View Full Version : [PI - FI + sped] Sony Vaio FZ11s NON FUNZIONANTE
Come da topic vendo il Sony Vaio di mio padre, i problemi si sono manifestati inizialmente con scarsa durata della batteria, poi quasi nulla ed infine difficoltà a stare acceso anche se collegato.
La perizia del centro Sony (computershop di Pisa) ha indicato un problema nella scheda madre che ha deteriorato anche la batteria.
Dato che la garanzia era ormai scaduta e l'urgenza mio padre ha subito comprato un pc nuovo, e questo lo vendo a chi può essere interessato a ripararlo e usarlo.
Nessun altro difetto, schermo perfetto.
Le specifiche:
Sony Vaio VGN-FZ11s
1,80 Ghz
15,4"
2Gb DDR2 667
HD da 160GB
Geforce 8400GT
E' presente l'intero imballo originale ed accessori.
225 spedito
200 consegna a mano a Firenze Pisa o Pontedera :)
Fornisco qualsiasi dato via email, skype, messaggio privato del forum, disponibile anche via telefono.
In vendita anche altrove.
A presto :)
Come da topic vendo il Sony Vaio di mio padre, i problemi si sono manifestati inizialmente con scarsa durata della batteria, poi quasi nulla ed infine difficoltà a stare acceso anche se collegato.
La perizia del centro Sony (computershop di Pisa) ha indicato un problema nella scheda madre che ha deteriorato anche la batteria.
Dato che la garanzia era ormai scaduta e l'urgenza mio padre ha subito comprato un pc nuovo, e questo lo vendo a chi può essere interessato a ripararlo e usarlo.
Nessun altro difetto, schermo perfetto.
Le specifiche:
Sony Vaio VGN-FZ11s
1,80 Ghz
15,4"
2Gb DDR2 667
HD da 160GB
Geforce 8400GT
E' presente l'intero imballo originale ed accessori.
250 euro SS incluse a vostra scelta.
Fornisco qualsiasi dato via email, skype, messaggio privato del forum, disponibile anche via telefono.
In vendita anche altrove.
A presto :)
codA
io sarei interessato con consegna a mano a firenze, ma solo se il prezzo è abbastanza trattabile dato che in pratica il notebook non sta nemmeno acceso.. :)
nel caso fammi risapere :)
Salve!
Ces per coda intendi che ti interessa?
Se si contattami e ci accordiamo :)
Joden non ci sono problemi per ritiro a mano volentieri scendo un pochino, aspetto solo un attimo ces per rispettare la coda e poi eventualmente allora ci accordiamo :)
Aspetto domattina per una risposta di Ces53 poi ci accordiamo Joden ok?
Aspetto domattina per una risposta di Ces53 poi ci accordiamo Joden ok?
ciao
mi piacerebbe sapere l'ultimo prezzo
grazie
Ciao!
non era un'asta, il prezzo era indicato, 250 spedizione a tua scelta inclusa (chiaro non col jet privato ma se vuoi un corriere ok), oppure se ritiro a mano posso scendere un pò :)
Ciao!
non era un'asta, il prezzo era indicato, 250 spedizione a tua scelta inclusa (chiaro non col jet privato ma se vuoi un corriere ok), oppure se ritiro a mano posso scendere un pò :)
ok
prendo atto della risposta e lascio la coda se non c'e' margine di trattabilita'
Up, trattative non andate in porto e poi non avevo avuto tempo di occuparmente, ritorno con nuovo prezzo: 225 spedito e 200 consegna a mano a Firenze o Pontedera o Pisa :)
ciao coda a mano a pisa..
è core2 giusto?
Risposto in PM :)
Si è un Core 2Duo T7100 :)
UP
(c'è sempre Keim in coda anche se non risponde)
Nessun segno da Keim...
Up sempre disponibile :)
ciao eccomi....:)
ti devo dire che ho risolto diversamente e lascio la coda...
in caso trovo qlc persona che conosco interessata ti contatto...
buona vendita up x te :D
Nessun problema grazie lo stesso :)
Uppolo!
Holy_Bible
12-06-2009, 13:37
Ciao :) Se smembri sarei interessato alla ram :D ed eventualmente all'HD
In caso di smembro ti ricontatto :)
Up intanto!
Probabilmente venduto a Centogab, intanto uppo e poi confermo o smentisco...
Intanto che aspetto conferma via Pm UP :)
Nessuna nuova quindi torno in UP!
Coda con limata con consegna a mano a Pisa...
Ti contatto in mp.
Venduto a CentoGab :)
Preciso e gentilissimo, chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.