PDA

View Full Version : Consigli su nuovo notebook

loop4633
18-05-2009, 20:44
Ciao a tutti, voglio acquistare un nuovo notebook... non sono tanto interessato al costo ma quanto all'affidabilitą... ho un uso un po spropositato ne ho bisogno tutto il giorno ed essendo sempre fuori casa non posso prendere un fisso... cmq non ci gioco quindi non mi servono prestazioni da pazzi mi serve solo una macchina affidabile sul quale girino ambienti di sviluppo anche un po + pesanti della norma. Qualcuno sa consigliarmi qualche marca in particolare? Ho visto che oramai i prezzi si sono abbassati ma mi pare che la qualitą sta diventando scadente un po per tutti...

Esponetemi le vostre esperienze...
Saluti

enter
18-05-2009, 20:49
Ciao a tutti, voglio acquistare un nuovo notebook... non sono tanto interessato al costo ma quanto all'affidabilitą... ho un uso un po spropositato ne ho bisogno tutto il giorno ed essendo sempre fuori casa non posso prendere un fisso... cmq non ci gioco quindi non mi servono prestazioni da pazzi mi serve solo una macchina affidabile sul quale girino ambienti di sviluppo anche un po + pesanti della norma. Qualcuno sa consigliarmi qualche marca in particolare? Ho visto che oramai i prezzi si sono abbassati ma mi pare che la qualitą sta diventando scadente un po per tutti...

Esponetemi le vostre esperienze...
Saluti

MacBook unibody con OS X Leopard o in alternativa Windows in dual boot.
Non se interessato alla spesa(13" a partire da 1199 euro o 15" a partire da 1799 euro), ricerchi affidabilitą e qualitą, durata batteria( per te che sei sempre fuori casa).

loop4633
20-05-2009, 13:11
grazie 1000 enter per la tua risposta... anche questa era una opzione che stavo valutando...

Spero di prendere un buona decisione prima di fare il passo...
Saluti

GLaMacchina
20-05-2009, 13:31
In alternativa al mac un bellissimo HP6735. E' molto buono e abbastanza potente da poter soddisfare le tue richieste (Ha il Turion x2).
Ma sopratutto costa veramente poco: si trova su ebay dai 350 in su.