View Full Version : [BO] Scambio Q9300 con E8400/E8500/E8600
Come da oggetto scambio possibilmente a BO, ma valuto anche spedizione cpu intel C2 quad Q9300, 2.5 ghz 6Mb L2 fsb1333 45nm versione boxed con una cpu dual core preferibilmente E8400/E8500 o eventualmente E8600.
Il dissi originale non e' mai stato montato, la cpu e' perfettamente funzionante ma senza fattura d'acquisto poiche' me l'ha venduta tempo fa un mio amico che ha preso il pc completo con questa cpu dentro e poi l'ha cambiata con una superiore.
Mai overcloccata.
Visto la mancanza della fattura la valuto alla pari con un E8500 in garanzia, x le altre cpu eventuali conguagli.
ifrenk88
18-05-2009, 14:05
scambi e basta? niente vendita?
Sto cercando anche la cpu E8x00.
Non appena la trovo questo tread diventera' una vendita, ma non posso restare senza cpu. ;)
ciao Ragazzo
io ho una e8500
senza garanzia scambiamo alla pari uguale?
Ciao calmo. :)
Sul nuovo ci son 20€ ivate di differenza, io direi che visto che anche la tua e' senza warranty, se hai il dissi boxed ti chiedo un congluaglio di 10€ e concludiamo. ;)
Che ne dici?
marcromo
18-05-2009, 15:03
per un E8400 quanto conguaglio vorresti?
per un E8400 quanto conguaglio vorresti?
direi un 30€, cmq x quantificare esattamente dipende se l'E8400 e' boxed o tray e se con fattura o no. ;)
marcromo
18-05-2009, 15:29
il mio 8400 è boxed senza fattura...in questo caso non serve perche intel fa garanzia sulla versione boxed attraverso il seriale!
Ciao calmo. :)
Sul nuovo ci son 20€ ivate di differenza, io direi che visto che anche la tua e' senza warranty, se hai il dissi boxed ti chiedo un congluaglio di 10€ e concludiamo. ;)
Che ne dici?
mah...direi che sepo...ma la tua funzia al ciento pe ciento?
ahhhhh dimenticavo che consumi hai?
con un 720w lo accendo??? :)
mah...direi che sepo...ma la tua funzia al ciento pe ciento?
ahhhhh dimenticavo che consumi hai?
con un 720w lo accendo??? :)
ovviamente che funzia perfettamente e al 100%, ti ripeto, manca la fattura xche' viene da un pc assemblato di un mio amico con fattura intera. ;)
Come consumi abbastanza contenuto, un po' di + rispetto all'E8400 che ho da poco preso x mio frat, ma cmq meno dei dual core 65nm. (che avevo prima).
Io lo tengo da diversi mesi con un LC power 550W e da poco con Enermax 620W e nessun problema, con un 720W vai + che tranquo.
ovviamente che funzia perfettamente e al 100%, ti ripeto, manca la fattura xche' viene da un pc assemblato di un mio amico con fattura intera. ;)
Come consumi abbastanza contenuto, un po' di + rispetto all'E8400 che ho da poco preso x mio frat, ma cmq meno dei dual core 65nm. (che avevo prima).
Io lo tengo da diversi mesi con un LC power 550W e da poco con Enermax 620W e nessun problema, con un 720W vai + che tranquo.
io sabato torno a trovare a mammà
se vuoi ci possiamo trovare là :)
Direi che abbiamo concluso, ti chiamo in settimana una di queste sere cosi' ci mettiamo ben d'accordo per l'orario di sabato. ;)
up, purtroppo col calmo non e' andata a buon fine.
up, purtroppo col calmo non e' andata a buon fine.
ovviamente non per colpa di Vyper....up per lui.
ovviamente non per colpa di Vyper....up per lui.
Secondo me Vyper ha scoperto la sola che volevi cacciarli quel propcio dato ke nn funzia..... loooool
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.