View Full Version : CT + SP - PS3 60 GB (NUOVA!) + 6 GIOCHI+ HDMI+ 2 PAD
Ciao, come da titolo vendo La mia PS3 60 gb appena sostuita in garanzia (dopo 2 mesi di attesa!)dalla sony. Nel frattempo ne avevo comprato un'altra!Per chi non lo sapesse, il modello da 60 gb è l'unico dotato di retrocompatibilità con i giochi della ps2, presenta 4 porte usb invece che 2, ed è dotato di lettore di card.
La PS3 è NUOVA, l'hanno sostituita in toto, l'ho provata, aggiornata all'ultimo firmware e riposta. Ormai uso la mia.
Cosa includo nella vendita:
PS3 NUOVA
2 PAD (uno originale wireless ed uno con filo non originale)
Cavo hdmi con specifica 1.3 (quindi il top): costato 32 euro!!
6 giochi (ghost recon 2 av, raimbox six vegas 2, motor storm, ridge racer 7, need for speed carbon, top spin 3)
Cavo alimentazione (ovviamente)
Ripeto, la PS3 non è stata usata se non per aggiornarla al nuovo firmware.
Richiesta per il blocco 400 euro -RIBASSATO!!!(da 450)
Valuto scambi con macbook o macmini
Non smembro.
N.b. In vendita pure su altri forum
darkalex
18-05-2009, 13:44
Ciao... offro 180€ solo playstation 3 e pacco originale, visto che la nuova 80 gb costa 299€, vista ieri. Fammi sapere. Possiamo scambiare a mano qui a Paternò.
Proposte serie pls ;)
lo prendo come un up
al momento i giochi li vendo insieme alla consolle (rispondo agli mp)
ciao
200 euro consolle spedita con 2 pad
200 euro consolle spedita con 2 pad
lo prendo come un up.
ciao
Rei & Asuka
19-05-2009, 12:47
Ciao, alcune info:
- la console ha imballi originali e tutto o è lei da sola?
- scontrino allegato in che data o nulla?
Grazie :)
darkalex
19-05-2009, 14:23
scusa ma nuova la 80 gb costa 299 con un gioco.. non capisco perchè non ti vadano bene 180-200€... Mha
Ciao, alcune info:
- la console ha imballi originali e tutto o è lei da sola?
- scontrino allegato in che data o nulla?
Grazie :)
Ciao, come ho scritto è stata sostituita la settimana scorsa dalla sony italia, arrivata in una sorta di blister sigillato. Gli scatoli li avevo già cestinati da tempo.
Garanzia: alla sony mi hanno detto 12 mesi a decorrere dalla data di sostituzione, certificata dal numero seriale. Riporto quanto mi hanno detto.
ripeto ancora una volta (alla nausea :) ). La play è nuova, non per dire, fa odore di nuovo e le plastiche sono lucide. Nessuno pelo,graffio o ditata. Arrivata dalla sony, aggiornato al nuovo firmware e poi riposta
se hai altre domande sono qui.
ciao
scusa ma nuova la 80 gb costa 299 con un gioco.. non capisco perchè non ti vadano bene 180-200€... Mha
Il mio modello è il 60 gb, quello retro compatibile con ps2/ps1, con 4 porte usb, e lettore di memorie. Ormai introvabile. Se fai una ricerca in giro vedrai che non c'entra nulla la valutazione della 80 gb. Le 60 giga sono quelle più richieste per i motivi di cui sopra.
Spero di aver chiarito
inoltre aggiungo cavo hdmi (optional) 1.3, secondo pad (per quello che vale) e 6 giochi.
ciao
p.s. poi il prezzo più basso che ho trovato in rete è 339, senza giochi , un solo pad e senza cavo hdmi....fatti due conti
darkalex
19-05-2009, 14:40
Vabbè lascio la coda, a me non serve retrocompatibile, per i giochi ps2 ho la PS2 e per i giochi PSX ho la PSX.. Grazie lo stesso.
Vabbè lascio la coda, a me non serve retrocompatibile, per i giochi ps2 ho la PS2 e per i giochi PSX ho la PSX.. Grazie lo stesso.
Alla prossima,
ciao
ShinAkuma
19-05-2009, 16:23
se permuti con una pro 60gb xbox 360 modificata perfetta, solo x la dotazione base della ps3, si puo' fare.
purtroppo secondo me e' un mito questo della 60gb retrocompatibile :( xe' alla fine consuma di piu' e' piu vecchia etc.. :(
pero' senza offesa, valuta tu e dimmi :)
... oltre al fatto che la retrocompatibilità è limitata a certi giochi. quelli nuovi sono stati resi incompatibili con la ps3 apposta.
... cmq capisco che è nuova e mai usata, ma cmq non so se il prezzo è conforme al regolamento, xchè:
- è un prodotto fuori produzione (quindi ha un deprezzamento maggiore)
- sarà anche un prodotto nuovo dal punto di vista "utilizzo", ma cmq le nuove "versioni" sono + ottimizzate (hdd + grande e - consumi/rumore) e cmq non centra che uno l'utilizzo o no, il valore cala nel tempo.
- il 2° pad non è ufficiale quindi il valore è irrisorio.
- il cavo è irrisorio visto che cmq all'interno ti danno un cavo. un cavo di valore ha senso acquistarlo/segnalarlo nel caso di G&BL Pro o MonsterCable o simili (Logy e soci fanno cavi di media/bassa qualità).
- i giochi hanno tutti un valore basso visto che sono in vendita a poco o sono diventati versioni "platinum", o cmq li trovi usati a meno della metà)
... secondo me a 250/300€ (ss incluse) sarebbe un prezzo interessante. 400€ mi sembra un pò tantino :mbe:
... cmq consideralo un "UP" eventualmente ;)
se permuti con una pro 60gb xbox 360 modificata perfetta, solo x la dotazione base della ps3, si puo' fare.
purtroppo secondo me e' un mito questo della 60gb retrocompatibile :( xe' alla fine consuma di piu' e' piu vecchia etc.. :(
pero' senza offesa, valuta tu e dimmi :)
Ciao, figurati...per i commenti ormai si scrive di tutto sui miei 3d...ci sono abituato. Aggiungo che, prima di tutto avere una ps che legge tutti i giochi è cmq utile per tutti coloro che hanno giochi vecchi, secondo 4 porte usb, lettore di card...e per finire è tutta cromata :)
Riguardo il resto non sono interessato. Ho già un'altra ps3, non vorrei accatastare consolle a casa.
sono invece interessato o ad un minimac o un macbook.
ciao
... oltre al fatto che la retrocompatibilità è limitata a certi giochi. quelli nuovi sono stati resi incompatibili con la ps3 apposta.
... cmq capisco che è nuova e mai usata, ma cmq non so se il prezzo è conforme al regolamento, xchè:
- è un prodotto fuori produzione (quindi ha un deprezzamento maggiore)
- sarà anche un prodotto nuovo dal punto di vista "utilizzo", ma cmq le nuove "versioni" sono + ottimizzate (hdd + grande e - consumi/rumore) e cmq non centra che uno l'utilizzo o no, il valore cala nel tempo.
- il 2° pad non è ufficiale quindi il valore è irrisorio.
- il cavo è irrisorio visto che cmq all'interno ti danno un cavo. un cavo di valore ha senso acquistarlo/segnalarlo nel caso di G&BL Pro o MonsterCable o simili (Logy e soci fanno cavi di media/bassa qualità).
- i giochi hanno tutti un valore basso visto che sono in vendita a poco o sono diventati versioni "platinum", o cmq li trovi usati a meno della metà)
... secondo me a 250/300€ (ss incluse) sarebbe un prezzo interessante. 400€ mi sembra un pò tantino :mbe:
... cmq consideralo un "UP" eventualmente ;)
Capisco che si tratta di un forum, quindi si discute, e a limite si segnala un "illecito". Ci sta tutto. Però, viste che tutte le tue opinioni sono opinabili (anche se non mi va di farlo in questa sede) ...dico solo che ha caratteristiche superiori, come descritto su...il resto inutile ripeterlo. Sul deprezzamento in quanto fuori produzione è vero il contrario, ovvero se vuoi quel modello (con quelle caratteristiche) la paghi di più e lo sanno pure i muri
detto ciò, quello che mi chiedo e vi chiedo, visto che ormai il 3d è totalmente inquinato, voi scrivete a mò di commenti passatempo oppure come dei regolamentatori. Nel primo caso vi pregherei di astenervi, non credo che vi farebbe piacere se io o altri scrivessimo i nostri pensieri spassionati su una vostra vendita. Altro discorso se, come tu accennavi il prezzo è fuori regolamente, nel qual caso segnalalo al mod di turno che penserà a fare il resto.
Davvero ragazzi non capisco questo tipo di comportamento.
sempre disponibile allo scambio
saluti
Siddhartha
19-05-2009, 22:58
scusa...anche io ho una 60GB e ricordavo che la retrocompatibilità è completa in quanto questo modello implementa fisicamente l'emotion engine della ps2!!!
se non sbaglio, solo con le versioni successive, la compatibilità è divenuta parziale a causa di emulazione solo software dell'hardware ps2!!! :confused:
magari mi sbaglio...ma io ricordavo così...
scusa...anche io ho una 60GB e ricordavo che la retrocompatibilità è completa in quanto questo modello implementa fisicamente l'emotion engine della ps2!!!
se non sbaglio, solo con le versioni successive, la compatibilità è divenuta parziale a causa di emulazione solo software dell'hardware ps2!!! :confused:
magari mi sbaglio...ma io ricordavo così...
Esatto, sapevo pure io cosi. Solo che per evitare che la mia misera vendita diventasse un 3d tecnico avevo evitato di replicare...
La PS3 da 60 gb è la più ricercata e riuscita proprio per questo.
sempre disposto ad uno scambio con macbook o macmini
ciao
In trattativa per un mac mini....
se ci sono offerte fatevi avanti ;)
risposto a tutti gli mp.
saluti
sat_syros
21-05-2009, 13:00
coda, ti mando un mp
Masa[ita]
21-05-2009, 14:22
Se dovessi decidere di smembrare mi metto in coda per il pad originale :D
;27546772']Se dovessi decidere di smembrare mi metto in coda per il pad originale :D
Facciamo che se ti compri tutto il kit il pad te lo regalo:D
al momento nessuno smembramento
ciuz
ma dico un macbook oppure un mac mini nessuno?!?!?
Masa[ita]
22-05-2009, 11:19
Guarda ho già 1 ps3.. sarebbe solo lo sfizio del secondo manettino x quando vengono gli amici a giocare :D
;27557007']Guarda ho già 1 ps3.. sarebbe solo lo sfizio del secondo manettino x quando vengono gli amici a giocare :D
Pensa all'invidia che proverebbero trovando 2 ps3, in stanze diverse magari :)
life is now
22-05-2009, 14:29
ps3 disponibile? se si coda con limata!
Disponibile, ma il prezzo è quello, ho già ribassato da 450....meno la tengo Se hai da scambiare qualcosa (mac), in mp
ciao
life is now
22-05-2009, 21:13
se vuoi ho un ibm r52...
se vuoi ho un ibm r52...
Non vedo il nesso tra mac ed ibm :) Avessi detto un iphone almeno...:mbe:
Grazie cmq
in coda, ti ho mandato un pm.
Fammi sapere ;)
in coda, ti ho mandato un pm.
Fammi sapere ;)
risposto, grazie lo stesso
Direi di confermare o meno le code...
tanx
Mi fai sapere che hai deciso please? Ci sono altri interessati
grazie
kekkofan84
25-05-2009, 22:32
ciao se smembri sono interessato a questi giochi.
ghost recon 2 av, raimbox six vegas 2, ridge racer 7, need for speed carbon, top spin 3
Fammi sapere in pm
ciao se smembri sono interessato a questi giochi.
ghost recon 2 av, raimbox six vegas 2, ridge racer 7, need for speed carbon, top spin 3
Fammi sapere in pm
Risposto.
ciao
kekkofan84
26-05-2009, 12:20
troppo lascio
Felipe89
26-05-2009, 13:35
Per quanto riguarda la console, ti offro 250 euro.
In aggiunta, ho un macbook prima serie che sto facendo riparare. Dimmi quanto lo valuteresti nello scambio.
In ogni caso non sono interessato ai giochi e al pad col filo.
Per quanto riguarda la console, ti offro 250 euro.
In aggiunta, ho un macbook prima serie che sto facendo riparare. Dimmi quanto lo valuteresti nello scambio.
In ogni caso non sono interessato ai giochi e al pad col filo.
mi dai più info riguardo al mackbook? dal difetto che stai riparando alle caratteristiche. Anche in mp.
per l'offerta, ti ringrazio ma è troppo poco.
saluti
ilbomber
28-05-2009, 18:40
Ciao 250 spedita solo play col bundle cioè cavi e pad e basta
Ciao 250 spedita solo play col bundle cioè cavi e pad e basta
Ciao, se leggi su ho già riufiutato offerta cosi basse....
grazie lo stesso.
valuto sempre scambi con macbook / macmini
valuto sempre scambi con macbook / macmini
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
uppete-----------------mac?
freewilly
02-06-2009, 13:51
cosa per la sola consolle.... prezzo spedito?
cosa per la sola consolle.... prezzo spedito?
intendi senza giochi immagino, ma con pad, cavo etc.
350 spedita (corriere espresso)
freewilly
03-06-2009, 08:27
lascio grazie:rolleyes:
lascio grazie:rolleyes:
Alla prox, figurati.
Continuo a preferire scambi con prodotti mac.
saluti
In trattativa avanzata su un altro forum
saluti
ti regalo un UP segnalandoti che la ps3 da 80gb nuova con 2 anni di garanzia costa 299€ con dualshock 3 ciao!
ti regalo un UP segnalandoti che la ps3 da 80gb nuova con 2 anni di garanzia costa 299€ con dualshock 3 ciao!
Neppure ti rispondo
datemi un miniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mac
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Gjovanni07
22-06-2009, 03:06
il controller originale lo vendi separatamente?
il controller originale lo vendi separatamente?
No, mi spiace ma non posso dare la ps3 senza controller.
saluti
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
kekkofan84
26-06-2009, 22:29
posso prendertela io se togli il cavo hdmi e pad non originale.
Fammi sapere quanto me la faresti in pm
sono sceso già parecchio, la ps3 è nuova...non per dire. accesa e stop. Ci sono 6 giochi etc.
prox settimana va su ebay. Non voglio svenderla.
sempre disposto a scambi con prodotti mac
saluti
kekkofan84
26-06-2009, 23:14
ti ho kiesto se la vendi senza quei 2 accessori.
ti ho kiesto se la vendi senza quei 2 accessori.
avevo inteso...e io ti ho risposto ...nel senso che senza da un lato dovrei scendere di prezzo e non voglio, oppure dovrei piazzare i due accessori e non voglio....
vorrei darla in blocco. se cmq hai un'offerta falla in mp
binosoma
28-06-2009, 09:09
in coda ma con dettagli in pm
in coda ma con dettagli in pm
risposto.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.