Sp34d1
18-05-2009, 13:06
:help: Come da titolo vendo i seguenti componenti::help:
Vendo mouse e tastiera Logitech MX5500 Cordless e Bluetooth praticamente nuovi con solo un mese di vita. La tastiera non necessita di descrizione per la sua morbidità dei tasti... il mouse (è l'MX Revolution) il top della logitech, rappresenta quanto di meglio ci sia sul mercato nel settore cordless... Grandissima precisione grazie al Laser, ottima distanza di rcezione grazie al bluetooth... E c'è da dire che il ricevitore dai tastiera e mouse funziona anche come ricevitore bluetooth per altri dispositivi, come telefoni o auricolari...
:read: PREZZO::read:
Tastiera & Mouse MX 5500 BlueTooth praticamente nuovo, nella confezione origianale con tutti gli imballi -------------> 120.00 + € SPEDIZIONE
:mc: REGOLE::mc:
Ogni COMMENTO è gradito solo in privato
NO scambio
Coda max 12 ore
Merce in vendita su altri forum
Privilegiata la consegna a mano
Per eventuali info contattatemio in pvt
Pagamento tramite ricarica Postepay
Precedenza al mio prezzo
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento
Ogni violazione a sopra sarà segnalati ai MOD
:muro: SITUAZIONE CODE ::muro:
Vendo mouse e tastiera Logitech MX5500 Cordless e Bluetooth praticamente nuovi con solo un mese di vita. La tastiera non necessita di descrizione per la sua morbidità dei tasti... il mouse (è l'MX Revolution) il top della logitech, rappresenta quanto di meglio ci sia sul mercato nel settore cordless... Grandissima precisione grazie al Laser, ottima distanza di rcezione grazie al bluetooth... E c'è da dire che il ricevitore dai tastiera e mouse funziona anche come ricevitore bluetooth per altri dispositivi, come telefoni o auricolari...
:read: PREZZO::read:
Tastiera & Mouse MX 5500 BlueTooth praticamente nuovo, nella confezione origianale con tutti gli imballi -------------> 120.00 + € SPEDIZIONE
:mc: REGOLE::mc:
Ogni COMMENTO è gradito solo in privato
NO scambio
Coda max 12 ore
Merce in vendita su altri forum
Privilegiata la consegna a mano
Per eventuali info contattatemio in pvt
Pagamento tramite ricarica Postepay
Precedenza al mio prezzo
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento
Ogni violazione a sopra sarà segnalati ai MOD
:muro: SITUAZIONE CODE ::muro: