PDA

View Full Version : Corso per Fotografi a trento e provincia!

sulble
18-05-2009, 14:32
ciao ragazzi

mi piacerebbe tanto lavorare come fotografo! ho fatto qualche corso cn alcuni bravissimi proffessionisti della mia zona, che però non mi hanno ovviamente potuto rilasciare nessun certificato.

mi piacerebbe lavorare il qualche studio fotografico o in un negozio specializzato. esiste un qualche corso di formazione per questo specifico settore?

grazie in anticipio

SulBle

markk0
18-05-2009, 17:35
forse qualche "dritta" interessante te la potrebbero dare i professionisti con i quali hai fatto i corsi.

sulble
18-05-2009, 17:45
forse qualche "dritta" interessante te la potrebbero dare i professionisti con i quali hai fatto i corsi.

ho già kiesto a loro ma mi hanno risp che loro hanno fatto da autodidatti ecc...mi hanno prestato libri, guide e anke attrezzature (canon eosd40, cavlletti e vari obbettivi dai tele ai grandangolari)per fare un pò d pratica..ma di corsi che mi diano un qualche attestato nn mi hanno saputo dire..

markk0
18-05-2009, 18:50
mi riferivo più che altro a qualche indicazione utile su dove andare a fare pratica o qualche spunto di carattere lavorativo; se si tratta di professionisti che operano nel settore, dovrebbero essere introdotti nell'ambiente...