PDA

View Full Version : Cosa diavolo puo essere?


Lee-
17-05-2009, 15:06
Salve,spiego velocemente la mia situazione.
Ho notato rallentamenti nel pc,quando apro alcune pagine firefox(java principalmente) il pc manda la cpu al 100% e fatica a lavorare,cosa che nn succedeva qualche giorno prima.
Ho fatto allora scansione con antivir e spybot e questo mi ha rilevato virtumundo.Ho eseguito la guida nel forum facendo tutti i controlli e gli scan previsti ma dai quali nn č emerso nulla di preoccupante(l'utente wjmat mi ha dato una mano guardando i miei log e dicendomi alcune voci da fixare con hijack).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933875&page=8

Il pc putroppo continua ad avere prestazioni peggiori che in passato e nn so piu che pesci prendere.....qualcuno a qualche idea su cosa potrei fare?Devo rassegnarmi e formattare?

P.S. noto che task manager annovera ben 30 processi....nn sono un po tanti?

So che ctfmon dovrebbe essere qualcosa che usa office ma io nn ho office.....

Queste stringhe sono normali?
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')

bozzato
17-05-2009, 17:29
Segui la guida per la rimozione di virtumondo-virtumonde-vundo...la trovi in questa sezione.

Chill-Out
17-05-2009, 19:36
Ciao se desideri il solo controllo del log di HJT esiste il 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676, ma ritengo pių opportuno continuare dove avevi iniziato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933875&page=8

Chiudo