View Full Version : [VA-MI] : Wd Raptor 74Gb 10.000 rpm
Appena tornato da Rma, è stato sostituito con uno nuovo, ancora imballato!
Ancora in garanzia!
8 Mb di buffer.
60 euro spedito in raccomandata!
H.D. Lion
18-05-2009, 10:56
Modello da 8 o 16 Gb di buffer?
Modello da 8 o 16 Gb di buffer?
Scusate, 8 mega! ;)
Scusate, 8 mega! ;)
Azz... allora ce l'ho già :D
Lascio :)
interessato, 50euro con incontro a mano? bye
alex4988
18-05-2009, 14:04
55€ incontro a mano nel weekend...nel caso fossi d'accordo manda pm...
ma le aste non erano vietate per regolamento?:mbe:
cmq 60 senza le s.s. fanno 50euro circa, rimango in attesa al mio posto, bye!
Va bene 55 a mano shin, 60 meno spedizione fa 55 perchè un hdd si spedisce in raccomandata, mica in pacco celere :D
Se sei interessato sono a Milano proprio domani! Fammi sapere...
un hd da 3.5", sia per il peso (soprattutto per un raptor ke forse pesa di + di un 7200rpm) sia per poter fare un imballaggio decente, non lo si spedisce mai in raccomandata. va bene l'economia ma.... dai, siamo seri!!! ;)
sarebbe una questione diversa se si trattasse di un disco da 2.5" o 1.8".
la mia offerta, + che coerente con i soliti metodi (se non sei d'accordo chiedi pure ad un mod), è di 50euro a mano
quanto rimane della garanzia? ti sei registrato al sito per la sostituzione oppure sei andato in negozio?
io non sono di milano città perciò mi verrebbe + comodo trovarci in provincia se anche tu abiti come me fuori milano città, se sei d'accordo parliamone in pvt. ciao!
un hd da 3.5", sia per il peso (soprattutto per un raptor ke forse pesa di + di un 7200rpm) sia per poter fare un imballaggio decente, non lo si spedisce mai in raccomandata. va bene l'economia ma.... dai, siamo seri!!! ;)
sarebbe una questione diversa se si trattasse di un disco da 2.5" o 1.8".
la mia offerta, + che coerente con i soliti metodi (se non sei d'accordo chiedi pure ad un mod), è di 50euro a mano
quanto rimane della garanzia? ti sei registrato al sito per la sostituzione oppure sei andato in negozio?
io non sono di milano città perciò mi verrebbe + comodo trovarci in provincia se anche tu abiti come me fuori milano città, se sei d'accordo parliamone in pvt. ciao!
Sono serissimo, di spedizione stai tranquillo che ne ho fatte a iosa, e di oggetti ben più grossi e pesanti di un banalissimo hard disk...
Spedire una cosa di 15 cm con un paccocelere che hanno dimensioni di 100 cm mi sembra quantomeno ridicolo, poi se uno non sa fare gli imballi sono altri problemi...
Possiamo sentirci in privato, cmq la sostituzione è stata fatta direttamente tramite e-key essendo il disco stato comprato da loro.
Ci aggiorniamo
alex4988
19-05-2009, 21:14
se non concludete io sono pronto subito a chiudere...rimango in coda...
lascio, ho ricevuto un'altra offerta, ciao!
alex4988
22-05-2009, 07:49
lascio alla fine ho preso un raptor 150gb sempre su qst forum
Rei & Asuka
30-06-2009, 10:28
Scambi con qualcosa?
Rei & Asuka
02-07-2009, 08:56
Ottimo :asd: dai alla prox :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.