View Full Version : [TN+sped] vendo cpu P4 3.0Ghz Northwood socket 478 buono in OC!
Vendo il processore come da oggetto: Intel P4 Northwood 3.0Ghz SL6WU
http://digilander.libero.it/arosati76/p4.jpg
Il processore mi stava (su una asus p4c800-e deluxe) a 3.4ghz a voltaggio di default. Lo tenevo a 3.55 Ghz leggermente overvoltato, ma allora deve essere ben raffreddato (io usavo uno zalman 7700cu)! ;)
Vendo completo di scatola e con stock cooler! :O
Vendo a 25€ spedizione esclusa
LE MIE REGOLE:
- Prezzo non trattabile
- Priorità consegna a mano
- In vendita anche fuori dal forum
- Pagamento anticipato (i miei post, il mio status di moderatore e le altre vendite da me fatte garantiscono la mia serietà)
- Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica Postepay (preferito)
- Disponibile a fare foto
- Disponibile a fare scansione della ricevuta di invio del pacco.
- Capitolo Spedizione:
a. La tipologia di spedizione è a vostra scelta (la pagate voi).
b. Non rispondo di disguidi postali: se non assicurate la spedizione e il pacco viene danneggiato/smarrito/etc sono cavoli vostri. Se volete tutelarvi usate spedizioni assicurate.
c. In caso di problematiche postali (es. pacco smarrito/danneggiato) con spedizione assicurata, sarà mia cura (se la procedura lo prevede) effettuare domanda di rimborso, ma NON anticiperò io i soldi all'acquirente! Dovrà aspettare pazientemente il rimborso.
d. In caso di rimborso solo parziale (es. con franchigia) l'acquirente si dovrà accontentare di quello (io non ci aggiungo 1 €).
e. Se il rimborso per qualsiasi motivo dovesse essere negato io non ci posso fare nulla, né intendo rimetterci soldi miei.
f. La spedizione avverrà solo a comprovato accredito della cifra pattuita; quindi, in caso di bonifico, solo quando questo sarà effettivamente sul mio conto corrente (mediamente 2-3 giorni lavorativi) e NON nel momento in cui verrà fatto dall'acquirente!
g. Il materiale che spedisco è garantito funzionante al 100%. Se all'acquirente non funziona (sempre che non sia stato lui a romperlo nel montaggio) dovrà utilizzare la garanzia residua, se presente, altrimenti, mi dispiace per lui, ma ci deve essere stato un problema durante il trasporto di cui io comunque non rispondo (in tal senso alcune spedizioni assicurate prevedono anche la copertura per il danneggiamento, informatevi!)
h. L'eventuale acquirente dovrà quotare questa parte del mio post ("Le mie regole") ed accettarle esplicitamente sul forum.
Vendo il processore come da oggetto: Intel P4 Northwood 3.0Ghz SL6WU
Il processore mi stava (su una asus p4c800-e deluxe) a 3.4ghz a voltaggio di default. Lo tenevo a 3.55 Ghz leggermente overvoltato, ma allora deve essere ben raffreddato (io usavo uno zalman 7700cu)! ;)
Vendo completo di scatola e con stock cooler! :O
Vendo a 25€ spedizione esclusa.
ciao,
in coda,
mi puoi dire se ha 30 resistenze sotto? (o fare una foto ben visibile)
potevi almeno pulirlo dai residui di pasta siliconica :p :D (si vede nella foto)
cmq lo venderesti anche senza dissi e scatola? (x risparmiare sulla spedizione),
non l'hai specificato: scambieresti con altro hw?
byez!
ciao,
in coda,
mi puoi dire se ha 30 resistenze sotto? (o fare una foto ben visibile)
potevi almeno pulirlo dai residui di pasta siliconica :p :D (si vede nella foto)
cmq lo venderesti anche senza dissi e scatola? (x risparmiare sulla spedizione),
non l'hai specificato: scambieresti con altro hw?
byez!
Che intendi con resistenze?! :stordita:
Comuqnue, sì... non l'ho pulito... avevo una paura fottuta di piegare qualche piedino quindi l'ho messo via così com'era... :o
Questa è una foto del "sotto"...
http://digilander.libero.it/arosati76/p4sotto.jpg
Per la spedizione preferirei vendere tutto assieme e no, non scambio... ;)
grazie x la foto,
non è quello che cercavo,
up x te :)
byez!
grazie x la foto,
non è quello che cercavo,
up x te :)
byez!
ok! :D
(siamo OT, ma mi spieghi la storia delle resistenze, però?!... mi hai messo curiosità! :p)
(siamo OT, ma mi spieghi la storia delle resistenze, però?!... mi hai messo curiosità! :p)
le 30 resistenze le puoi vedere dalla foto in allegato,
dovrebbe essere il package delle cpu M0 (come quello dei P4 EE), quindi (teoricamente) la cpu sarebbe più propensa all'oc, tutto qua :fagiano: :D
(a suo tempo avevo avuto un P4 NW 3.0 @ 3.7 con queste caratteristiche :cool: quindi l'avrei acquistato + per "nostalgia" :asd: che per reale necessità, dato che ho anche un altro P4 2.8C di scorta)
byez!
Lol :D
Ciao boss , facciamo una cosa , d'estate sulle stufe fanno gli sconti :D , se riesci ad arrivare ai 20 spese incluse lo prendo io e lo metto nel cassetto , poi quando trovo una main 478 glielo butto su' ....
Che ne pensi ?
ciao
fort
Lol :D
Ciao boss , facciamo una cosa , d'estate sulle stufe fanno gli sconti :D , se riesci ad arrivare ai 20 spese incluse lo prendo io e lo metto nel cassetto , poi quando trovo una main 478 glielo butto su' ....
Che ne pensi ?
ciao
fort
Olà! :D
Uh... eh... 20€ spese incluse (9.10€ di j+3) vuol dire 10€ per il procio... :cry:
Posso arrivare a 20€ ma ss escluse... :fagiano:
Olà! :D
Uh... eh... 20€ spese incluse (9.10€ di j+3) vuol dire 10€ per il procio... :cry:
Posso arrivare a 20€ ma ss escluse... :fagiano:
Ma non intendevo in j3 .....:muro: :muro: , il dissipatore e la scatola tienili pure , non mi servono .....
Una bella busta coibentata , la cpu dentro qualcosa di rigido e la spedisci in raccomandata ....sarebbero 15e per la cpu e 5e per la sped...
Che ne pensi ?
ciao
fort
Ma non intendevo in j3 .....:muro: :muro: , il dissipatore e la scatola tienili pure , non mi servono .....
Una bella busta coibentata , la cpu dentro qualcosa di rigido e la spedisci in raccomandata ....sarebbero 15e per la cpu e 5e per la sped...
Che ne pensi ?
ciao
fort
... almeno il dissipatore vorrei venderlo assieme, se no non me ne farei comunque nulla... vediamo... se nessuno prende il pacco completo ci penso! ;)
... almeno il dissipatore vorrei venderlo assieme, se no non me ne farei comunque nulla... vediamo... se nessuno prende il pacco completo ci penso! ;)
e non posso darti torto ......
ok ,vai tranquillo , se non piazzi il tutto fammi un fischio
ciao boss :)
ciao , in coda per un mio alunno
ma non c'ho cpito niente io vorrei solo il p(f)rocio!
mi fai sapere?
ciao , in coda per un mio alunno
ma non c'ho cpito niente io vorrei solo il p(f)rocio!
mi fai sapere?
mah... onestamente preferirei vendere tutto in blocco (scatola+processore+dissipatore)... ;)
Atlantic
03-06-2009, 21:58
Coda P4 3.0Ghz Northwood socket 478 Boxed.
Salve Raven, ti andrebbe bene 30€ S.S. incluse?
con queta formula con ricarica postepay
20€ (CPU)+9.10€+2.75 (j+3 assicurata)
Coda P4 3.0Ghz Northwood socket 478 Boxed.
Salve Raven, ti andrebbe bene 30€ S.S. incluse?
con queta formula con ricarica postepay
20€ (CPU)+9.10€+2.75 (j+3 assicurata)
Sì, mi andrebbe bene! ;)
Atlantic
03-06-2009, 22:09
Ok allora.
Raven se è possibile vorrei avere alcune info sulla CPU, giusto per saperne qualcosina in più.
Ha subito qualche intervento cabrio e/o risiliconata?
Il part number sulla placca è ancora visibile?
Si potrebbe ricevere qualche foto frontale?
Puoi rispondere tranquillamente anche in pm, come preferisci.
Grazie.
Atlantic
04-06-2009, 05:37
Salve Raven, buongiorno.
Ti do una risposta sicura entro le ore 12:00 di oggi; da comunicazione esterna, dovrei aver reperito in zona un Celeron 478. Non è assolutamente di pari prestazioni al tuo, ma in ogni caso dovrebbe ridar vita ad una vecchia macchina d’ufficio.. se non altro si spera.
Intanto grazie e buona giornata
Ok allora.
Ha subito qualche intervento cabrio e/o risiliconata?
Il part number sulla placca è ancora visibile?
Si potrebbe ricevere qualche foto frontale?
- no
- sì
- se riesco a ripulire la placca dalla pasta senza piegare qualche piedino, volentieri... non prima di stasera, però... ;)
Salve Raven, buongiorno.
Ti do una risposta sicura entro le ore 12:00 di oggi; da comunicazione esterna, dovrei aver reperito in zona un Celeron 478. Non è assolutamente di pari prestazioni al tuo, ma in ogni caso dovrebbe ridar vita ad una vecchia macchina d’ufficio.. se non altro si spera.
Intanto grazie e buona giornata
ok!
techgeneration
04-06-2009, 08:48
Coda se arriva il mio turno fammi un fischio ;)
Atlantic
04-06-2009, 10:35
Può sembrarti assurdo ma devo dire che in fin dei conti mi dispiace cedere, il caro e buon vecchio core Northwood si è dimostrata un'ottima CPU, ma "credo di aver risolto il problema" se non altro per ora, considerando che il catorcio sta in fase test-control, e sembra che l'esito del check-up sia attualmente stabile.
Raven cos'altro aggiungere...ti ringrazio per la piena disponibilità
Puoi proseguire l'ordine temporale della coda.
saluti
ok, no problem! ;9
La palla passa a techgeneration :D
techgeneration
04-06-2009, 12:41
Allora, eccomi!! :D
mi servirebbe come 3o muletto (come vedi in sign il pc c'è l'ho già :))
Volevo sapere se hai una mobo da abbinarci e che prestazioni si possono raggiungere in oc a liquido dato che ho un impianto ybris nuovo che mi cresce.
Grazie!
Allora, eccomi!! :D
mi servirebbe come 3o muletto (come vedi in sign il pc c'è l'ho già :))
Volevo sapere se hai una mobo da abbinarci e che prestazioni si possono raggiungere in oc a liquido dato che ho un impianto ybris nuovo che mi cresce.
Grazie!
Purtroppo ho venduto entrambe le mobo 478 che possedevo... :stordita:
Come OC io lo tenevo daily sulla p4c800-e deluxe (SPLENDIDA mobo) a 3.55 Ghz (overvoltato) raffreddato con uno Zalman CNPS7700... SENZA overvolt mi teneva rock solid i 3.40. Se andavo per i 3.60 (con più overvolt rispetto a 3.55) il calore da smaltire diventava davvero troppo... col liquido quindi secondo me non dovresti aver problemi a puntare in alto (sempre che tu abbia una buona mobo e un buon alimentatore)... ;) Poi ricordiamoci sempre che l'OC non è una scienza esatta e dipende da millemila fattori...
Sinclair63
06-06-2009, 08:05
Ciao Raven :) mi metto in coda, puoi spedirmi solo la cpu visto che di dissì 478 ne ho stipati almeno una decina? :sofico:
Ciao Raven :) mi metto in coda, puoi spedirmi solo la cpu visto che di dissì 478 ne ho stipati almeno una decina? :sofico:
preferirei vendere il tutto assieme, altrimenti sotto i 20€ non mi val la pena! :p
Sinclair63
06-06-2009, 10:36
preferirei vendere il tutto assieme, altrimenti sotto i 20€ non mi val la pena! :p
Appunto, 20€ + la raccomandata :D
Appunto, 20€ + la raccomandata :D
uh... raccomandata a tuo carico?!... potrebbe andarmi bene! :D
Però dovrei pensare a un BUON sistema per il trasporto del procio... quei piedini, senza scatola, mi sanno tanto di fragile! :stordita:
Sinclair63
06-06-2009, 10:49
uh... raccomandata a tuo carico?!... potrebbe andarmi bene! :D
Però dovrei pensare a un BUON sistema per il trasporto del procio... quei piedini, senza scatola, mi sanno tanto di fragile! :stordita:
Pensaci :D hai tutto il weekend :p ;)
ok... trovato il sistema: scatoletta "mignon" con processore "ritagliato" dalla sua confezione originale (per mantenerlo fisso) + imbottitura ad hoc... :O
Per me si può concludere! :D
Sinclair63
06-06-2009, 11:17
ok... trovato il sistema: scatoletta "mignon" con processore "ritagliato" dalla sua confezione originale (per mantenerlo fisso) + imbottitura ad hoc... :O
Per me si può concludere! :D
Azz ci hai messo poco più di 10 minuti :eek: :D
Ridammi i tuoi dati della ppay e l'importo esatto da ricaricare, i miei li hai ancora?
Azz ci hai messo poco più di 10 minuti :eek: :D
Ridammi i tuoi dati della ppay e l'importo esatto da ricaricare, i miei li hai ancora?
fai pur con calma, tanto non spedisco prima di lunedì... sto week-end preparo il pacchetto e vedo il peso (da cui la tariffa)... al limite spedisco e mi ricarichi dopo, tanto mi fido... ;)
Sinclair63
06-06-2009, 11:34
fai pur con calma, tanto non spedisco prima di lunedì... sto week-end preparo il pacchetto e vedo il peso (da cui la tariffa)... al limite spedisco e mi ricarichi dopo, tanto mi fido... ;)
Ok va bene, aspetto tuo importo e dati e poi ricarico ;)
A lunedì :)
Ciao Raven,
scusa per la mia assenza e per non averti dato una risposta
lascio la coda anche se a quanto vedo cmq avrei perso il diritto
buona vendita Mod!
Ciao Raven,
scusa per la mia assenza e per non averti dato una risposta
lascio la coda anche se a quanto vedo cmq avrei perso il diritto
buona vendita Mod!
No problem! :) Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.