Redazione di Hardware Upg
18-05-2009, 07:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/npd-vendite-settore-videogiochi-ancora-in-calo_29001.html
Vendite inferiori dell'8% nel mercato videoludico americano rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
netcrusher
18-05-2009, 08:02
Non ho ben capito, se la Sony vende più Playstation 2 che 3 allora la ps2 non è arrivata al capolinea giusto???? sarebbe per me una splendida cosa visto che l'ho presa pochi giorni fà e devo dirlo proprio è un must have!!!
No, la PS2 è tutt'altro che al capolinea. Certo non aspettarti nuove uscite di rilievo, ma con il parco SW che ha è ancora un ottima console!
Saturnius
18-05-2009, 15:44
Non ho ben capito, se la Sony vende più Playstation 2 che 3 allora la ps2 non è arrivata al capolinea giusto???? sarebbe per me una splendida cosa visto che l'ho presa pochi giorni fà e devo dirlo proprio è un must have!!!
Assolutamente senza offesa..... Non ti conveniva comprare una 360 con i prezzi di oggi????? :confused: :confused:
Assolutamente senza offesa..... Non ti conveniva comprare una 360 con i prezzi di oggi????? :confused: :confused:
Bhe a 99€ non la prendi una 360! La playstation 2, la possono comprare anche i bambini di 13 anni con la paghetta settimanale (parlo anche dei giochi, quelli per 360 costano 60€! :eek: )
AnGeLiAs
19-05-2009, 16:41
è un mese che giro per i negozi alla ricerca di giochi per pc,
CI CREDO CHE NON VENDONO! e sono felice di questo...
iniziassero a comprare giochi economici e "vecchi"
con la crisi che c'è la % di persone che compra giochi di 50-60 euro è quasi nulla a confronto di chi compra giochi fino ai 20€
dopo che ho chiesto a tt i commercianti di ordinarmelo, mi hanno detto, non facciao ordini di giochi economici non ci conviene -.-" bha.. vabhe.. io continuo a cercare e a chiedere, ma per ora solo 1 forse mi fa l'ordine, considerando che devo prendere 3 set completi so 9 dvd... quansi ( ne ho trovati 3 per ora) non chiedo un solo articolo di 10 euro...
bha...
è un mese che giro per i negozi alla ricerca di giochi per pc,
CI CREDO CHE NON VENDONO! e sono felice di questo...
iniziassero a comprare giochi economici e "vecchi"
con la crisi che c'è la % di persone che compra giochi di 50-60 euro è quasi nulla a confronto di chi compra giochi fino ai 20€
dopo che ho chiesto a tt i commercianti di ordinarmelo, mi hanno detto, non facciao ordini di giochi economici non ci conviene -.-" bha.. vabhe.. io continuo a cercare e a chiedere, ma per ora solo 1 forse mi fa l'ordine, considerando che devo prendere 3 set completi so 9 dvd... quansi ( ne ho trovati 3 per ora) non chiedo un solo articolo di 10 euro...
bha...
Ma hai provato da gamestop? Li di giochi ne hanno a palate, nuovi e usati!
E poi, solito discorso... quanti comprano e quanti invece scaricano? :rolleyes:
TnS|Supremo
19-05-2009, 22:04
Il fatto è che oramai TUTTI i giochi sono uguali, oramai ho smesso di giocare da un bel po perchè di novità non ce ne sono... cominciassero ad usare il cervello invece di rompere le palle con la pirateria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.