bulldog3000
18-05-2009, 15:58
Ciao a tutti,
l'attuale pc mi sta dando problemi, ha qualche acciacco di vecchiaia! :D però devo dire che mi è durato ben quasi 4 anni e lo sfruttato al meglio e anche ad altissimi livelli...
Cmq ora mi sto preparando per comprarmi un nuovo pc...
Devo dire che in tutti questi anni i miei pc hanno sempre avuto una configurazione di questo tipo:
Processore: INTEL
Motherboar: ASUS
Scheda Video: NVIDIA
Però ora, vorrei provare a passare alla AMD...Cosa mi consigliate? Faccio bene?
Il problema è che quest'anno non ho un budget elevato... mi aggiro sui 600€... però con questa cifra vorrei configurare al meglio il nuovo PC...
Sfrutto il pc per far girare programmi tipo AUTOCAD, PHOTOSHOP... ma lo uso anche per giocare agli utlimi giochi della serie Call of Duty, UT, ecc...
Con il computer che ho ora questi programmi mi girano abbastanza bene (fino a qualche giorno fa), ma ora il pc mi sta chiedendo pietà :D
Ecco la configurazione che attualmente ho:
Processore: INTEL PENTIUM 4 EXTREME EDITION Prescott 3.72GHz
Motherboard: ASUS P5LD2 Delux
Scheda Video: NVIDA 9600GT 1GB (PoV)
RAM: 3GB DDR2 Kingston
l'attuale pc mi sta dando problemi, ha qualche acciacco di vecchiaia! :D però devo dire che mi è durato ben quasi 4 anni e lo sfruttato al meglio e anche ad altissimi livelli...
Cmq ora mi sto preparando per comprarmi un nuovo pc...
Devo dire che in tutti questi anni i miei pc hanno sempre avuto una configurazione di questo tipo:
Processore: INTEL
Motherboar: ASUS
Scheda Video: NVIDIA
Però ora, vorrei provare a passare alla AMD...Cosa mi consigliate? Faccio bene?
Il problema è che quest'anno non ho un budget elevato... mi aggiro sui 600€... però con questa cifra vorrei configurare al meglio il nuovo PC...
Sfrutto il pc per far girare programmi tipo AUTOCAD, PHOTOSHOP... ma lo uso anche per giocare agli utlimi giochi della serie Call of Duty, UT, ecc...
Con il computer che ho ora questi programmi mi girano abbastanza bene (fino a qualche giorno fa), ma ora il pc mi sta chiedendo pietà :D
Ecco la configurazione che attualmente ho:
Processore: INTEL PENTIUM 4 EXTREME EDITION Prescott 3.72GHz
Motherboard: ASUS P5LD2 Delux
Scheda Video: NVIDA 9600GT 1GB (PoV)
RAM: 3GB DDR2 Kingston