PDA

View Full Version : contatore pagine web

neofita
28-01-2002, 11:40
ciao a tutti, sto cercando di creare un mio sito sfruttandi gli spaziweb regalati da alcuni provider, leggendo sul forum che il programma più semplice da utilizzare è frontpage, fo cominciato la mia bella costruzione, ma ho incontrato il primo problema, il contatore visite, pare che wuello utilizzato da frontpage non funzioni sullo spazioweb messomi a disposizione, cosa possofare?

cosa mi consigliate per inserire un contatore tenendo presente che a mala pena utilizzo frontpage.

grazie a tutti.

misterx
28-01-2002, 16:37
se chiedi direttamente a chi ti fornisce il contatore sicuramente ti fornirà notizie utili.

se crei ad esempio un sito in Digiland, qui ti vengono fornite tutte le indicazioni passo-passo per implementarne uno attraverso un CGI.

neofita
28-01-2002, 17:23
grazie per la risposta, io pensavo che bastasse inserirlo dai componenti di frontpage, ma se non ho capito male, allora devo rivolgermi alla wind, visto che lo spazioweb è loro.

mi dai conferma?

misterx
28-01-2002, 18:17
Originariamente inviato da neofita
[B]grazie per la risposta, io pensavo che bastasse inserirlo dai componenti di frontpage, ma se non ho capito male, allora devo rivolgermi alla wind, visto che lo spazioweb è loro.

mi dai conferma?

se esistano o meno procedure standard per implementare un contatore che vanno bene per tutti i siti questo non so dirtelo....

sicuramente nel sito di wind trovi le spiegazioni su come implementarlo.

solo una mia ipotesi: non vorrei che il metodo usato in FrontPage utilizzi un contatore messo a disposizione da microsoft; può essere anche così.

io ad esempio ho creato un sito di prova in Digiland ed il contatore con relativa documentazione li ho trovati li...

neofita
29-01-2002, 08:41
grazie per le tua risposte, proverò a chiedere alla wind

ciao