PDA

View Full Version : curiosita' vista e lingua....

CaFFeiNe
18-05-2009, 18:40
salve, ho appena installato windows vista 64 business (come ho gia' detto piu' volte ;)

in inglese... per me non è un problema... diciamo che quello che chiedo è OPTIONAL... dato che cmq non noto nessuna differenza tra inglese e italiano ;)

leggevo sull'archivio di hwupgrade, che hai tempi dell'sp1, bastava installare quest'ultimo in italiano, per cambiare la lingua dell'intero sistema operativo.....

la stessa cosa, avviene anche con l'sp2?

wgator
18-05-2009, 19:28
non credo che lasciasse installare SP1 ITA su un S.O. inglese...
Direi che la strada migliore, visto che "Business" non supporta m.u.i. sia quello di farti prestare un DVD di Vista in ITA ed installarlo usando il tuo seriale originale... questo si può fare legalmente...

CaFFeiNe
18-05-2009, 19:42
non credo che lasciasse installare SP1 ITA su un S.O. inglese...
Direi che la strada migliore, visto che "Business" non supporta m.u.i. sia quello di farti prestare un DVD di Vista in ITA ed installarlo usando il tuo seriale originale... questo si può fare legalmente...

eh il mio dubbio nasceva proprio dal fatto che molti dicevano che era possibile ;)

cmq, reinstallare vista, solo per l'italiano non ne vale la pena ;) non è che mi crei tutti questi disagi l'inglese...
anzi girando un po', noto che vista in inglese, è molto piu' "integrato" non so, sara' un impressione, ma mi da un idea di piu' "naturale" ;)

ezio
19-05-2009, 12:12
Se può esserti utile:
Vistalizator: Cambiare la lingua di sistema su tutte le versioni di vista (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742249)