View Full Version : ali rasurbo gaminx gap 650 w con phenom x4 940
ciao a tutti sarei intenzionato a comprare questo ali xche nn mi va di spendere 100 euro x un ali,xo mi domando se sara sufficente x supportare questa config. :
phenom x4 940
asus m3n-ht deluxe\mempipe
4 gb xtreme dark 1066
palit gtx 275
maxtor 500gb 32mb buffer.
Aggiungo che nn sono intenzionato a fare SLI ma solo un po di overclock
Luckino27
17-05-2009, 13:36
no,se non vorrai avere brutte sorprese in futuro,la qualità dovrebbe essere inferiore a quella di un lc power.
quell'ali costa circa 60€,io farei uno sforzo in più e per 75€ prenderei un corsair vx550W su e-key o prokoo o un antec true power trio 550W che trovi a 70€ su drako che sono decisamente un altro pianeta
guarda il corsair 550 w lo prenderei pure ma basta mi sembrano pochi watt,poi nn sono un esperto
guarda il corsair 550 w lo prenderei pure ma basta mi sembrano pochi watt,poi nn sono un esperto
guarda che il rasurbo eroga sì e no 400w continui e senza sicurezza, il corsair eroga 550w continui ed è un alimentatore eccellente.
quindi vado tranquillo sul corsair ???questo è il modello Corsair 550w Cmpsu-550vxeu e costa 80 euro
quindi vado tranquillo sul corsair ???questo è il modello Corsair 550w Cmpsu-550vxeu e costa 80 euro
riconfermo il consiglio, poi il prezzo dipende da dove lo prendi, su trovaprezzi l'ho visto anche a 72€.
Luckino27
17-05-2009, 14:04
eroga più W quel corsair che il rasurbo,fidati,riesce ad erogarne anche più di 550 sotto sforzo
con gli ali di marca sei sicuro che quasi tutti i W dichiarati sono erogati,gli ali di fascia medio/bassa-bassa ne erogano molti di meno.
e i W dicono tutto e niente di un ali,non basta conoscere solo quelli per sapere se l'ali è buono.
nel tuo caso sono il minimo indispensabile per stare sicuri,di meno non ci spenderei con quella vga.
scusami se insisto ma sul sito dove ho acquistato la mia gtx 275 mi consiglia 650 w di ali cm mai??
Luckino27
17-05-2009, 14:10
li consiglia,ma ne sono indispensabili anche meno..
e qua ritorniamo sempre al discorso di prima:
un ali di fascia bassa non erogherà MAI i W dichiarati,quelli di marca si.
con alimentatori di fascia medio/alta-alta invece sei già più sicuro che i W erogati saranno comunque alti o erogati tutti.
con schede di un certo tipo come la gtx275,probabilmente neanche con un rasurbo 750W stai sicuro,perchè l'ali non è buono.
ok grazie x i consigli....l'ultima cosa gli ocz sono buoni cm ali??xche c'è uno si chiama Ocz Stealthxstream 600w e costa 70 euro
ok grazie x i consigli....l'ultima cosa gli ocz sono buoni cm ali??xche c'è uno si chiama Ocz Stealthxstream 600w e costa 70 euro
sì, non come corsair o enermax o seasonic, ma comunque son prodotti di qualità.
ok allora acquistero il corsair 550w grazie a tutti
ok allora acquistero il corsair 550w grazie a tutti
divertiti! sarà tutto un altro pianeta specialmente in oc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.