View Full Version : In cerca di un case e di un dissipatore
Signori, ho bisogno del vostro tempo per decidermi sulla scelta di un case in cui metterci una P6T con l i7 920 ed un dissipatore noctua o arctic cooling ad esso associato. L alimentatore sara un Enermax Infinity Mod, o un Mod82+ da 720W, con un HD VelociRaptor per darvi cosi delle dimensioni predefinite.
Non sono un praticante di modding, il tutto mi sara montato quindi restringo un po il campo alla vostra fantasia.
Diciamo che gia un nome tra Antec, CM e Lian-Li ci puo stare :O
Vi ringrazio ancora, date una motivazione e pendero dalle vostre labbra.
Io sceglierei fra Coolermaster Haf 932 e Antec Twelve Hundred.
Come dissipatore lascerei stare l'Arctic Cooling e resterei su Thermalright o Noctua. Per l'alimentatore l'Enermax produce il 625W Modu80+ ma non il 720W Modu80+; comunque i suoi 625W sono sufficienti per tutti gli usi tranne CF o SLI con schede top di gamma. Per il case dovresti dare più elementi per la scelta perchè magari a parità di prestazioni non si può mettere sullo stesso piano il look di un Lian Li o di un'Antec P183 con l'HAF932. L'estetica è una questione del tutto soggettiva. C'è chi preferisce un case "serioso" e chi lo predilige aggressivo. :)
Parlavo di un Infinity o di un Mod82+ comunque da 720W poiche ho una XFX GF 285, mi è stato consigliato un aliemntatore da 700+ con quella cpu e mobo. Detto questo, non ho gusti particolari, volevo solo capire un po come si distinguono queste tre case produttrici.
Dato che è un PC creato solo per il gaming, il look a me non interessa molto. Mi serve un buon impianto di areazione ed è per questo che sono venuto a bussare alla vostra porta. Non so se un midi Tower possa bastare per tutta quella roba o se devo optare su di un full. Oltre ai pezzi citati c è un solo HD WDVelociRaptor da 300GB, magari ne prendero altri in un lontano futuro.
Se proprio vogliamo parlare di gusti sono sul genere del CM RC690 o HALF922, ma adoro e cambio completamente genere, le linee pulite e l alluminio dei Lian-Li.
Per questo chiedo, magari fatemi un due righe per case e sono contento. :( Colpa mia che dovrei leggere i tanti post, ma siete dei modding e magari non apprezzo un case per il potenziale che puo dare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.