PDA

View Full Version : PearC

Gennarino
17-05-2009, 19:13
Navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo sito:
http://www.pearc.de
a prescindere dalle beghe legali (che NON discuteremo, mi auguro, in questo thread) mi ponevo alcune domande:

- Avendo dei connettori PCI e PCI-E a bordo, e volendo montare delle schede tipo acquisizione o tuner TV, i drivers dove li vado a trovare ?

- Inoltre il supporto per schede video "diverse" da quelle fornite da Apple o compatibili con Apple, sarebbe garantito ?

erikka69
17-05-2009, 20:30
Navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo sito:
http://www.pearc.de
a prescindere dalle beghe legali (che NON discuteremo, mi auguro, in questo thread) mi ponevo alcune domande:

- Avendo dei connettori PCI e PCI-E a bordo, e volendo montare delle schede tipo acquisizione o tuner TV, i drivers dove li vado a trovare ?

- Inoltre il supporto per schede video "diverse" da quelle fornite da Apple o compatibili con Apple, sarebbe garantito ?
penso ci sia poco da discutere, non se ne può parlare sul forum, per la prima domanda puoi guardare altri siti ove c'è pieno supporto a osx86, basta google e 2 minuti................per la seconda mi meraviglia che non ti sei risposto da solo...mi pare chiara la risposta.............

smokingkid
17-05-2009, 20:48
In pratica una specie di doppio autogol... parlarne sul forum è illegale ma fuori da qui è pieno di community dove ti puoi informare...

Gennarino
17-05-2009, 20:51
Mi era sembrato di capire che NON si potesse parlare sul forum di installare OSX su altri PC, non di acquistare prodotti belli-e-fatti disponibili sul mercato REGOLARE con tanto di fattura.
Ma come prevedevo il thread da tecnico sta' passando sul legal-forense.
Se i mod ritengono di chiudere, non mi offendero' di sicuro, ma la questione e' prettamente tecnica, come ho detto sopra i drivers si trovano, le schede sono compatibili, si potrebbero mettere degli add-on ?

roborob
17-05-2009, 23:48
è bello vedere il numero di avvocati che regolarmente frequentano i forum informatici :D :doh:

erikka69
18-05-2009, 07:05
Mi era sembrato di capire che NON si potesse parlare sul forum di installare OSX su altri PC, non di acquistare prodotti belli-e-fatti disponibili sul mercato REGOLARE con tanto di fattura.
Se i mod ritengono di chiudere, non mi offendero' di sicuro, ma la questione e' prettamente tecnica, come ho detto sopra i drivers si trovano, le schede sono compatibili, si potrebbero mettere degli add-on ?
beh comunque di sicuro la apple non supporterà questo tipo di prodotti anche se venduti con fattura.....prova a chiamare l'assistenza apple......:D
in ogni caso parlarne quì è tempo perso, invece di intestardirsi in tante discussioni che non portano a niente basta che vai su altri forum, c'è anche la sezione in italiano.
Credo che quì se ne potrà parlare, solo nel caso apple perdessse la famosa causa, e rinascesse il mercato dei cloni.......sarebbe una svolta epocale, purtroppo non sò se positiva o negativa

VICIUS
18-05-2009, 07:18

Per ora installare osx su hardware non Apple è illegale e qui non se ne può parlare. Anche se non sei tu che hai installato osx ma la società che ti ha venduto il clone la questione non cambia.