View Full Version : Quale scheda dual hybrid per Vista Media Center?
Ciao a tutti, per qualche mese sono riuscito ad utilizzare una Pinnacle 3010IX (pci-express) e registrare contemporaneamente 2 analogici, 2 digitali o analogico+digitale... Si, ho usate un programmino che fa vedere a VMC 4 tuner, 2 dig + 2 analog e con doppia ricerca dei canali e qualche modifica nel registro, riuscivo finalmente a fare tutto.
Ad un certo punto ho perso la ricezione dei 3 canali RAI sul DVB-T (muxA)... ho rifatto la ricerca 1000 volte e non c'è più speranza di ricevere i 3 canali rai principali in digitale!! Ho addirittura formattato il computer e reinstallato tutto da zero, aggiornato windows, ma niente, non si vedono più.
Provo invece con una Hauppauge USB dvb-t e li prendo normalmente!
Allora mi dico: "Questa Pinnacle è stato il solito pacco!"
Avete una scheda dual hybrid da consigliarmi che abbia un funzionamento decente e stabile nel tempo?
Grazie a tutti, ciao
Roberto
Nessuno ne ha una nel proprio sistema media center? Vorrei solo percorrere una strada già battuta da qualcuno per evitare inutili sbattimenti in futuro, visto che già fin'ora ho dovuto trafficare parecchio per poterlo utilizzare solo per pochi mesi...
Grazie! ;)
gonfaloniere
20-05-2009, 10:47
Nessuno ne ha una nel proprio sistema media center? Vorrei solo percorrere una strada già battuta da qualcuno per evitare inutili sbattimenti in futuro, visto che già fin'ora ho dovuto trafficare parecchio per poterlo utilizzare solo per pochi mesi...
Grazie! ;)
Che bel messaggio rassicurante il tuo...proprio oggi me ne è arrivata una acquistata dalla Gran Bretagna su ebay...la dovrò montare, spero nel week end.
Sbaglio o ha problemi con Vista 64 in combinazione con 4GB di ram?
Sai se va su Windows 7 (32 e 64 bit)?
Inoltre, per ascoltare l'audio, va connesso obbligatoriamente il cavetto che va dal connettore audio out della scheda tv a quello audio in della scheda audio, o l'audio passa tranquillamente tramite il bus pci-express e quindi non c'è bisogno di collegamenti "esterni"?
Che bel messaggio rassicurante il tuo...proprio oggi me ne è arrivata una acquistata dalla Gran Bretagna su ebay...la dovrò montare, spero nel week end.
Sbaglio o ha problemi con Vista 64 in combinazione con 4GB di ram?
Sai se va su Windows 7 (32 e 64 bit)?
Inoltre, per ascoltare l'audio, va connesso obbligatoriamente il cavetto che va dal connettore audio out della scheda tv a quello audio in della scheda audio, o l'audio passa tranquillamente tramite il bus pci-express e quindi non c'è bisogno di collegamenti "esterni"?
Si, guarda, non so se è colpa della scheda, ma presumo di si...
Con Vista 64 non saprei, mentre con windows 7 ho testato e funziona bene, tranne ovviamente i programmi RAI perchè il problema mi è rimasto... non so più cosa pensare...
Per l'audio non è necessario il cavetto, passa tutto su pci-express ;)
Ciau!
gonfaloniere
20-05-2009, 16:31
Si, guarda, non so se è colpa della scheda, ma presumo di si...
Con Vista 64 non saprei, mentre con windows 7 ho testato e funziona bene, tranne ovviamente i programmi RAI perchè il problema mi è rimasto... non so più cosa pensare...
Per l'audio non è necessario il cavetto, passa tutto su pci-express ;)
Ciau!
Funziona bene con Win 7 32, 64 bit, o entrambi?
Comunque appena la monto ti faccio sapere se becco la RAI ;)
Devo dedurre che nessuno in Italia ha provato una scheda tv dual hybrid con successo... E due schede PCI "normali" ibride ma non dual? con vista+hack o con win7... Nessuno? :eekk:
x Gonfaloniere: Con Win7 32bit l'ho provata! E comunque la Rai per qualche mese l'ho ricevuta senza problemi, poi un giorno pufffff, spariti i canali rai con quella scheda, con altre si prendono
BOOOOOOOOH :eekk: :eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.