View Full Version : [ROMA +sped] cerco Palmare e/o cellulare wifi
Mi servirebbe un qualche affaretto tascabile (cellulare/palmare) con la connessione wifi per andare su internet, che funzioni bene e che costi il meno possibile (50 80 euro, anche meno se possibile).
Avete qualcosa da propporre? :D
MarkManson
18-05-2009, 07:27
ho un samsung omnia da 16gb che si riavvia in continuazione, mi hanno detto che basta usare un software tipo grandprix per ripristinarlo ma io non ne sono capace dopo averci provato.
150€ con consegna a mano.
proximus83
18-05-2009, 08:28
ti mando mp
MarkManson
18-05-2009, 09:43
ti mando mp
ok
HTC S730
Scontrino novembre 2008.
Confezione completa
Telefono immacolato con ancora pellicola sul display. Aggiornato all'ultima Rom disponibile.
Windows Mobile 6, pacchetto office ed alcune applicazioni (skype;Opera ad es) inserite da me.
150€
Se vuoi foto posso mandarle senza problemi, ma non ha neanche un piccolo segno perchè sempre tenuto nella custodia e nella 24 ore.
Lo venderei solo per prendere qualcosa di più agile e modesto, l'azienda per cui lavoro mi ha ridotto i budget per spese internet e telefonia e mi adeguo....
Sicuramente i palmari da voi proposti saranno dei gioiellini ma a me serve qualcosa che costi decisamente meno... :) Ho modificato il primo messaggio infatti. Grazie comunque.
francescout
20-05-2009, 22:48
ti posso mandare un palmare acer n300 con confezione originale e aperto solo per prove, poi richiuso per non necessità. ha il wifi e tutto il resto. 100+sped. fammi sapere.
Già trovato, grazie a tutti. Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.