PDA

View Full Version : [XBOX 360] Problemi contatto Live

SuperHalo
17-05-2009, 18:52
Salve raga ho fatto il secondo contatto live da qualke giorno e ora volevo giocare sul live e nn funziona mi dice ke devo avere un abbonamento gold x giocare come mai tutti i miei amici facendo 1 altro contatto riescono ad averne 3 xome mai mi succede invece a me questo?:confused:
Grazie anticipate

Xile
17-05-2009, 19:35
Salve raga ho fatto il secondo contatto live da qualke giorno e ora volevo giocare sul live e nn funziona mi dice ke devo avere un abbonamento gold x giocare come mai tutti i miei amici facendo 1 altro contatto riescono ad averne 3 xome mai mi succede invece a me questo?:confused:
Grazie anticipate

Forse hai attivato troppi account su quella console, alla M$ mica son scemi, hanno apposta messo un contatore per evitare che la gente continui a farsi account solo per avere il mese di gold. E' usata la console o riparata?!

SuperHalo
17-05-2009, 19:38
Forse hai attivato troppi account su quella console, alla M$ mica son scemi, hanno apposta messo un contatore per evitare che la gente continui a farsi account solo per avere il mese di gold. E' usata la console o riparata?!

é nuovo lo comprata 4 mesi fa, cmq contatti live questo è il 2 ke faccio poi ne ho altri 2 uno fatto x sbaglio e l'altro è il primo contatto ke ho fatto da quando ho la 360 e lo uso x giocare senza live

Xile
17-05-2009, 19:44
é nuovo lo comprata 4 mesi fa, cmq contatti live questo è il 2 ke faccio poi ne ho altri 2 uno fatto x sbaglio e l'altro è il primo contatto ke ho fatto da quando ho la 360 e lo uso x giocare senza live

Allora boh, comunque non capisco il fare due account in base se giochi online o meno.

Xenon78
17-05-2009, 20:14

Ti conta anche i primi due che hai fatto, anche se non sei andato sul live.
I due iniziali più quello che hai usato in live fanno tre profili.
In teoria dovresti poter ancora attivare il mese gratis con i primi 2.

SuperHalo
17-05-2009, 20:36
Ti conta anche i primi due che hai fatto, anche se non sei andato sul live.
I due iniziali più quello che hai usato in live fanno tre profili.
In teoria dovresti poter ancora attivare il mese gratis con i primi 2.

cosa mi consigli di fare quindi?

Xenon78
17-05-2009, 21:11
cosa mi consigli di fare quindi?

Prova ad andare in live con i primi 2 profili che hai fatto.