View Full Version : Pattinaggio InLine... c'è nessuno?
85kimeruccio
18-05-2009, 18:13
dopo avere pattinato per anni in passato da piccolo, mi son fermato per 5/6 anni.. noia? bo.. kissà...
però ora mi è ritornata la scimmia... ora sono un po di settimane che pattino regolarmente e piano piano stò riprendendo tutta la tecnica anche se un po di ripetizioni non guasterebbero mai..
c'è chi come me che pratica rollerblading?... io vorrei tanto fare aggressive piu avanti....
:D Eccolo
Praticato aggressive per anni...:oink:
Allego foto dei miei intramontabili:
http://www.nomadeshop.com/Roces-Majestic-12-UFS-1-400-717.jpg
http://www.aggressivemall.com/v/vspfiles/photos/ROCES-SKATE-M12W-2T.jpg
I miei primi Roces Majestic 12....
Anni di aggressive (tante cadute ma tanto divertimento)
Un pò di Hockey e adesso giro con un paio di normalissimi Roces da strada per "passeggiate" tranquille con mia moglie :cry:
85kimeruccio
19-05-2009, 15:02
eddai almeno non sono il solo :D
io per ricominciare a prenderci un po il piede mi son predo sei pattini da fit abbastanza normali... li terrò un po e poi mi piacerebbe passare a fare aggressive... com'è stata per voi ad imparare?
eddai almeno non sono il solo :D
io per ricominciare a prenderci un po il piede mi son predo sei pattini da fit abbastanza normali... li terrò un po e poi mi piacerebbe passare a fare aggressive... com'è stata per voi ad imparare?
Beh... dipende da quanti anni hai, quanta paura hai di farti male, come sei messo ad equilibrio e, sopratutto, quanto sei atletico.... :winner:
Io oramai non me la sento più di buttarmi a capofitto sulle ringhiere o giù per l'half pipe come un matto, ma qualche salto e qualche slide me li concedo volentieri. :cool:
Devi decidere cosa vuoi imparare (magari vai in qualche parcheggio di supermercato quando è chiuso) e continuare a provarci finche non ti senti sicuro e confidente, poi provi a farlo "in movimento" e così via.... insomma ti devi sbattere un pò finchè non impari. :O
Prova a vedere se dove vendono i roller ci sono annunci di gente che si riunisce o che insegna.
Mi sono dimenticato.....
FONDAMENTALE le protezioni..... :read:
Parapolsi, caschetto e ginocchiere.
Se vuoi anche i paragomiti anche se io li ho usati veramente poco... (anche il caschetto... ma sono stupido io:Prrr: )
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.