View Full Version : Formattazione Windows Xp Professional
Performance
17-05-2009, 18:17
Ho un grosso problema.....non riesco ad uscrine...spero in un vostro aiuto......voglio formattare il mio pc.......avvendo il computer con il cd d'installazione inserito....do l'ok per farlo partire tramite CD-ROM...a questo punto al primo caricamento mi viene la scritta "impossibile trovare il file ajzs38c2.sys" ....quindi mi tocca ogni volta riavviare senza poter far altro.......ho cercato il file in questiuone su internet...ma non esiste traccia......cosa devo fare?incrociando le dita.......resto in attesa di un vostro aiuto...Grazie.
probabilmente è un problema del cd... hai la possibilità di provare con un altro?
Performance
17-05-2009, 18:31
probabilmente è un problema del cd... hai la possibilità di provare con un altro?
purtroppo non ho altri cd in questo momento....cavolo era il cd che mi hanno dato nel sistema operativo preinstallato.......quindi non l'ho mai usato....a distanza di un anno.....volevo formattare.....prendo il cd.....esce questo errore......ma la cosa che mi fa pensare....è che anche facendo una ricerca..questo file non esiste da nessuna parte.....
magari mi sbaglio ma di solito quand'è così il problema o è del supporto (cd) o del lettore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.