View Full Version : quale comprare???
ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una compatta pero' non so proprio decidere tra queste 3:
canon powershot sx200
fuji finepix f200exr
olimpus mju 9000
mi interessa sopratutto chi fa foto piu' belle :confused:
Raghnar-The coWolf-
17-05-2009, 22:52
Io sono indeciso fra un panino alla coppa, uno al prosciutto cotto e uno col salame. vorrei soprattutto quello più buono! :confused:
ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una compatta pero' non so proprio decidere tra queste 3:
canon powershot sx200
fuji finepix f200exr
olimpus mju 9000
mi interessa sopratutto chi fa foto piu' belle :confused:
senza ombra di dubbio!
ciao
AlexSwitch
18-05-2009, 10:20
Tra queste tre, sicuramente la Fuji è la migliore.....
1) Fuji: Super CCD EXR, sensore più grande, ottima qualità delle immagini anche in condizioni di luce "estremi" grazie al range dinamico esteso. Lo zoom ottico è un 5x, ma ha il grandangolo.
2) Canon: CCD ordinario che garantisce comunque buoni scatti nella maggior parte dei casi, l'ottica ( zoom ottico 12x ) soffre di aberrazioni cromatiche abbastanza evidenti in diversi scatti.
3) Olympus: nonostante la sua risoluzione ha il CCD più piccolo delle altre due, che si traduce in rumore evidente in scatti al di sopra dei 200 Iso. La qualità delle immagini non riesce a mantenere il paragone con quelli fatti con la Canon e La Fuji.
per il panino senza dubbio mangiati quello con il wurstel vedrai sara' il piu' saporito a appagante.:ciapet:
comunque grazie per i consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.