View Full Version : crash inaspettato
oggi mentre navigavo in internet e mettevo apposto il mio sito la connessione si è rallentata parecchio e mi sono accorto che non potevo più accedere al sito...poi con molta pazienza la velocità si è ristabilita...dopo corca mezz'ora il computer va in crash...senza che io abbia installato nuovi software o cosa
un crash può essere dovuto a qualsiasi cosa...
comunque per essere sicuro che qualche malware si copi nei files del tuo dominio segui questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
Poi carica i log secondo le regole di sezione, cioè per esempio su www.wikisend.it
se per crash intendi le schermate blu potresti intanto segnalarci eventuali codici d'errore
ah un altra cosa...il browser mi faceva scaricare un file che si chiamava page.php che non conteneva niente al suo interno
Se crasha ancora scriviti e posta il codice che appare...
Poi segui la guida che io elencato...
non crasha più per ora...però continua a chiedermi di salvare il file post.php (prima mi ero sbagliato) quando scrivo o modifico un articolo con wordpress
Vuoi seguire la guida che ti ho detto? È la terza volta che rispondi ma non intraprendi azioni...
guarda che sto facendo le varie scansioni...mi ci vorrà un po di tempo
xcdegasp
19-05-2009, 15:18
ottimo, rimane da attendere i vari report :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.