PDA

View Full Version : [INFO]Sacred2 con patch....

Claus89
18-05-2009, 22:37
Avendo finito il predescessore, e vista la mancanza recentemente di hack and slash degni di nota, mi chiedevo se patchato e upgradato a dovere sacred 2 ora merita l'aquisto...e se si dove posso reperire la mole di upgrade in modo veloce?

grazie mille delle risposte:D

kellone
19-05-2009, 00:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833526&highlight=sacred

Solita prima pagina del solito ed immancabile thread ufficiale.

29Leonardo
19-05-2009, 08:34
Avendo finito il predescessore, e vista la mancanza recentemente di hack and slash degni di nota, mi chiedevo se patchato e upgradato a dovere sacred 2 ora merita l'aquisto...e se si dove posso reperire la mole di upgrade in modo veloce?

grazie mille delle risposte:D

No non merita l'acquisto nemmeno patchato...

Claus89
19-05-2009, 09:06
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833526&highlight=sacred

Solita prima pagina del solito ed immancabile thread ufficiale.

sono a conoscenza del thread ufficiale, ma come thread solo INFO volevo aprirlo appunto solo per questa piccola info, cmq ho letto un paio di recensioni che mi stanno facendo propendere all'aquisto:D , forse non avrà un alto livello di sfida, ma nemmeno l'1, che cmq mi ha preso moltissimo ai tempi che furono...se lo trovo a 30 ninnoli è mio.:cool:

29Leonardo
19-05-2009, 09:09
sono a conoscenza del thread ufficiale, ma come thread solo INFO volevo aprirlo appunto solo per questa piccola info, cmq ho letto un paio di recensioni che mi stanno facendo propendere all'aquisto:D , forse non avrà un alto livello di sfida, ma nemmeno l'1, che cmq mi ha preso moltissimo ai tempi che furono...se lo trovo a 30 ninnoli è mio.:cool:

C'è parecchia gente nel th che si è pentita di averlo pagato 12€....poi fai tu....uomo avvisato....:ciapet:

Claus89
19-05-2009, 09:12
provo a leggiucchiare ancora un pò pareri...(e che son in mancanza di h&s...qua apparte divine divinity 2 e diablo 3,NISBAAAA!!!)
50 EURI su steam co sto steam che li spendo :(

Claus89
19-05-2009, 10:40
comprato a 29.90 su toomaii :sofico: , e viaaaa a sfasciare il mouse a colpi di clikkk :cool:

salsero71
19-05-2009, 11:26
...prima il tuo 3d te le vendevo io!
L'ho fra l'altro disinstallato col programmino per cui le installazioni erano pulite.
Vabbè

Claus89
19-05-2009, 13:02
e che con il download digitale me trovo troppo bene:D , roba de spedizioni e altro, con la comodità del digital download passan in zecondo piano :cool:,sto provando la demo, molto bello, sul mio portatile tutto al massimo con aa 2x, un po facilotto, ma molto h&s, e or ora e quello che voglio, dato che alternative per ora 0....