Masterminator
18-05-2009, 00:01
1) OPTERON 170 boxato comprato il 28-12-2006 quindi ancora in garanzia, dissipatore originale ancora imballato e tutta la confezione.
seriale CCBBE 0617FPMW l'ho usato a 2500MHz per un po' poi quando si è rotta la MSI e ho preso la DFI mi era passata la botta dell'OC
VENDUTO
2) DISSIPATORE ARCTIC Silencer 64 ULTRA TC
3) 2 x 512MB DDR ADATA VITESTA 566MHz chip Samsung TCCD comprate sul forum ho ancora lo scontrino (12/01/2005) perché non ho mai capito quanto dura la garanzia
4) 2 x 1GB DDR ADATA VITESTA 500MHz comprate sul forum ho scontrino (23/05/2006) come sopra e blister
VENDUTO
5) MOBO MSI K8N NEO4 PLATINUM non completamente funzionante, almeno per spider146 lo è ma a me non fa il boot con schede video PCIex ma solo PCI (uso una matrox mistique 4MB e va senza problemi)
completa di tutto:
cavi rounded (IDE, Floppy)
cavi sata 2x
Staffa D-bracket (USB aggiuntive più led diagnostici)
adattatore alimentazione ide -> sata
mascherina posteriore
CD e FLOPPY con driver
6) MOBO MSI K8N NEO4 PLATINUM si accende ma non va più (l'avevo presa per sostituire quella sopra sul forum)
completa di tutto:
cavi sata 2x
mascherina posteriore
CD e FLOPPY con driver
VENDUTA
7) MODO DFI NF4 LANPARTY ULTRA D si accende ma non parte più (l'avevo presa per sostituire quella sopra sul forum)
cavi sata 2x
modulo audio Karajan
mascherina posteriore
CD e FLOPPY con driver
e in aggiunta un chip di riserva del bios!!!
VENDUTO
8) DISSIPATORE PASSIVO ZALMAN ZM-NB47J per chipset
PREZZI
1) 65€
2) 7€
3) 35€
4) 55€
5) 20€
6) 13€
7) 15€
8) 3€
Precedenza a blocchi e consegna a mano. Nel caso di spedizione SS a carico vostro. Proprio perché sono buono se non avete fretta molta lombardia, piemonte (NO, AL, BI), EMILIA (RE, MO) posso portare io la roba.
CODA
Cyfer73 l'ho contattato io e si è dimostrato interessato ma non gli ho fatto una proposta di prezzo per l'opteron
guns81 mi aveva già contattato per un possibile blocco di non so ancora cosa
seriale CCBBE 0617FPMW l'ho usato a 2500MHz per un po' poi quando si è rotta la MSI e ho preso la DFI mi era passata la botta dell'OC
VENDUTO
2) DISSIPATORE ARCTIC Silencer 64 ULTRA TC
3) 2 x 512MB DDR ADATA VITESTA 566MHz chip Samsung TCCD comprate sul forum ho ancora lo scontrino (12/01/2005) perché non ho mai capito quanto dura la garanzia
4) 2 x 1GB DDR ADATA VITESTA 500MHz comprate sul forum ho scontrino (23/05/2006) come sopra e blister
VENDUTO
5) MOBO MSI K8N NEO4 PLATINUM non completamente funzionante, almeno per spider146 lo è ma a me non fa il boot con schede video PCIex ma solo PCI (uso una matrox mistique 4MB e va senza problemi)
completa di tutto:
cavi sata 2x
mascherina posteriore
CD e FLOPPY con driver
6) MOBO MSI K8N NEO4 PLATINUM si accende ma non va più (l'avevo presa per sostituire quella sopra sul forum)
completa di tutto:
cavi sata 2x
mascherina posteriore
CD e FLOPPY con driver
VENDUTA
7) MODO DFI NF4 LANPARTY ULTRA D si accende ma non parte più (l'avevo presa per sostituire quella sopra sul forum)
cavi sata 2x
modulo audio Karajan
mascherina posteriore
CD e FLOPPY con driver
e in aggiunta un chip di riserva del bios!!!
VENDUTO
8) DISSIPATORE PASSIVO ZALMAN ZM-NB47J per chipset
PREZZI
1) 65€
2) 7€
3) 35€
4) 55€
5) 20€
6) 13€
7) 15€
8) 3€
Precedenza a blocchi e consegna a mano. Nel caso di spedizione SS a carico vostro. Proprio perché sono buono se non avete fretta molta lombardia, piemonte (NO, AL, BI), EMILIA (RE, MO) posso portare io la roba.
CODA
Cyfer73 l'ho contattato io e si è dimostrato interessato ma non gli ho fatto una proposta di prezzo per l'opteron
guns81 mi aveva già contattato per un possibile blocco di non so ancora cosa