View Full Version : sospiro(cr) +spedizione NOKIA N95 8gb
antonietta69
18-05-2009, 14:45
NOKIA N95 ,8gb ,nuovo,mai usato ,con scontrino e garanzia , perfetto--------vendo euro 230 o scambio con N96 ,nuovo o seminuovo + piccolo conguaglio. consegna a mano al mio paese ,in provincia di cremona (sospiro) solo nei fine settimana alla presenza di mio marito, o spedizione a pagamento avvenuto. posso assicurare sulla mia serieta',fornire numero,indirizzo, e anche copia carta identita'. non adotto il contrassegno ,non invio senza pagamento constatato. foto del telefono a richiesta.
antonietta69
18-05-2009, 14:49
NOKIA N95 ,8gb ,nuovo,mai usato ,con scontrino e garanzia , perfetto--------vendo euro 230 o scambio con N96 ,nuovo o seminuovo + piccolo conguaglio. consegna a mano al mio paese ,in provincia di cremona (sospiro) solo nei fine settimana alla presenza di mio marito, o spedizione a pagamento avvenuto. posso assicurare sulla mia serieta',fornire numero,indirizzo, e anche copia carta identita'
antonietta69
18-05-2009, 15:30
NOKIA N95 ,8gb ,nuovo,mai usato ,con scontrino e garanzia , perfetto--------vendo euro 230 o scambio con N96 ,nuovo o seminuovo + piccolo conguaglio. consegna a mano al mio paese ,in provincia di cremona (sospiro) solo nei fine settimana alla presenza di mio marito, o spedizione a pagamento avvenuto. posso assicurare sulla mia serieta',fornire numero,indirizzo, e anche copia carta identita'
SOLO VENDITA,NO SCAMBIO CON N96 ,appena definita la transazione con l'utente liuc1000 x acquisto n96. grazie
antonietta69
21-05-2009, 13:27
SOLO VENDITA,NO SCAMBIO CON N96 ,appena definita la transazione con l'utente liuc1000 x acquisto n96. grazie
RINGRAZIO l'utente LIUC1000 per l'ottimo telefono ricevuto. antonietta
antonietta69
21-05-2009, 13:36
posso domandare una cosa tecnica ai piu' esperti? cosa significa "aggiornare il software del n96" ? l'ho letto da qualche parte,ma che utilita' ha questo aggiornamento? grazie
liuc1000
22-05-2009, 11:13
ringrazio io te; per il software sono anche io inesperto,ti consiglio di non fare nulla e goderti il telefono. di nuovo grazie.
sminkiato
22-05-2009, 13:30
ti offro 210 euro spedito.
Per l'aggiornamento del software, significa che aggiornandolo...il telefono migliora...in quanto installi il firmware più recente che ci sia.
antonietta69
22-05-2009, 14:00
ti offro 210 euro spedito.
Per l'aggiornamento del software, significa che aggiornandolo...il telefono migliora...in quanto installi il firmware più recente che ci sia.
ti ringrazio della risposta,cmq mi ero data da fare a leggere su internet; ma casomai lo lascio cosi' com'e' perche' va molto bene. per la tua offerta vorrei pensarci un po',capisci che dovrei scendere di almeno 30 euro dalla mia richiesta...ti terro' presente se vendo a questo prezzo.
antonietta69
24-05-2009, 11:04
x chi fosse interessato: oggi consegna a mano possibile a sospiro(cr), altrimenti spedizione pacco assicurato COMPRESA NELLE 230 EURO di richiesta. antonietta :stordita: :stordita:
antonietta69
25-05-2009, 11:14
x chi fosse interessato: oggi consegna a mano possibile a sospiro(cr), altrimenti spedizione pacco assicurato COMPRESA NELLE 230 EURO di richiesta. antonietta :stordita: :stordita:
ULTIMO PREZZO LIMATISSIMO : 220 EURO SPEDITO CON ASSICURAZIONE COMPRESA :muro: :muro: :muro:
antonietta69
25-05-2009, 17:57
ULTIMO PREZZO LIMATISSIMO : 220 EURO SPEDITO CON ASSICURAZIONE COMPRESA :muro: :muro: :muro:
nessuno interessato? nessuna coda? :mc: :mc: offro nelle 220 euro spedizione e batteria di riserva :stordita:
antonietta69
25-05-2009, 19:10
nessuno interessato? nessuna coda? :mc: :mc: offro nelle 220 euro spedizione e batteria di riserva :stordita:
sperando che non mi chiudino, OFFRO OLTRE al NOKIA N95 ,anche un N96 ,tim,perfetto,nuovo, comprato dal'utente liuc1000 una settimana fa'...prezzo complessivo 410 EURO . devo comprare iphone....
antonietta69
26-05-2009, 11:03
spedisco via fax ,fotocopia del documento di identita'... cosi' ho risposto ai mp che chiedono sulla mia attendibilita'. cos'altro potrei fare? :muro:
micatirel
26-05-2009, 11:35
potresti dirmi i prezzi separatamente ? o vendi in blocco ? grazie,michele
antonietta69
26-05-2009, 11:45
potresti dirmi i prezzi separatamente ? o vendi in blocco ? grazie,michele
ciao, posso vendere separatamente: n95 ,220 euro compresa spedizione, n96 240 euro compresa spedizione. in blocco 410 euro. pagamento con bonifico e a richiesta mando mie generalita' via fax. grazie a te,antonietta
ciao, ti andrebbe di scambiare con un samsung omnia i900 il tuo n95 8GB?fammi saxe
antonietta69
26-05-2009, 13:11
ciao, ti andrebbe di scambiare con un samsung omnia i900 il tuo n95 8GB?fammi saxe
ti ringrazio ma sono in trattativa per comprare un iphone. devo monetizzare. ciao,antonietta
micatirel
26-05-2009, 14:28
ti offro 350 euro comprese di spedizione per ambedue i telefoni. se sei d'accordo mandami foto e generalita' in privato,provvedo al pagamento immediatamente.
antonietta69
26-05-2009, 14:34
ti offro 350 euro comprese di spedizione per ambedue i telefoni. se sei d'accordo mandami foto e generalita' in privato,provvedo al pagamento immediatamente. e' vero che devo comprare un iphone,ma e' pur vero che con la tua offerta non compreresti nemmeno il n96 in negozio... ....guarda,sono matta, 390 euro. non un euro in meno. :muro:
Alkaiser
26-05-2009, 15:34
ciao se ne vuoi parlare al cell chiamami
3934219046
interessato per entrambi
antonietta69
26-05-2009, 16:28
ho mandato mail. grazie
francamet
26-05-2009, 21:25
ciao,hai pensato ? il 2° e' disponibile. :mbe: :mbe: :mbe:
antonietta69
26-05-2009, 21:42
ciao,hai pensato ? il 2° e' disponibile. :mbe: :mbe: :mbe: mamma mia...guarda che sto per chiudere per un iphone,almeno spero....purtroppo ho poche o quasi zero offerte, forse mi tengo i mei telefoni e stop. mi lasci il tuo numero telefonico in pvt? mio marito voleva una informazione. o ti lascio il suo,se vuoi. per dare il mio numero sto avendo una sequenza di telefonate assurde. anonime chiaramente.
chiupacabra
27-05-2009, 05:31
coda per l' N96
hai pvt
antonietta69
27-05-2009, 07:18
coda per l' N96
hai pvt
stamane devo chiudere per il 96 ed il 95, rispetto la coda ma mettetemi in condizioni di comprare l'iphone. grazie
stamane devo chiudere per il 96 ed il 95, rispetto la coda ma mettetemi in condizioni di comprare l'iphone. grazie
Ti ho inviato PM ;)
antonietta69
27-05-2009, 08:59
risposto.
Alkaiser
27-05-2009, 12:52
anche io lascio, il mio amico ha già trovato n96
verolenny
27-05-2009, 13:15
NOKIA N95 ,8gb ,nuovo,mai usato ,con scontrino e garanzia , perfetto--------vendo euro 230 o scambio con N96 ,nuovo o seminuovo + piccolo conguaglio. consegna a mano al mio paese ,in provincia di cremona (sospiro) solo nei fine settimana alla presenza di mio marito, o spedizione a pagamento avvenuto. posso assicurare sulla mia serieta',fornire numero,indirizzo, e anche copia carta identita'. non adotto il contrassegno ,non invio senza pagamento constatato. foto del telefono a richiesta.
direi che è difficile concludere con te visto che non accetti pagamenti post-prova. avendo pochi messaggi e essendoti iscritta da poco, il pagamento post-prova è il minimo ch euno possa richiedere.
per il resto, non ricordo che tu abbia concluso nessuna vendita con liuc1000 per cui non vedo di cosa lo ringrazi, l'unica traccia sembra essere questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1988796
e non si vede mezza trattativa..
antonietta69
27-05-2009, 13:54
direi che è difficile concludere con te visto che non accetti pagamenti post-prova. avendo pochi messaggi e essendoti iscritta da poco, il pagamento post-prova è il minimo ch euno possa richiedere.
per il resto, non ricordo che tu abbia concluso nessuna vendita con liuc1000 per cui non vedo di cosa lo ringrazi, l'unica traccia sembra essere questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1988796
e non si vede mezza trattativa..
o anche questa ????
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981900 ringrazio chi mi segnala al moderatore, difatti oltre alla consegna a mano,adotto il pagamento a distanza inviando la mia carta di identita'. grazie,specie ad un utente....qui' se non si fa' come dite voi,si e' fuori gioco o si viene segnalati? non mi pare corretto. cmq...gentile verolenny IO NON ADOTTO POSTPROVA.
antonietta69
27-05-2009, 14:10
un " ci siamo /mi sono sbagliato " proprio no,eh ? giustamente,gli utenti SENIOR hanno amicizie che io non ho . se mi bannate ,perche' dico quello che penso,accomodatevi. :eek: :eek: :eek:
albeganasa
27-05-2009, 15:48
...Editato per correttezza...
antonietta69
27-05-2009, 16:45
coda con pagamento post prova, riproviamo, lo scorso telefono lo attendo dal week end dell'1 maggio...
Chiamami cosi ne discutiamo!
ma vi siete messi tutti d'accordo ????? io e te,con pagamento postprova ???? da me aspettavi telefono???mi trovi la discussione,mi pare di non averti mai conosciuto...mi sbaglio?
antonietta69
27-05-2009, 17:17
chiedo,COME HO SCRITTO IN PVT ALL'UTENTE ALBEGANASA, L'INTERVENTO DEL MODERATORE. non ho mai avuto contatti con questo utente,ne' tantomeno avevamo accordi su telefono/i......oramai ho capito che non amate la ma presenza sul forum,ma non INFANGATE le persone. grazie
antonietta69
27-05-2009, 17:28
ALBEGANASA SEI UN BUGIARDO E MENTITORE. dovresti essere allontanato,se ci fossero moderatori IMPARZIALI.
verolenny
27-05-2009, 17:51
ringrazio io te; per il software sono anche io inesperto,ti consiglio di non fare nulla e goderti il telefono. di nuovo grazie.
l'utenza liuc1000 viene bannata in quanto clone dell'utente antonietta69
o anche questa ????
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981900 ringrazio chi mi segnala al moderatore, difatti oltre alla consegna a mano,adotto il pagamento a distanza inviando la mia carta di identita'. grazie,specie ad un utente....qui' se non si fa' come dite voi,si e' fuori gioco o si viene segnalati? non mi pare corretto. cmq...gentile verolenny IO NON ADOTTO POSTPROVA.
un " ci siamo /mi sono sbagliato " proprio no,eh ? giustamente,gli utenti SENIOR hanno amicizie che io non ho . se mi bannate ,perche' dico quello che penso,accomodatevi. :eek: :eek: :eek:
direi che non sono io quello che deve dire qualcosa, o sbaglio?
coda con pagamento post prova, riproviamo, lo scorso telefono lo attendo dal week end dell'1 maggio...
Chiamami cosi ne discutiamo!
attendo notizie nuove in merito
chiedo,COME HO SCRITTO IN PVT ALL'UTENTE ALBEGANASA, L'INTERVENTO DEL MODERATORE. non ho mai avuto contatti con questo utente,ne' tantomeno avevamo accordi su telefono/i......oramai ho capito che non amate la ma presenza sul forum,ma non INFANGATE le persone. grazie
ALBEGANASA SEI UN BUGIARDO E MENTITORE. dovresti essere allontanato,se ci fossero moderatori IMPARZIALI.
nessuno ti ha obbligato di iscriverti, se stai qui ci sono regole ferre da rispsettare, tra le quali un certo comportamento da tenere nei confronti di altri utenti.
rimani sospeso a tempo identerminato, i pvt sono a tua disposizione per chiarire la situazione.
lascio la discussione aperta.
ma non degeneriamo
albeganasa
27-05-2009, 19:04
Sono stato preso a parolacce via PVT, non è questo il modo di comportarsi, offese personali come "Figlio di qua, e figlio di la" etc...
...Editato per correttezza...
sminkiato
27-05-2009, 20:36
io qui sento puzza di clone anche per l'utente giogione con cui ho avuto una trattativa io.
Se solo potessi avere l'ip, lo prenderei subito!!
Già ho sporto regolare denuncia, e sicuramente lo prenderanno..perchè ai tempi d'oggi, qualsiasi cosa lascia una traccia. Email, numero di cellulare, numero di carta di credito...qualsiasi cosa... ma non vogliono capirlo!!
verolenny
27-05-2009, 21:56
invito tutti a darmi i dettagli in pvt.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.