View Full Version : Programmino per contare la durate della connessione ?
ciao a tutti io uso la internet key della vodafone per andare in internet, ultimamente ho attivato un abbonamento di 10 ore al giorno.. nella chiavetta ce anche un software della vodafone che mi dice la durata della connessione ma nn è adatto al mio tipo di abbonamento poichè mi dice le connessioni totali nell'arco del mese... io sto cercando un programmino che quando mi collego inizi a conteggiare e quando stacco o riavvio il pc mi mantenga il conteggio fatto.. e che poi a mezzanotte riparta da zero poichè le dieci ore ricominciano per il giorno successivo.. nn so se mi sono spiegato... cosa mi consigliate ho provato con countdown ma nn risponde alle caratteristiche che ho descritto prima.. grazie ciao :D
Non so se fa al caso tuo, prova dai un'occhiata a QUESTO (http://digilander.libero.it/microaxel/cdskin/countdown.html)
Non so se fa al caso tuo, prova dai un'occhiata a QUESTO (http://digilander.libero.it/microaxel/cdskin/countdown.html)
ottimo, stavo per consigliarlo io ;)
no nn risponde a quello che voglio io... infatti ho scritto che avevo già provato countdown... ma nn posso impostarlo per 10 ore al giorno e quando spengo il pc o cmq chiudo la connessione e mi ricollego mi parte di nuovo da zero il contatore... così nn riesco a capire quante ore ho già fatto e quante me ne rimangono capito?
no nn risponde a quello che voglio io... infatti ho scritto che avevo già provato countdown... ma nn posso impostarlo per 10 ore al giorno e quando spengo il pc o cmq chiudo la connessione e mi ricollego mi parte di nuovo da zero il contatore... così nn riesco a capire quante ore ho già fatto e quante me ne rimangono capito?
E' un po' di tempo che non lo uso ma ricordo potesse fare queste cose :boh:
si scusate la versione che avevo scaricato era un pò vecchia :D questa mi avete suggerito in effetti e molto meglio credo di averlo impostato bene con una tariffa a scatti e in più mi da i tabulati di connessione per ogni giorno quello che volevo...
se conoscete questo programma vi volevo chiedere sapere se ce un sistema per impostare un allarme o qualcosa del genere di modo che superato un tot di ore o di scatti ti avvisa che stai finendo il tempo disponibile.... ??
non conosco il programma in questione, io uso dumeter e dovrebbe fare al caso tuo, l'unico problema è che non è free, ma se scarichi una versione prova che dura un mese poi devi toglierla e reinstallarla
si scusate la versione che avevo scaricato era un pò vecchia :D questa mi avete suggerito in effetti e molto meglio credo di averlo impostato bene con una tariffa a scatti e in più mi da i tabulati di connessione per ogni giorno quello che volevo...
se conoscete questo programma vi volevo chiedere sapere se ce un sistema per impostare un allarme o qualcosa del genere di modo che superato un tot di ore o di scatti ti avvisa che stai finendo il tempo disponibile.... ??
mi ricordo che aveva anche questa funzione :sofico:
aspetta che guardo un po' così posso dirti con certezza ;)
Allora la funzione dovrebbe essere questa ;)
http://imageshare.web.id/images/p9y81rc6k7how5iqf19.jpg
scusa nn riesco a visualizzare l'immagine...
poi mi spiegate perchè ogni volta che avvio il programma oppure lo metto all'avvio di window mi esce questa finestra e il programma si avvia solo se faccio non accetto... come faccio a per toglierla??
scusa nn riesco a visualizzare l'immagine...
poi mi spiegate perchè ogni volta che avvio il programma oppure lo metto all'avvio di window mi esce questa finestra e il programma si avvia solo se faccio non accetto... come faccio a per toglierla??
Provo a ripostare l'immagine
http://www.megaportal.it/imghost/2009/05/19/0040371242686437.jpg
Per quanto riguarda quell'avviso all'avvio...
Al primo avvio viene proposto un key generator: nonostante sia freeware lo sviluppatore ha pensato di porre agli utenti alcune questioni che gli stanno a cuore.
Si è molto discusso nel forum del programma su questo, ed ognuno può pensarla come vuole, fatto sta che per non vedere sempre un nag screen ad ogni avvio del programma bisogna rispondere “bene” alle domande proposte la prima volta. Le risposte sono ormai di domino pubblico (si-no-no) e vanno confermate in stile “Chi vuol esser milionario” (è la tua risposta definitiva? l’accendiamo?).
quindi dovrei reinstallarlo?? e rispondere in si - no - no? così nn mi appare più?
quindi dovrei reinstallarlo?? e rispondere in si - no - no? così nn mi appare più?
si dovrebbe funzionare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.