View Full Version : [MI-VA]Vendo 6 WD Raid Edition 250GB SATA2 WD2500YS RE 4 anni garanzia
come da titolo vendo 6 dischi Western Digital SATA2 Raid Edition WD2500YS RE da 250GB
4 anni di garanzia residua WD, di cui 2 NDB Dell
Non sono i soliti dischi di classe consumer, hanno garanzia e affidabilità maggiori.
Prezzo 45€ l'uno + spese di spedizione. EDIT: €40
Valgono molto di più, ma visto a quanto vanno via i dischi di pari capacità di classe consumer, mi trovo costretto a fare questo prezzo.
(Dell attualmente li vende, completi di slitta e assistenza 3y NBD, a €120+iva)
I dischi sono in ottime condizioni, hanno girato 1 anno a bassissimo carico, con lunghi periodi di pausa (erano su un server di test, non in produzione 24/7 a cannone)
Code max 48 ore
Precedenza consegna a mano
EDIT: aggiungo il datasheet http://www.wave.no/database_images/query?raw=1&query_string=1/13/1/27583
SteSantu
18-05-2009, 22:05
Un up all'amico Matcy! Una garanzia!
scusa, avresti un link a questi dischi con le caratteristiche?
http://www.wave.no/database_images/query?raw=1&query_string=1/13/1/27583
250GB
SATA2 3Gbps
cache 16MB
MTBF altissimo
TLER
Hot Plug
sarei interessato a tutti con limata ..ma vorrei maggiori info tipo : se li hai tolti da un server dell sei sicuro che abbiano garanzia o la garanzia è solo abbinata al server ? Hai visto daseriale sul sito wd se c'è o non c'è garanzia ? Che non siano consumer si sa ma il prezzo non è che sia tanto + elevato
bye aspettando ste info per decidere se si o no
per caso ti interesserebbe un wd raptor da 150gb in cambio di due dei tuoi wd? altrimenti prendilo come un up! :)
sarei interessato a tutti con limata ..ma vorrei maggiori info tipo : se li hai tolti da un server dell sei sicuro che abbiano garanzia o la garanzia è solo abbinata al server ? Hai visto daseriale sul sito wd se c'è o non c'è garanzia ? Che non siano consumer si sa ma il prezzo non è che sia tanto + elevato
bye aspettando ste info per decidere se si o no
La garanzia Dell c'è ed è uno dei motivi per cui il loro prezzo è molto più alto di quello a cui li sto regalando.
Per un disco danneggiato no nesce il tecnico, ti arriva il corriere col nuovo e ritira il vecchio. La macchina d'origine ce l'ho in casa e nei prossimi 2 anni rimarrà lì, quindi se ci dovessero essere scazzi (e non ci sono) telefono io o ti do gli estremi per aprire la chiamata.
Ho a che fare spesso con la loro assistenza, vai tranquillo
Se li vuoi tutti e 6 per me va bene, basta che non proponi cifre ridicole
per caso ti interesserebbe un wd raptor da 150gb in cambio di due dei tuoi wd? altrimenti prendilo come un up! :)
no mi spiace, sarà per la prossima ;)
La garanzia Dell c'è ed è uno dei motivi per cui il loro prezzo è molto più alto di quello a cui li sto regalando.
Per un disco danneggiato no nesce il tecnico, ti arriva il corriere col nuovo e ritira il vecchio. La macchina d'origine ce l'ho in casa e nei prossimi 2 anni rimarrà lì, quindi se ci dovessero essere scazzi (e non ci sono) telefono io o ti do gli estremi per aprire la chiamata.
Ho a che fare spesso con la loro assistenza, vai tranquillo
Se li vuoi tutti e 6 per me va bene, basta che non proponi cifre ridicole
primaditutto nessuno li vuole regalati e nessuno ti ha mai parlato di prezzi ridicoli ...se parli poi di regalarli se è un regalo non devi mettere un prezzo.
Se per te il prezzo potrebbe essere basso ma può anche darsi che per alcuni del mestiere sia eccessivo ...
ti avevo chiesto se è possibile da seriale controllare sul sito wd se esiste garanzia ..xchè se la garanzia è legata alla macchina d'origine e all'obbligo di tenertela x altri due anni in casa non è una cosa fattibile ..non vorrei obbligarti a telefonare ne a dipendere da te nel caso in cui succedesse uno scazzo (come tu dici ) ...x gli scazzi non prenderla troppo alla leggera xchè c'è ne sono e c'è ne saranno niente è indistruttibile , succedono con i + blasonati server figurati se non succedono pure con i dell ..se non fosse cosi chiuderebbero all'istante tutti i loro centri di assistenza
dammi maggiori info su questi miei dubbi e poi ti dico se prenderli tutti o no
ciao
scrivere ciao a fondo pagina non costa nulla visto che sono solo 4 lettere
primaditutto nessuno li vuole regalati e nessuno ti ha mai parlato di prezzi ridicoli ...se parli poi di regalarli se è un regalo non devi mettere un prezzo.
Se per te il prezzo potrebbe essere basso ma può anche darsi che per alcuni del mestiere sia eccessivo ...
ti avevo chiesto se è possibile da seriale controllare sul sito wd se esiste garanzia ..xchè se la garanzia è legata alla macchina d'origine e all'obbligo di tenertela x altri due anni in casa non è una cosa fattibile ..non vorrei obbligarti a telefonare ne a dipendere da te nel caso in cui succedesse uno scazzo (come tu dici ) ...x gli scazzi non prenderla troppo alla leggera xchè c'è ne sono e c'è ne saranno niente è indistruttibile , succedono con i + blasonati server figurati se non succedono pure con i dell ..se non fosse cosi chiuderebbero all'istante tutti i loro centri di assistenza
dammi maggiori info su questi miei dubbi e poi ti dico se prenderli tutti o no
ciao
scrivere ciao a fondo pagina non costa nulla visto che sono solo 4 lettere
rileggi quello che ho scritto, hai saltato completamente la spiegazione su come funziona la garanzia e hai interpretato in modo strano il resto
i saluti alla fine li scrivo in una lettera/email, non sul forum
mi spiace che ti sia offeso, ma non è un problema mio, io ho scritto delle cose semplici e con meno errori:
xchè c'è ne sono e c'è ne saranno
non parliamo poi di "blasone" per quanto riguarda i produttori, perché ci sarebbero da raccontare tanti aneddoti
sono gentile e traduco:
La garanzia Dell c'è ed è uno dei motivi per cui il loro prezzo è molto più alto di quello a cui li sto regalando.
la garanzia è valida ed è considerabile come un valore aggiunto rispetto al disco nuovo che compri dal fruttivendolo sotto casa.
Per l'appunto che mi hai fatto riguardo l'uso del termine "regalando" calo un velo pietoso
Per un disco danneggiato no nesce il tecnico, ti arriva il corriere col nuovo e ritira il vecchio. La macchina d'origine ce l'ho in casa e nei prossimi 2 anni rimarrà lì, quindi se ci dovessero essere scazzi (e non ci sono) telefono io o ti do gli estremi per aprire la chiamata.
Ho a che fare spesso con la loro assistenza, vai tranquillo
ti do gli estremi, tu li chiami, ti spediscono il disco e contemporaneamente ritirano quello guasto.
L'omino dell'UPS non si mette dentro al rack a lanciare un badblocks per controllare i dischi.
Se li vuoi tutti e 6 per me va bene, basta che non proponi cifre ridicole
Per me non ci sono problemi se vuoi ritirarli tutti e 6, immagino che tu voglia proporre una cifra inferiore alla semplice moltiplicazione 6*40=240. Parliamone, ma sappi che non sono disposto ad accettare EVENTUALI offerte troppo basse, non c'è tantissimo margine per trattare.
Ah, ovviamente quando parlo di scazzi non intendo il guasto hw, perché quello è LA NORMA. Non è infinito l'amore, figurati un motore elettrico o un pezzo di silicio
rileggi quello che ho scritto, hai saltato completamente la spiegazione su come funziona la garanzia e hai interpretato in modo strano il resto
i saluti alla fine li scrivo in una lettera/email, non sul forum
conosco + che bene la garanzia come funziona ... per i saluti scrivili dove vuoi ma salutare e sinonimo di educazione
mi spiace che ti sia offeso, ma non è un problema mio, io ho scritto delle cose semplici e con meno errori:
l'italiano non è mai stato il mio forte(non so nato in italia) non mi sono mai iscritto a facoltà umanistiche , uno che si dispiace per l'offesa non nota poi questi particolari ..quindi mi sa che non ti sei dispiaciuto affatto
non parliamo poi di "blasone" per quanto riguarda i produttori, perché ci sarebbero da raccontare tanti aneddoti
li conosco + che bene non è una novità
sono gentile e traduco:
non direi ...il tuo discorso è quasi ai limiti dell'arroganza estrema
la garanzia è valida ed è considerabile come un valore aggiunto rispetto al disco nuovo che compri dal fruttivendolo sotto casa
cose + che conosciute ma lascia perdere i fruttivendoli potrebbero offendersi
ti do gli estremi, tu li chiami, ti spediscono il disco e contemporaneamente ritirano quello guasto.
non te li vorrei chiedere perchè ho chiesto il seriale sul sito wd, spero che comprendi questo motivo
L'omino dell'UPS non si mette dentro al rack a lanciare un badblocks per controllare i dischi.
sarcasmo fuori luogo
Per me non ci sono problemi se vuoi ritirarli tutti e 6, immagino che tu voglia proporre una cifra inferiore alla semplice moltiplicazione 6*40=240. Parliamone, ma sappi che non sono disposto ad accettare EVENTUALI offerte troppo basse, non c'è tantissimo margine per trattare.
le offerte devi farle tu non io ..sei tu che vendi e stabilisci l'ultimo prezzo...se conviene l'accetto se no buona vendita ...ci sono sempre i pvt
per la semplice moltiplicazione preferisco non rispondere
Ah, ovviamente quando parlo di scazzi non intendo il guasto hw, perché quello è LA NORMA. Non è infinito l'amore, figurati un motore elettrico o un pezzo di silicio
dai scazzi che non ci sono hai scazzi che potrebbero esserci
xrò ricordati di scendere dal piedistallo xchè qua siamo tutti uguali sopratutto quando si ha una tastiera in mano e un monitor di fronte
spero che non la prendi come offesa e se vuoi continuare ci sono i pvt
ciao
Direi che si può tranquillamente calare il sipario e mettere fino a questo penoso spettacolino.
Capisco perché in firma lamenti parecchi problemi nel mercatino, sono veramente pochi a terminare i post con un "ciao"
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25489788&postcount=14
Direi che si può tranquillamente calare il sipario e mettere fino a questo penoso spettacolino.
Capisco perché in firma lamenti parecchi problemi nel mercatino, sono veramente pochi a terminare i post con un "ciao"
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25489788&postcount=14
si sopratutto per tutti quelli che l'educazione è un optional
kingvisc
23-05-2009, 14:26
discussione chiusa. Il venditore può aprirne una nuova in modo che si parli solo della vendita e non di altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.