View Full Version : cercasi collaboratore che scriva articoli su blog
The-Revenge
17-05-2009, 19:56
Ciao ragazzi, un mio amico stà cercnado un collaboratore per il suo blog, un collaboratore che insieme a lui scriva gli articoli del blog stesso.
Non c'è retribuzione, ed è un blog che tratta tutti gli argomenti, principalmente del mondo informatico (internet e computer).
Se qualcuno è interessato, lo scriva qui, poi lo metterò in contatto col mio amico.
~FullSyst3m~
17-05-2009, 20:00
Ciao ragazzi, un mio amico stà cercnado un collaboratore per il suo blog, un collaboratore che insieme a lui scriva gli articoli del blog stesso.
Non c'è retribuzione, ed è un blog che tratta tutti gli argomenti, principalmente del mondo informatico (internet e computer).
Se qualcuno è interessato, lo scriva qui, poi lo metterò in contatto col mio amico.
Interessante, ma non ho molto tempo da potergli dedicare.
LoganTom
17-05-2009, 22:47
Interessante, il sito-blog esiste già?
se si, mi mandi il link che prima voglio vedere l'ambiente
poi, puoi essere più preciso sugli argomenti trattati...poichè il campo informatico è vastissimo, cioè a che livello vuole siano espressi gli argomenti, cioè vuole testi di carattere tecnico molto approfondito o brevi articoletti leggeri?
di quanti articoli settimanali ha bisogno?
quanta competenza ha il tuo amico o colui che vuole questo collaboratore?
accetta facilmente critiche e opinioni e consigli?
sembra abbastanza....grazie (potrei essere interessato)
The-Revenge
18-05-2009, 13:43
Interessante, il sito-blog esiste già?
se si, mi mandi il link che prima voglio vedere l'ambiente
poi, puoi essere più preciso sugli argomenti trattati...poichè il campo informatico è vastissimo, cioè a che livello vuole siano espressi gli argomenti, cioè vuole testi di carattere tecnico molto approfondito o brevi articoletti leggeri?
di quanti articoli settimanali ha bisogno?
quanta competenza ha il tuo amico o colui che vuole questo collaboratore?
accetta facilmente critiche e opinioni e consigli?
sembra abbastanza....grazie (potrei essere interessato)
ti posso mettere in contatto con lui cosi potrai fargli tutte le domande che vorrai. Sinceramente non so molto del suo progetto, ho aperto un 3d con le sue direttive, ecco perchè parlando con lui riceverai risposte certamente esaustive, quello che ti posso dire è che è una persona seria e potrebbe essere piacevole collaborare con lui. Ti lascio il suo contatto in MP.
questo mi sa tanto di: venite a scrivere sul mio blog che io con i ads by google o caxxi vari ci guadango ... :fagiano:
wingman87
19-05-2009, 01:32
A me danno un po' fastidio 'sti thread...
Se è una persona seria potrà anche iscriversi ed esporre direttamente le sue richieste.
Senza parlare del fatto che cerca qualcuno che lavori gratuitamente ma non vuole sbandierare ai 4 venti maggiori informazioni se non in privato.
Non lo trovo un atteggiamento serio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.