View Full Version : gioite emulatori della psx...
è infatti in uscita in questi giorni la nuova versione dell'epsxe,
la 1.5 ke finalmante risolverà quasi tuuuuuttti i problemi di compatibilità rendendo giokabili anke i vari Crash Team Racing o FF o tutti quei gioki ke prima non erano supportati...
come detto manca poco,e non vi preoccupate ke appena uscirà la potrete scaricare dal mio sito.....
ciaaaaaaaaaaaaaaaooo
hmh..
Ragazzi le mie parole sono state profetike
e mentre skrivevo..
l'epsxe E' USCITO!!!!!!!!
correte a scaricarlo dal mio sito se volete..
Calcajvl
28-01-2002, 12:28
per Final Fantasy IX in italiano mi sa che non abbiamo molte speranze vero?.. :(
pietrostone
28-01-2002, 12:30
Originariamente inviato da giso
[B]hmh..
e mentre skrivevo..
Cacchio hai aggiornato il sito in 3secondi....
Annamaria
28-01-2002, 20:08
[B]hmh..
e mentre skrivevo..
Scusami,ma come faccio a farlo funzionare? Per installare la versione 1.40,estraevo il contenuto del file zippato in una cartella nella quale appariva anche l'icona del pad ps e cliccandoci sopra iniziava l'emulazione...Con la versione 1.50 scaricata dal tuo sito e seguendo la vecchia procedura,mi ritrovo una cartella nella quale manca l'icona,come faccio per utilizzare l'emulatore? Ciao e grazie. :)
Annamaria
28-01-2002, 20:18
Originariamente inviato da pietrostone
[B]
Cacchio hai aggiornato il sito in 3secondi....
Peccato che il file in questione non sia completo...:D ...Per chi fosse interessato al file completo,questo é il link: http://www.epsxe.com/download.php
Ciao anche a Giso...Ancora disattento? :D
pietrostone
28-01-2002, 20:21
Originariamente inviato da Annamaria
[B]
Peccato che il file in questione non sia completo...:D ...Per chi fosse interessato al file completo,questo é il link: http://www.epsxe.com/download.php
Ciao anche a Giso...Ancora disattento? :D
ora Chiamo Giso e chiediamo....
Annamaria
28-01-2002, 20:41
Originariamente inviato da pietrostone
[B]
ora Chiamo Giso e chiediamo....
Tranqui,il file non é completo... :D ...Scaricalo da dove t'ho detto,se t'interessa...La fretta é sempre cattiva consigliera...Se ancora non ne sei convinto,vai sul sito di giso e controlla,vedrai che il file in questione é piu' piccolo di quello del sito ufficiale...Ciao. ;)
chris redfield
28-01-2002, 20:53
Me lo sono scaricato provato e testato e non mi pare che funzioni meglio ma assai peggio. E l'ho provato su più macchine.
1 isspro2 mi crasha al desktop dopo la schermata di start
2 hokuto no ken 2 non funziona ancora e quel che è peggio adesso non parte nemmeno il gioco
3 l'apply ppf automatico rompe parecchio soprattutto in compatibilità
4 bloody roar2 1 su 3 non parte o parte e si inchioda.
5 epsxe 1.4 funzionava molto meglio e più velocemente.
CHi lo ha provato mi dica se ha trovato questi problemi.
P.S. provato con ati,voodoo, e geforce stesso risultato
P.S.2 manca dal file la revision history e sul sito ufficiale non esiste l'elenco dei bug se non una assurda affermazione ovvero: risolti i problemi richiesti da molti utenti! Bah le solite promesse!
Ripeto funzia male! Aspetto conferme o smentite!
Annamaria
28-01-2002, 21:25
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Me lo sono scaricato provato e testato e non mi pare che funzioni meglio ma assai peggio. E l'ho provato su più macchine.
1 isspro2 mi crasha al desktop dopo la schermata di start
2 hokuto no ken 2 non funziona ancora e quel che è peggio adesso non parte nemmeno il gioco
3 l'apply ppf automatico rompe parecchio soprattutto in compatibilità
4 bloody roar2 1 su 3 non parte o parte e si inchioda.
5 epsxe 1.4 funzionava molto meglio e più velocemente.
CHi lo ha provato mi dica se ha trovato questi problemi.
P.S. provato con ati,voodoo, e geforce stesso risultato
P.S.2 manca dal file la revision history e sul sito ufficiale non esiste l'elenco dei bug se non una assurda affermazione ovvero: risolti i problemi richiesti da molti utenti! Bah le solite promesse!
Ripeto funzia male! Aspetto conferme o smentite!
D'accordo con te...Tutto perfetto,peccato che la nuova versione non funzioni... :D
[B]
Tranqui,il file non é completo... :D ...Scaricalo da dove t'ho detto,se t'interessa...La fretta é sempre cattiva consigliera...Se ancora non ne sei convinto,vai sul sito di giso e controlla,vedrai che il file in questione é piu' piccolo di quello del sito ufficiale...Ciao. ;)
allora rispondo a tutti va..
l'unika kosa ke avevo sbagliato erano le news ke ho postato stamattina sul forum PRIMA di provare l'emu e ke avevo scritto basandomi su news prelevate da siti francesi e americani, da sempre molto aggiornate sul mondo emu... voci ke purtropp si sono in parte rivelate false xkè l'emu è pieno di bug ma...
AO' RAGAZZI L'EMULATORE NON L'HO CERTO PROGRAMMATO IO!!!
IO PENSAVO SOLO DI FARVI UN FAVORE!!!
ad annamaria posso solo dire ke il file anke io stamani l'ho scaricato dal sito dell'epsxe e vi ho consigliato di prenderlo dal mio sito SOLO PERKè SAREBBE STATO SICURAMENTE MENO AFFOLLATO DEL SITO EPSXE UFFICIALE, sito ke avevo trovato molto intasato stamattina alle ore 11.15...
MI SONO SPIEGATO??? il file ke ho postato sul sito è LO STESSO!!!
E' COMPLETO E CHI DICE KE NON VA BENE DICE SOLO KAZZATE KAZZATE KAZZATE!!!!
e vi giuro ke ho fatto una prova a riscaricarmelo dal mio sito e a me funziona!
ripeto x l'ultima volta
LìEMU E' SI PIENO DI BUG E QUINDI VI CONSIGLIO DI NON SOVRASCRIVERE IL VECCHIO MA DI INSTALLARLI ENTRAMBI, MA L'EMU NON L'HO CERTO PROGRAMMATO IO!!!!
Scusate x lo sfogo e se ho alzato troppo i tono, banditemi dal forum se vi pare, ma sono solo stanco di essere preso x il KULO..... G
chris redfield
28-01-2002, 23:06
Non mi pare di aver fatto un appunto a te o al fatto che lo avevi sul sito. Io infatti l'avevo preso da epsxe.com e poi ho visto questo topic e ho messo le mie impressioni! Fine del discorso!
Mi dispiace che te la sei presa non ti accusavo anzi ti dirò di più ho mandato 2 e-mail agli autori non molto simpatiche e ho postato sul loro forum e ho chiesto lumi. Il fatto è che pare che a tutti(e stranamente americani) funzioni bene! Solo che stranamente hanno fatto riferimento a mgs e ad altri due tre giochi(non certo iss visto che agli usa gliene frega poco) quindi probabilmente alcuni giochi sono stati fixati a scapito di altri! Io cmq consiglio di tenere solo l' 1.4.0 visto che a dire la verità è la versione migliore fatta finora! Cmq niente di personale con te ce l'ho solo con quelli di epsxe che dopo 1 anno mi tirano fuori questa schifezza.
P.S. per risolvere alcuni problemi c'è un modo. Ho scoperto per mia sfortuna che il bug più grande è quello dell'audio. Alcuni giochi sembrano non partire ma appena si disabilita xa sound in game stranamente partono(senza dialoghi e audio nei menu ovviamente) bah altra delusione dopo la versione promettente precedente!
P.S. cmq come sempre le donne la sanno lunga ehehhehe!
chris redfield
28-01-2002, 23:08
Scusa per il post ma avevo sbagliato a leggere il tuo! Cmq mi scuso anche per quello che jha scritto le cazzate sul tuo sito! Bah! Che scemo mi sa che devo mettere gli occhiali! Ops ce li ho già:D :D :D
pietrostone
28-01-2002, 23:25
[B]
l'unika kosa ke avevo sbagliato erano le news ke ho postato stamattina sul forum PRIMA di provare l'emu e ke avevo scritto basandomi su news prelevate da siti francesi e americani, da sempre molto aggiornate sul mondo emu... voci ke purtropp si sono in parte rivelate false xkè l'emu è pieno di bug ma...
ad annamaria posso solo dire ke il file anke io stamani l'ho scaricato dal sito dell'epsxe e vi ho consigliato di prenderlo dal mio sito SOLO PERKè SAREBBE STATO SICURAMENTE MENO AFFOLLATO DEL SITO EPSXE UFFICIALE, sito ke avevo trovato molto intasato stamattina alle ore 11.15...
ripeto x l'ultima volta
LìEMU E' SI PIENO DI BUG E QUINDI VI CONSIGLIO DI NON SOVRASCRIVERE IL VECCHIO MA DI INSTALLARLI ENTRAMBI, MA L'EMU NON L'HO CERTO PROGRAMMATO IO!!!!
Scusate x lo sfogo e se ho alzato troppo i tono, banditemi dal forum se vi pare, ma sono solo stanco di essere preso x il KULO..... G
sempre grande Giso!
lo sapevo che il mio "socio" non poteva sbagliare... :D :D
Annamaria
29-01-2002, 07:00
[B]
ripeto x l'ultima volta
Un'unico consiglio per giso: cerca d'ammettere i tuoi errori,visto che dopo che t'ho beccato in fretta il file hai cambiato...Pima era di 175KB,invece adesso é di 248KB,lo stesso del sito ufficiale... :D ...Per chi dice che le donne ne sanno,con evidente ironia puerile,posso solo dire che preferisco essere una ragazza precisando che,al mattino mi sveglio rendendomi conto che anche molti ragazzi lo fanno,ma nel loro caso é solo apparenza...:D
pietrostone
29-01-2002, 08:14
[B]
Un'unico consiglio per giso: cerca d'ammettere i tuoi errori,visto che dopo che t'ho beccato in fretta il file hai cambiato...Pima era di 175KB,invece adesso é di 248KB,lo stesso del sito ufficiale... :D
posso garantirti che Giso il file non l'ha cambiato assolutamente, credimi non sono uno che dice sciocchezze...
...Per chi dice che le donne ne sanno,con evidente ironia puerile,posso solo dire che preferisco essere una ragazza precisando che,al mattino mi sveglio rendendomi conto che anche molti ragazzi lo fanno,ma nel loro caso é solo apparenza...:
sono daccordo anche se penso che il nostro amico scherzasse....
Dai non te la prendere, ce ne fossero di +di ragazze su questo forum....:)
[B]
Un'unico consiglio per giso: cerca d'ammettere i tuoi errori,visto che dopo che t'ho beccato in fretta il file hai cambiato...Pima era di 175KB,invece adesso é di 248KB,lo stesso del sito ufficiale... :D ...Per chi dice che le donne ne sanno,con evidente ironia puerile,posso solo dire che preferisco essere una ragazza precisando che,al mattino mi sveglio rendendomi conto che anche molti ragazzi lo fanno,ma nel loro caso é solo apparenza...:D
personalmente non mi sembra ke abbai mai tentato di farti pesare il fatto di essere una donna.. anzi penso sia una cosa bella... e per il file ti GIURO che è SEMPRE stato quello lì da 248k, x cui se quello ke hai scaricato è da 175k posso solo pensare ke lo hai scaricato tra le 11 e le 11.30 di ieri mattina, mentre stavo facendo l'upload del file e quindi Libero, non io, invece di dirti ke il file in quel momento non era presente, ha preferito fartelo scaricare a metà...
pensaci e fammi sapere a ke ora l'hai skarikato, se così fosse posterò qualsiasi news MOLTO DOPO aver fatto l'upload...
forse devo chiedere scusa x quanto da me espresso ieri, e forse la colpa non è neanke vostra, è solo un clima di tensione ke mi ha colpito, perkè qui vedo molta gente (SENZA riferirmi a voi!) ke le cose le dice a casaccio, dando giudizi senza neanke aver provato le cose.... (es Schede e Driver Ati, Mobo K7S5a, Emulazione Nintendo 64, Fifa 2002 ecc...)
pietrostone
29-01-2002, 08:34
[B]
personalmente non mi sembra ke abbai mai tentato di farti pesare il fatto di essere una donna.. anzi penso sia una cosa bella... e per il file ti GIURO che è SEMPRE stato quello lì da 248k, x cui se quello ke hai scaricato è da 175k posso solo pensare ke lo hai scaricato tra le 11 e le 11.30 di ieri mattina, mentre stavo facendo l'upload del file e quindi Libero, non io, invece di dirti ke il file in quel momento non era presente, ha preferito fartelo scaricare a metà...
pensaci e fammi sapere a ke ora l'hai skarikato, se così fosse posterò qualsiasi news MOLTO DOPO aver fatto l'upload...
forse devo chiedere scusa x quanto da me espresso ieri, e forse la colpa non è neanke vostra, è solo un clima di tensione ke mi ha colpito, perkè qui vedo molta gente (SENZA riferirmi a voi!) ke le cose le dice a casaccio, dando giudizi senza neanke aver provato le cose.... (es Schede e Driver Ati, Mobo K7S5a, Emulazione Nintendo 64, Fifa 2002 ecc...)
Buon giorno Giso!!!
sto provando la geffo3, dopo che ieri mi sono intossicato per via di quella ******* ho spento il computer e mi è pasata ogni voglia... (scusate l'OT:D )
[B]Scusa per il post ma avevo sbagliato a leggere il tuo! Cmq mi scuso anche per quello che jha scritto le cazzate sul tuo sito! Bah! Che scemo mi sa che devo mettere gli occhiali! Ops ce li ho già:D :D :D
si, da un punto di vista esclusivamente tecnico questo nuovo epsxe è una gruviera, pieno di taaanti bug.
purtroppo anke sul sito cominciano ad ammettere di esser stati colti dalla fretta...
neanke l'ombra dei tanto decantati CTR o Spyro 2 e 3 o Final Fantasy, ancora niente accikakkio...
gli unici gioki in cui ho notato un miglioramento sono appunto MGS, V rally2 e Need for Speed 5 porsche unleashed (Finalmente ci sono le scritte!!) e test drive off road (il cielo non flickera piu)
x il resto anzi ISS pro 2 si crasha spesso e purtroppo anke il mio amato Need 4 Speed Road Challenge....
come x i medicinali cari..
tappi un buko e se ne fa un altro..
(neanke vball heroes funziona + tanto bene...)
x quei 2 o 3 gioki funzionanti in piu rispetto alla 1.4 consiglio comunque di installarli entrambi va..
e soprattutto..
chris.. non ce l'avevo con te...
come avrei mai potuto prendermela col mio eroe di Resident Evil preferito....?
miiiiiii non ci posso creeeeeeeedere....:D :D
Mah, io ho scaricato quello di PEW e mi gira parecchio bene... ISS PRO 2001 va meglio che con l'1.41, i driver sono gli ultimi del pack di Aldo (www.aldostools.com). Per ora ho provato solo quello, ma non mi è mai crashato. Oggi lo provo anche su Win98 (adesso l'ho provato su W2k).
;)
chris redfield
29-01-2002, 09:52
Ottimo direi spero che caro Giso che il mio sogno si avveri e cioè di distruggere l'umbrella aiutato dal mitico wesker(secondo me diventa buono prima o poi) per quanto riguarda isspro2 a me funziona solo se uso la iso senza tracce audio! Infatti non crasha mai senza sonoro! Ma a quanto sento ad alieno funziona bene quindi è strano mi dici che configurazione hai hardware? P.S. l'ultimo plugin pack di aldo è uguale a quello vecchio mi pare a parte 2 o 3 plugin studiati per linux! Non so eppure le gpu e le spu le ho provate tutte. Ho provato pure da un mio amico che ha la ati e la musica non cambia!
P.S. strano che parli dell'1.4.1 non è che ti riferisci al vgs?:)
Si, ovviamente era la 1.40. Comunque i plugins sono i soliti pete per il video (nel mio caso gli OpenGL), l'audio non lo metto (No audio), per il cdrom l'ePSXe CDR W2K e il bios 7502. Gioco in finestra a 800x600 con tutte le altre impostazioni che ti mette schiacciando il tasto NICE nella config. del plugin video.
;)
io invece uso il Pete 1,56b x il video
risoluzione 1024x768 a 32bit di colore e schermo intero (su 2 schermi con la radeon 7500 , su monitor 15 e tvcolor sony 34)
imposto il filtro su 6: Extended + Smoothed Sprites
poi seleziono Use FPS limit e Autodetect FPS Limit se no va troppo veloce
uso il Pete Dsound 1.14 x l'audio
il plugin epsxe x il cdrom e la bios euro 7502
ok?
chris redfield
29-01-2002, 12:24
Io invece uso il lewpty glide 1.35(ho la voodoo5) il iori directsound 1.48 il plugin del cdrom standard e due mitici sidewinder gamepad. Cmq anche con il pete gpu va bene ma non si visualizzano i cartellini(be' sembra na stronzata ma anche l'occhio vuole la sua parte) direi che è sempre veloce e fluido(anche se con la 7500 da un mio amico ho visto una qualità mostruosa manco su geforce3 ti500) peccato che continua a crasharmi con l1.5 speravo finalmente di giocare a hokuto no ken 2 ma il difetto del freeze nell'intro è lo stesso. Si impianta e nada!
Cmq secondo me come ripeto il bug più grande di epsxe 1.5 è sempre legato all'audio(infatti senza funziona come i vecchio 1.4) ma per esempio resident evil 3 senza audio è la stessa cosa? no no ehehhe Cmq ce l'ho per dreamcast e mi basta!!
Calcajvl
30-01-2002, 21:21
non mi funziona + gran turismo 2 con la 1.5.0
non si carica rimane lo schermo nero...a qualcun'altro capita?
chris redfield
30-01-2002, 22:45
E non solo quello come già detto! Cmq per prova disabilità nelle proprietà audio dell'emulatoe enable xa sound in game e vedrai che parte! CMq senza audio non credo sia lo stesso! Certo MGS adesso si sente bene e anche altri ma se non funziona il meglio perchè passare alla 1.5? Manco isspro:D :D
kazz la kosa è proprio seria..
ora provo ank'io....
ragassuoli.....
GT" FUNZIONA!!!!
come sempre.. al meglio...
Calcajvl
31-01-2002, 12:10
beato te..io ho gia'...ripristinato la 1.4.0 (affiancata dalla 1.5.0 naturalmente :) )
Originariamente inviato da Calcajvl
[B]beato te..io ho gia'...ripristinato la 1.4.0 (affiancata dalla 1.5.0 naturalmente :) )
ma te l'assikuro..
gt2 in versione ita funziona sia col simul disc ke con quello arcade
la versione 1.5 è malatissima non mi funziona nemmeno un gioco
uso ancora la 1.4 è molto meglio.
:(
acc....
raga siate gentili e mailatemi il bios EURO che ho solo quello USA tnxxxxxx ;)
Calcajvl
31-01-2002, 20:51
[B]
ma te l'assikuro..
gt2 in versione ita funziona sia col simul disc ke con quello arcade
non so che dire..
non ho modificato un solo settaggio...e con la 1.5 non va con la 1.4 andava...
dipendera' dall' hadware..
ti giuro ke è così funziona...
daeacqua
01-02-2002, 19:01
Ragazzi scusate l'intrusione:)
Ho per la prima volta installato l'ePSXe v. 1.40 con l'installer 1.40.
Allora:
1) l'installer è l'1.40, però ha installato ad es i driver video di Pete v 1.50...è meglio che metta i 1.40?
2)nel wizard di configurazione, bisogna scegliere quale driver video far funzionare tra quelli elencati? Qual'è meglio? ( PS voglio giocare a PES ed ho una GeForce GTS su un Athlon 1200)
3)nella config del cd-rom ho scelto come drive il masterizzatore (ho fatto male?), ma quale READ MODE va selezionato? E quale CACHING MODE?
4)per giocare con il mio Microsoft Sidewinder Gamepad (quello vecchio a 8 tasti) come si configura? Lo riconosce automaticamente?
Spero non mi mandiate aff*****o...abbiate pazienza, ripeto, è la mia prima volta...vengo dal triste mondo di Fifa 2002 ed ho appena "scoperto" PES e ISS PRO...capitemi, sono rimasto turbato da questi capolavori e non vedo l'ora di poterci giocare:rolleyes:
Originariamente inviato da daeacqua
[B]Ragazzi scusate l'intrusione:)
Ho per la prima volta installato l'ePSXe v. 1.40 con l'installer 1.40.
Allora:
1) l'installer è l'1.40, però ha installato ad es i driver video di Pete v 1.50...è meglio che metta i 1.40?
2)nel wizard di configurazione, bisogna scegliere quale driver video far funzionare tra quelli elencati? Qual'è meglio? ( PS voglio giocare a PES ed ho una GeForce GTS su un Athlon 1200)
3)nella config del cd-rom ho scelto come drive il masterizzatore (ho fatto male?), ma quale READ MODE va selezionato? E quale CACHING MODE?
4)per giocare con il mio Microsoft Sidewinder Gamepad (quello vecchio a 8 tasti) come si configura? Lo riconosce automaticamente?
Spero non mi mandiate aff*****o...abbiate pazienza, ripeto, è la mia prima volta...vengo dal triste mondo di Fifa 2002 ed ho appena "scoperto" PES e ISS PRO...capitemi, sono rimasto turbato da questi capolavori e non vedo l'ora di poterci giocare:rolleyes:
no no cerca i driver piu recenti ke sono gli 1.56 e non ti preccupare...
se vuoi li trovi sul mio sito..
ciao G
pietrostone
01-02-2002, 23:04
auguri giso buon compleanno!!![/siz]
daeacqua
02-02-2002, 00:52
Grazie Giso per la risposta (e buon compleanno) :)
Puoi anche rispondermi alle altre domande sulla configurazione? O dirmi come hai settato tu quei parametri?
Grazie in anticipo;)
PS se anche qualcun'altro vuole rispondere ai miei quesiti lo faccia pure, non mi offendo:rolleyes:
[B]Grazie Giso per la risposta (e buon compleanno) :)
Puoi anche rispondermi alle altre domande sulla configurazione? O dirmi come hai settato tu quei parametri?
Grazie in anticipo;)
PS se anche qualcun'altro vuole rispondere ai miei quesiti lo faccia pure, non mi offendo:rolleyes:
Grazie degli auguri!!
ti rispondo io così famo prima...
allora..
il tuo sidewinder lo riconosce in automatico come un normale joypad a 8 tasti
la scelta del masterizz mi sembra azzeccata ke ha una lettura abbastanza accurata , ma come plugin ti consiglio quello dell'epsxe core, ke non rikiede niente se non la lettera dell'unità... ciao G
V|RuS[X]
02-02-2002, 08:34
Auguri Giso :cool:
daeacqua
02-02-2002, 12:13
Ancora grazie Giso:)
Ultime richieste:
...e per quanto riguarda il READ MODE?Quale va selezionato?
E quale CACHING MODE?
daeacqua
02-02-2002, 15:38
Che delusioneeeeeeee!!!!!:( :( :(
Mi sono procurato ISS Pro Evolution 2 e l'ho provato con ePSXe 1.40...
risultato:
che tristezza...il gioco è velocissimo, sembra un film di Ridolini, con i giocatori che si muovono a velocità assurde:(
E poi la grafica è penosa, giocatori squadrettati ed oblunghi, tutto è troppo alto e stretto....anche le porte:(:(:(
COS'HO SBAGLIATO???????????
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[B]Auguri Giso :cool:
Grazie Mille!!!!!!:) :) :)
[B]Che delusioneeeeeeee!!!!!:( :( :(
Mi sono procurato ISS Pro Evolution 2 e l'ho provato con ePSXe 1.40...
risultato:
che tristezza...il gioco è velocissimo, sembra un film di Ridolini, con i giocatori che si muovono a velocità assurde:(
E poi la grafica è penosa, giocatori squadrettati ed oblunghi, tutto è troppo alto e stretto....anche le porte:(:(:(
COS'HO SBAGLIATO???????????
allora..
x il plugin del cd rom se usi lìepsxe non devi config assolutamente NIENTE tranne la lettera dell'unità..
x iss pro 2 ascolta:
seleziona il plugin pete open gl 1.56
risol 1024x768 x 32 bit
seleziona filtro 6 : Ext + Smmothed Sprites
e poi se è troppo veloce ancora...
vai su Use FPS Limit
e su Autodetect FPS
ok?
daeacqua
03-02-2002, 14:29
Giso sei troppo buono :D
Ascolta, è vero che non esistono emu per psx2? te lo chiedo perchè mi hanno prestato ProEvolutionSoccer per psx2 e volevo giocarci con il pc...:confused:
Ultima domanda: anche a te con ISS pro 2 i giocatori sono lunghi? Cioè, in generale tutta la visuale è allungata in alto...non so come spiegarlo meglio, sono alti e la visuale della porta è brutta, non da l'idea di quanto sia larga...è il gioco così?
[B]Giso sei troppo buono :D
Ascolta, è vero che non esistono emu per psx2? te lo chiedo perchè mi hanno prestato ProEvolutionSoccer per psx2 e volevo giocarci con il pc...:confused:
Ultima domanda: anche a te con ISS pro 2 i giocatori sono lunghi? Cioè, in generale tutta la visuale è allungata in alto...non so come spiegarlo meglio, sono alti e la visuale della porta è brutta, non da l'idea di quanto sia larga...è il gioco così?
allora..
no x la ps2 non esiste un emulatore ma prima di restituirtelo masterizzatelo comunque col clone cd ke trovi sul mio sito... ;-)
e si, i giokatori di iss pro2 sono proprio cosi..
mi spiace...
ciao
chris redfield
03-02-2002, 20:49
Non per contraddire il buon giso ma usando il lewpti glide 1.35 come plugin video non sono così lunghi e un mio amico con la ati li vede normali. Il problema sta tutto nel refresh e nella telecamera che selezioni! Mah che strano sto emulatore! ehehehe
P.S. cmq giso è meglio giocare a fifa 2002 con tanto di superpatch ehehehhe
[B]Non per contraddire il buon giso ma usando il lewpti glide 1.35 come plugin video non sono così lunghi e un mio amico con la ati li vede normali. Il problema sta tutto nel refresh e nella telecamera che selezioni! Mah che strano sto emulatore! ehehehe
P.S. cmq giso è meglio giocare a fifa 2002 con tanto di superpatch ehehehhe
come sempre la penso come te, solo ke non posso usare il lewpy, poikè non ho una Voodoo... però me lo ricordo ai tempi di quando avevo una banshee sullp psemu pro (ve lo ricordate???)
ed era una bbomba...
chris redfield
03-02-2002, 22:58
Si è vero io ho la voodoo5 e il lewpty va alla grande(eh le mitiche glide non tradiscono mai) cmq anche se hai una scheda diversa esiste un modo per usare lo stesso le glide. Se ti scarichi un glide wrapper da www.3dfxzone.it puoi con questo usufruire della velocità e della compatibilità di queste api senza per forza avere la voodoo. CMq anche con il pete a me si vedono precisi i giocatori secondo me bisogna smanettare un bel po'. eheheh e ti assicuro che di smanettamenti ne faccio fin troppi.
P.S. non mi stupirei se il mio harddisk si mettesse a parlare e a chiedere pietà!:D :D
daeacqua
04-02-2002, 00:10
Grazie dei consigli ragà ;)
Per CHRIS: ho fatto una ricerca sui vari motori del lewpti glide 1.35 plug in ma non l'ho trovato....sai dirmi dove trovarlo:confused:
daeacqua
04-02-2002, 00:22
TROVATO!
...adesso lo provo:cool:
daeacqua
04-02-2002, 00:39
Ma porcap*****a:(
Allora, ho scaricato sia lewpti glide 1.35 che un glide wrapper dal nome xglide2004a consigliato da emuitalia (o un sito simile, non ricordo:rolleyes: ).
Provo a mettere il primo, mi dice che non ho una scheda Voodoo, vado sulla configurazione video dell'ePSXe e ogni voce mi dice "errore".
Provo l'altro: nel read me, si dice di mettere il file glide2x.dll nella path dell'emulatore, io lo metto nella cartella plug in, faccio partire ePSXe, vado su config->video->...apro il menù a tendina e tra i plug in disponibili non c'è :(
AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGHH...
[B]Ma porcap*****a:(
Allora, ho scaricato sia lewpti glide 1.35 che un glide wrapper dal nome xglide2004a consigliato da emuitalia (o un sito simile, non ricordo:rolleyes: ).
Provo a mettere il primo, mi dice che non ho una scheda Voodoo, vado sulla configurazione video dell'ePSXe e ogni voce mi dice "errore".
Provo l'altro: nel read me, si dice di mettere il file glide2x.dll nella path dell'emulatore, io lo metto nella cartella plug in, faccio partire ePSXe, vado su config->video->...apro il menù a tendina e tra i plug in disponibili non c'è :(
AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGHH...
si anke a me da quando ho messo in cantina la banshee sia con una tnt2 ke con una geffo2 mx ke con l'attuale radeon 7500 mi da lo stesso problema.
e cioè i glide wrapper funzionano con l'ultra hle ma non con l'epsxe...
bah pekkato perkè le glide sono il meglio da sempre, altro ke direct 3d e anke meglio delle attuali open gl..
penso ke il problema sia ke il lewpy sfrutti le glide3x e ke i glide wrapper siano sul sistema glide2x ma.... bohhhhh???
chris redfield
04-02-2002, 16:05
Si l'hai beccata pure stavolta! ehehehe E' vero ma ci sono diversi tipi di glide wrapper che appunto in origine era stato creato per l'ultrahle(che potevi usare solo con le voodoo) e per rendere compatibili le nuove schede con i vecchi giochi! Cmq appena trovo quello che permette l'uso delle glide 3x ve lo faccio sapere subito!
Anzi visto che sono in versione simpatia ehehehe cuccati questo link e te ne trovi un bel pacco per tutti i gusti e schede ehhehehe:
http://www.voodoofiles.com/type.asp?cat_id=14 spero che tra questi ce ne sia uno buono e non ce ne sono pochi! Ma quanti estimatori delle glide esistono?:D :D :D
zzelda64
04-02-2002, 18:48
giso ti ho mandato una mail sull'indirizzo indicato sul tuo sito!
[B]Si l'hai beccata pure stavolta! ehehehe E' vero ma ci sono diversi tipi di glide wrapper che appunto in origine era stato creato per l'ultrahle(che potevi usare solo con le voodoo) e per rendere compatibili le nuove schede con i vecchi giochi! Cmq appena trovo quello che permette l'uso delle glide 3x ve lo faccio sapere subito!
Anzi visto che sono in versione simpatia ehehehe cuccati questo link e te ne trovi un bel pacco per tutti i gusti e schede ehhehehe:
http://www.voodoofiles.com/type.asp?cat_id=14 spero che tra questi ce ne sia uno buono e non ce ne sono pochi! Ma quanti estimatori delle glide esistono?:D :D :D
ti confesso ke non ho la palla di cristallo ma x due anni interi ho avuto una Voodoo Banshee da 16 megs e ci ho visto i mejo gioki dell'universo,
anke l'impact era eccezionale
calcola ke l'ultra hle è stato x anni 10 spanne sopra il nemu e quindi era normale ke usassi quello prima con la banshee sia con la tnt2 + il glide wrapper..
e ricordo anke incompatibilità di driver quando tentai di installare quelli ke supportavano il glide3.x
fai due + due.....
e il problema è sempre quello...
il lewpy era eccezionale allora, figurati adesso
ma x ki ha una skeda nvidia o ati.. allora il meglio è pete ogl...
daeacqua
04-02-2002, 22:46
Ok ragazzi, la grafica l'ho stabilizzata, la velocità pure...ora spiegatemi una cosa:
ma con sto gioco, se faccio una partita singola contro un mio amico, si deve per forza scegliere due squadre nazionali ? Non si possono prendere i club? Mi sembra così strano, anche perchè nella modalità master i club ci sono....si possono usare solo facendo il master?:confused:
PS oggi ho giocato a PES con la PSX2 del mio amico...non ho parole:eek: ...il VERO calcio!!!Non vedo l'ora che qualche fenomeno faccia un emu per PSX2:rolleyes:
chris redfield
04-02-2002, 23:40
Non per deluderti ma quel giorno avrai barba lunga e bastone:D :D O ti accatti la play2 o niente visto che per emulare la play2 pare sia necessario un processore pari a quello che permette il lancio di uno shuttle ehehhehe
Per Giso: capisco e mi dispiace questo. Cmq se uno vuole un grande emu n64 mi sa che si deve orientare ora come ora verso il project64 che devo ammettere è meglio di ultrahle(so che non lo fanno più sigh) per quanto riguarda le glide 3x concordo perchè ho fatto dei test con l'ati di un mio amico(ha la 7500 come te) e il risultato è stato deludente. Mi sa che terrò la voodoo5 ancora per un po'. Volevo passare a geforce3 ti500 ma dopo che ho visto la radeon 7500 in azione sarei curioso di provare la 8500 non ho mai visto colori e dettagli così fantastici.
daeacqua
05-02-2002, 00:05
Ragazzi, ho trovato un.....emu per PSX2! Ma come...ma se non esistono...?!?!:confused:
Però è strano, dovrebbe leggere i DVD ed i file iso...io ho l'ISO di PES ma non me la vede...grnfrzxsd:mad:
PS si chiama Melter, cos'è? Una schifezza?
[B]PS si chiama Melter, cos'è? Una schifezza?
Si. :D
Parlando di cose serie, è imminente l'uscita dell'ePSXe 1.51, che correggerà alcuni "piccoli" errori tra cui il crash al cambio di CD.
;)
chris redfield
05-02-2002, 16:43
FAKE!!!!!!:D :D
[B]Ragazzi, ho trovato un.....emu per PSX2! Ma come...ma se non esistono...?!?!:confused:
Però è strano, dovrebbe leggere i DVD ed i file iso...io ho l'ISO di PES ma non me la vede...grnfrzxsd:mad:
PS si chiama Melter, cos'è? Una schifezza?
si si l'hai detto...
è un fake.........:( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.