Entra

View Full Version : SIM BIS Vodafone: deviare tutte le telefonate

ragingbull42
18-05-2009, 21:46
Ciao ragazzi, ho bisogno di deviare le chiamate dalla mia sim master a quella slave, in modo di ricevere solo sms sulla sim master, mentre tutte le telefonate sulla slave. Si puo' fare? purtroppo sono riuscito a deviare solo quando il cellulare è non raggiungibile o occupato, ma non per tutte le telefonate, in qualsiasi caso. :help:

Little Scrat
19-05-2009, 08:00
Ciao!

Penso non si possa fare... le telefonate arrivano sempre prima sulla master, poi vengono deviate se non si risponde/è occupato/non è raggiungibile... Per il "non risponde" c'è una stringa apposta, se no la deviazione avviene solo negli altri due casi (ma generalmente, quando ti attivano il servizio, sono già attive tutte e tre): *101*21#

Forse non hai attivo quest'ultimo servizio, se dici che non vengono deviate tutte le chiamate... (oppure chi ti chiama non aspetta oltre i 5 squilli, più o meno)

ciao
Little Scrat

ragingbull42
19-05-2009, 09:56
Ciao!

Penso non si possa fare... le telefonate arrivano sempre prima sulla master, poi vengono deviate se non si risponde/è occupato/non è raggiungibile... Per il "non risponde" c'è una stringa apposta, se no la deviazione avviene solo negli altri due casi (ma generalmente, quando ti attivano il servizio, sono già attive tutte e tre): *101*21#

Forse non hai attivo quest'ultimo servizio, se dici che non vengono deviate tutte le chiamate... (oppure chi ti chiama non aspetta oltre i 5 squilli, più o meno)

ciao
Little Scrat

si, infatti al momento dell'attivazione erano attive tutte e tre. Sono riuscito ad utilizzare i vari codici che ci sono riportati nel manuale di vodafone, pero' quello che non riesco a fare è proprio deviare tutte le chiamate...
In certe circostanze voglio che la sim slave stia chiusa e che il mio numero risulti spento anche se in realtà è acceso, per ricevere solo sms. :D

ragingbull42
22-05-2009, 18:04
:help:

ragingbull42
10-07-2009, 18:03
up