vendo seguente lista di chiavette per navigare, USB/ PCMCIA express e normali.
di quelle USB
- 1 pezzo ONDA MT512HS Prezzo: 60€
- 1 pezzo ONDA DT501HS con Tv Mobile Prezzo: 50€
Di quelle PCMCIA
- 1 pezzo ONDA PT502HS Prezzo: 40€
Di quelle PCMCIA Express e con adattatore PCMCIA normale
- 1 pezzo Onda ET502HS Prezzo: 50€
- 3 pezzi Onda ET 505UP Prezzo 40€ Cad.
N.B:
Tutte le confezioni sono estiticamente "vissute" ma le chiavette sono nuove, vengono da scaffali da esposizioni. Ogni chiavetta è stata testata per 1 ora e 30 min con una navigazione mista senza nessun problema e nessuna disconnessione. Le chiavette sono marchiate TIM ma tramite una configurazione RAS posso funzionare con qualsiasi operatore. Ovviamente la velocità varia a seconda della disponibilità della zona in cui vi trovate.
Le Chiavette vengono vendute senza scheda, quindi ve la dovete comprare a parte (costa dai 5€ ai 10€ poi decidete voi che opzione usare per la navigazione in base a che operatore sciegliete)
Per altre domande ben felice di rispondervi
Rulez:
Code veloci, così come i pagamenti (e di conseguenza come la spedizione da parte mia)
Preferenza consegna a manina per BO e dintorni
Volendo possibile raccomandata con 6€ in busta imbottita
Spedizione a vostro carico tramite TNT assicurato 15€
Pagamento in contrassegno previa ricarica di 22€ sulla mia postepay e spese di spedizioni pari a 22€ TNT assicurato
A voi
Vendo seguente lista di chiavette per navigare, USB/ PCMCIA express e normali.
di quelle USB
- 1 pezzo ONDA MT512HS Prezzo: 60€
- 1 pezzo ONDA DT501HS con Tv Mobile Prezzo: 50€
Di quelle PCMCIA
- 1 pezzo ONDA PT502HS Prezzo: 40€
Di quelle PCMCIA Express e con adattatore PCMCIA normale
- 1 pezzo Onda ET502HS Prezzo: 50€
- 3 pezzi Onda ET 505UP Prezzo 40€ Cad.
N.B:
Tutte le confezioni sono estiticamente "vissute" ma le chiavette sono nuove, vengono da scaffali da esposizioni. Ogni chiavetta è stata testata per 1 ora e 30 min con una navigazione mista senza nessun problema e nessuna disconnessione. Le chiavette sono marchiate TIM ma tramite una configurazione RAS posso funzionare con qualsiasi operatore. Ovviamente la velocità varia a seconda della disponibilità della zona in cui vi trovate.
Le Chiavette vengono vendute senza scheda, quindi ve la dovete comprare a parte (costa dai 5€ ai 10€ poi decidete voi che opzione usare per la navigazione in base a che operatore sciegliete)
Per altre domande ben felice di rispondervi
Rulez:
Code veloci, così come i pagamenti (e di conseguenza come la spedizione da parte mia)
Preferenza consegna a manina per BO e dintorni
Volendo possibile raccomandata con 6€ in busta imbottita
Spedizione a vostro carico tramite TNT assicurato 15€
Pagamento in contrassegno previa ricarica di 22€ sulla mia postepay e spese di spedizioni pari a 22€ TNT assicurato
A voi