PDA

View Full Version : AAA. Cercasi volontario per Thread Windows 7 Games Compatibility list

dovella
18-05-2009, 13:52
Salve ragazzi, siccome mi sto occupando del thread ufficiale di WIndows 7 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1932711) e mi stavo occupando anche del thread compatibilità software (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931307)

Qualcuno tra voi di buona volontà e con tanta passione per i games, potrebbe occuparsi del thread compatiblità videogames e Windows 7 RC Build 7100 ?

Il vostro compito sarebbe solo quello di raccogliere tutte le testimonianze e metterle in ordine alfabetico (e magari postare anche le soluzioni alle problematiche)

Questo è il simboletto da mettere in alto nel thread ufficiale

http://i40.tinypic.com/2lcr1j9.png
fate un copia incolla

spero possiate aiutarci

PS. questa è gia una lista provvisoria uscita nel thread della compatibilità software ( anche se andrebbero revisionate le altre pagine)

Giochi Funzionanti

- Battlefield 2 (Vista Retrocompatibilità)
- Call of duty 5 war at world
- Conflict Desert Storm II
- Crysis:
- Devil May Cry 4 benchmark
- F.E.A.R.
- FEAR 2
- G.R.I.D.
- GTA IV: avviare il file setup.exe in modalità compatibilità "Windows XP", dopodichè verrà installato senza problemi
- Left 4 Dead
- Mirror's Edge
- Motogp08
- PainKiller BOOH
- PainKiller OverDose
- Portal / Team Fortress 2 / F.E.A.R.
- Red Alert 3
- Rome: Total War
- The Last Renmant Benchmark
- Starcraft
- The Witcher:
- World of Warcraft
- Starcraft Brood War 1.16.1

Giochi non Funzionanti

Far cry2:: (X64 si blocca al caricamento )
Return to castle wolfenstein (X64+ driver ATI catalyst 9.2 problemi di visualizzazione.)

Conto in una vostra collaborazione e GRAZIE!

diablo512
18-05-2009, 17:00
io sto giocando a assoult on dark athena sulla build 7000 32bit
per ora ho finito il remake escape from butcher bay e gira tutto perfetto

dovella
18-05-2009, 18:17
Si ma ci vuole qualcuno che possa aprire e curare il thread ufficiale.

Qualcuno di buona volontà ?

sertopica
18-05-2009, 18:37
Ah, Dovella, per quanto riguarda GTA IV postai io la mia esperienza col gioco. Con la RC non c'è più bisogno di eseguire il setup in modalità di compatibilità, quindi puoi anche rimuovere quella parte. :)

Hekel
18-05-2009, 19:07
Faccio notare,che esattamente come su vista,neverwinter nights 2 non va,da il solito problema del cazzo della d3d con la maggior parte delle gpu recenti

Liquid.Tension
18-05-2009, 19:28
Faccio notare,che esattamente come su vista,neverwinter nights 2 non va,da il solito problema del cazzo della d3d con la maggior parte delle gpu recenti

Con me nessun problema, almeno con tutte le patch installate, senza non so :rolleyes: (ah in beta questo, sulla RC non ho installato, ma credo valga lo stesso)

dovella
18-05-2009, 20:42
ue :D
ma il thread ufficiale chi lo vuole fare :D

e dai!!

niky89
19-05-2009, 08:19
Io posso dare il mio aiuto! GTR2 e rFactor funzionano a meraviglia

Claus89
19-05-2009, 09:20
ue :D
ma il thread ufficiale chi lo vuole fare :D

e dai!!

nessuno ehehheh :fagiano:

dovella
19-05-2009, 15:18
nessuno ehehheh :fagiano:

Impossibile,
Ho visto dei talenti straordinari fare dei thread mostruosi , e adesso vi perdete per un piccolo thread utile a tutti per quantor iguarda la compatibilità ?

E DAI RAGAZZI

niky89
19-05-2009, 15:49
Potrei dedicarmici io...