View Full Version : consiglio dissipator M2+ max 35€
genesi86
17-05-2009, 17:12
devo prendere un phenom 2 940be al quale applicare un OC non molto spinto senza overvolt. Vorrei trovare un dissipatore buono di max 35€ compatibile con il socket m2+.
Non dite AC Freezer Xtreme.
Adesso come adesso, ho adocchiato un COOLERMASTER Hyper N520 con doppia ventola a 33€.
devo prendere un phenom 2 940be al quale applicare un OC non molto spinto senza overvolt. Vorrei trovare un dissipatore buono di max 35€ compatibile con il socket m2+.
Non dite AC Freezer Xtreme.
Adesso come adesso, ho adocchiato un COOLERMASTER Hyper N520 con doppia ventola a 33€.
Perchè no?
è il miogliore su quel prezzo, se puoi spendere 7€ in più prendi il MUGEN 2 ;)
P.s: "COOLERMASTER Hyper N520" secondomè fa abbastanza schifo
Perchè no?
QUOTO :O
genesi86
17-05-2009, 17:52
Perchè no?
bello il mugen ma và oltre il budget. Sul freezer xtreme ho trovato recensioni in cui deludeva x quanto riguarda la dissipazione del calore. il CM intendi ke fà cagare esteticamente oppure xkè nn lavora bene? Alcune recensioni ne parlano bene.
bello il mugen ma và oltre il budget. Sul freezer xtreme ho trovato recensioni in cui deludeva x quanto riguarda la dissipazione del calore. il CM intendi ke fà cagare esteticamente oppure xkè nn lavora bene? Alcune recensioni ne parlano bene.
Leggi il thread ufficiale del freezer extreme in questa sezione e ti accorgerai che è ritenuto un ottimo dissi da molti utenti che l'hanno acquistato, io stesso l'ho ordinato ed è in arrivo, sono sicuro che non mi deluderà :D
E comunque per il rapporto qualità prezzo è proprio da tenere in considerazione.
Il CM non è che non lavora bene ma non è un granchè anche secondo me.
genesi86
17-05-2009, 18:29
raga cosa mi dite un un OCZ vendetta 2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.