PDA

View Full Version : vista al boot avvio cerca nei lettori DVD

SchedaVideo
17-05-2009, 19:19
salve a tutti ho un piccolo problemino che spero mi potiate risolvere..... tempo fa ho preso questa scheda madre P5Q, montato il tutto ho notato che nel BOOT di avvio proprio quando inizia a caricare il sistema operativo ce un continuo controllo nei lettori DVD ritardando di non poco il caricamento del sistema op. inizialmente davo colpa all BIOS, ma 3 giorni fa ho installato WINDOWS 7 su una partizione, e ho visto che caricando WINDOWS 7 questa ricerca nei lettori non avviene. allora suppongo che il problema sia racchiuso nel sistema operativo VISA. voi ne sapete qualcosa?

cajenna
17-05-2009, 19:35
A me non fa questo "scherzo" piuttosto strano,hai installato tutti gli aggiornamenti e il sp1?

SchedaVideo
17-05-2009, 23:13
A me non fa questo "scherzo" piuttosto strano,hai installato tutti gli aggiornamenti e il sp1?

si si fatto tutto ma mi ha sempre fatto cosi non è la prima volta che formatto e rinstallo ma ha dato sempre questo problema fastidioso. ho solo capito adesso che era colpa del sistema op... o che mi installa dei driver per gli IDE che non sono pienamente compatibili.... premetto con la scheda madre che avevo prima non lo faceva... solo con questa scheda lo fa. pero lo fa solo vista perche windows 7 non lo fa ...... è fastidioso ritarda il caricamento del sistema operativo di almeno 5 secondi e che non sono pochi