PDA

View Full Version : Daemon Lite...è gratis o no? Se si come si usa?

ceri-chan
18-05-2009, 13:23
Ho scaricato daemon lite perchè in un articolo trovato diceva che era gratis, a differenza di Alchol 120. Ma quando vado a montare il cd mi sembra di capire che non monta direttamente i file iso ifo ecc ma monta solo immagini create con daemon pro che è a pagamento.
E' così?
Se no, come si usa?
Io clicco con il destro sull'icona nel tray, vado su cd-dvd rom virtuale vado su unità 0, monta volume, poi scelgo la cartella dove ho i file iso apro, apro la cartella "video ts" ma poi dice che nessun fle corrisponde ai criteri di ricerca.
Dove sbaglio?

marcos86
18-05-2009, 14:24
si, è gratuito e no, non monta solo le immagini fatte con la versione pro, va bene qualsiasi formato immagine supportato.
è un dvd che vuoi montare per caso? nella cartella video ts ci sono solo i file vob e ifo del dvd...

ceri-chan
18-05-2009, 14:38
Si è un dvd messo sul pc con dvd decrypter
Che altri file monterebbe?
Non monta i dvd?

marcos86
18-05-2009, 14:57
No, monta le immagini.... Tu con dvd decrypter non hai fatto altro che estrarre i file dal dvd. Per creare un'immagine con quei file devi usare programmi come ultraiso http://www.ezbsystems.com/ultraiso/download.htm (shareware) o imgburn http://www.imgburn.com/index.php?act=download (gratuito) e solo dopo la puoi montare con daemon tools

Allure
19-05-2009, 20:41
O semplicemene puoi aprire le cartelle contenenti i file dvd con VLC media player :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.