View Full Version : sa+ss vendo e8600 batch Q822A435
Mi sono deciso a venderlo per passaggio a I7... vendo questo magnifico procio selezionato con batch Q822A435 chi conosce bene il batch sà le sue doti, per cui nn spendo altre parole, tenuto a 4ghz con 1,15 ma anke meno
VID 1,1875V
prezzo 200 ss incluse
regole:
qualsiasi intervento da bimbominkia(krike) fatelo in pvt altrimenti segnalo ai mod di sezione
coda solo ed esclusivamente al mio prezzo
precedenza a mano
in vendita altrove
posso ritirare il procio dal thread di vendita in qualsiasi momento con preavviso
code veloci
non scambio
http://img4.imageshack.us/img4/9983/ergergwg.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/8435/asdfg.th.jpg (http://img196.imageshack.us/my.php?image=asdfg.jpg)
Kimera O.C.
18-05-2009, 14:08
Coda a prezzo di regolamento....se possibile!
Coda a prezzo di regolamento....se possibile!
mi dispiace la selezione del batch si paga nn è gratis ce gente che l a venduto a molto + per cui...
Coda, parliamone in pvt :)
codaccio se saltano altri ;)
dimmi te quando quando vuoi concludere
Kimera O.C. contattato in pvt nn risponde...passate le 24H lo considero fuori coda
generalenero
19-05-2009, 18:56
Interessato ma a prezzo limato...
aggiunto vid e regola, hai visto trovaprezzi ??? tieni conto che il mio è un batch di selezione
lascio scusa il ritardo ;)
Morfeus_81
19-05-2009, 21:48
190€ son troppo pochi? massimo oc raggiunto? provato anche con qualcosa di più estremo del liquido?
aggiunto vid e regola, hai visto trovaprezzi ??? tieni conto che il mio è un batch di selezione
Cerca di adeguare i prezzi secondo il regolamento, o vai a vendere sulla baia, sei più anziano di me sul forum e dovresti conoscere il regolamento del mercatino, sbaglio? :read:
Morfeus_81
19-05-2009, 23:10
Cerca di adeguare i prezzi secondo il regolamento, o vai a vendere sulla baia, sei più anziano di me sul forum e dovresti conoscere il regolamento del mercatino, sbaglio? :read:
Ma sei un moderatore? Così giusto per curiosità...
Credo che questo batch così particolare possa giustificare i 10€ in più che chiede rispetto ad un E8600 qualsiasi...
Credo che questo batch così particolare possa giustificare i 10€ in più che chiede rispetto ad un E8600 qualsiasi...
Lo credo anchio, ma non in questo mercatino;)
p.s. Vorrei tanto capire il perchè lui debba essere così ostinato a mantenere alto il prezzo, quando invece se deve comprare da qualcuno chiede lo sconto con arroganza sulla merce già prezzata da regolamento, replica questo se puoi:)
è un bimbominkia... pure nutelloso altro k moderatore...stavamo parlando tutt oggi su msn e la ricopensa è di inquinare il thread di vendita ...classico da BBK quando nn ottengono ciò ke vogliono e piangono:cry: :cry: , il prezzo è oltre il regolamento, facendo 2 calcoli lo dovrei vendere a 183+ss lo vendo a 190 giusti miseri 7 euro per la selezione del batch da overcloccker che costa il 10% in + rispetto a un qualsiasi e8600, gli screen parlano chiaro per cui... se nn vuoi o nn puoi comprare il procio nn entrare nemmeno nel mio thread... krike ora sarai segnalato, cosi come ogn altro intervento che farai;)
kingvisc
20-05-2009, 09:24
segnali chi ti dice che tieni un prezzo troppo alto? :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.