View Full Version : [AR + sped]xbox 360: Vendo/scambio Top spin 3
silvanius
17-05-2009, 14:43
Come da titolo vendo ma soprattutto preferirei scambiare:
Top spin 3 come nuovo manuale in inglese gioco completamente in italiano
Valuto tutte le proposte
ABCcletta
17-05-2009, 16:18
Scambi con Lost Via Domus + Prey?
silvanius
17-05-2009, 22:28
Lost + tuo conguaglio?
Oppure..hai altro oltre a prey anche ugualmente vecchio? Non che sia brutto ma al momento gioco poco gli sparatutto, fammi sapere (anche in pm)
... cercavo anche un hard disk sata capiente e altro hardware... faccio per dirtelo non si sa mai....
ABCcletta
17-05-2009, 22:56
Lost + tuo conguaglio?
Oppure..hai altro oltre a prey anche ugualmente vecchio? Non che sia brutto ma al momento gioco poco gli sparatutto, fammi sapere (anche in pm)
... cercavo anche un hard disk sata capiente e altro hardware... faccio per dirtelo non si sa mai....
Va bene anche Lost + mio conguaglio. Di hardware ho una 4870 ma forse è un po oltre...
Il fatto è che come conguaglio non andrei oltre i 5/6 euro. In effetti Prey si trova nuovo a 9,90.
Fammi sapere.
silvanius
17-05-2009, 23:35
Ciao
sì la 4870... in cambio di top spin ...:D :D mi va bene :p
Il conguaglio di 5/6 euro come valore ci potrebbe stare ma a me cambia poco quindi a questo punto preferisco aspettare un altra proposta di scambio, almeno che tu non abbia qualche altro gioco da proporre/aggiungerre ciao grazie per ora
ABCcletta
17-05-2009, 23:45
Ciao
sì la 4870... in cambio di top spin ...:D :D mi va bene :p
Il conguaglio di 5/6 euro come valore ci potrebbe stare ma a me cambia poco quindi a questo punto preferisco aspettare un altra proposta di scambio, almeno che tu non abbia qualche altro gioco da proporre/aggiungerre ciao grazie per ora
Purtroppo da scambiare non ho altro. Beh se ti va di scambiare fammi sapere, sono disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.