View Full Version : contatore pagine web
ciao a tutti, sto cercando di creare un mio sito sfruttandi gli spaziweb regalati da alcuni provider, leggendo sul forum che il programma più semplice da utilizzare è frontpage, fo cominciato la mia bella costruzione, ma ho incontrato il primo problema, il contatore visite, pare che wuello utilizzato da frontpage non funzioni sullo spazioweb messomi a disposizione, cosa possofare?
cosa mi consigliate per inserire un contatore tenendo presente che a mala pena utilizzo frontpage.
grazie a tutti.
se chiedi direttamente a chi ti fornisce il contatore sicuramente ti fornirà notizie utili.
se crei ad esempio un sito in Digiland, qui ti vengono fornite tutte le indicazioni passo-passo per implementarne uno attraverso un CGI.
grazie per la risposta, io pensavo che bastasse inserirlo dai componenti di frontpage, ma se non ho capito male, allora devo rivolgermi alla wind, visto che lo spazioweb è loro.
mi dai conferma?
Originariamente inviato da neofita
[B]grazie per la risposta, io pensavo che bastasse inserirlo dai componenti di frontpage, ma se non ho capito male, allora devo rivolgermi alla wind, visto che lo spazioweb è loro.
mi dai conferma?
se esistano o meno procedure standard per implementare un contatore che vanno bene per tutti i siti questo non so dirtelo....
sicuramente nel sito di wind trovi le spiegazioni su come implementarlo.
solo una mia ipotesi: non vorrei che il metodo usato in FrontPage utilizzi un contatore messo a disposizione da microsoft; può essere anche così.
io ad esempio ho creato un sito di prova in Digiland ed il contatore con relativa documentazione li ho trovati li...
grazie per le tua risposte, proverò a chiedere alla wind
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.