toretto337
17-05-2009, 12:04
Sto avendo un problema molto strano cn il mio pc..con la configurazione in firma, improvvisamente quando accendo il pc, parte windows ma lo schermo resta nero..allora ho pensato fosse un problema alla scheda video...ho montato una ati 1950xt e il pc parte tranquillamente..per curiosità ho preso la mia 8800gt e l'ho montata sul pc dv ho preso l'altra vga (ati 1950xt) e udite udite, la 8800 gt parte e funziona tranquillamente..:S...allora mi sono fatto prestare un'altra 8800gt da un amico..l'ho montata sul mio pc e tutto funziona tranquillamente...
se però monto nuovamente la mia 8800 gt torno ad avere lo schermo nero! è cm se si fosse creata una incompatibilità con la mia 8800gt in particolare!!
non riesco a capire che diavolo sia!
se fosse un problema di scheda madre, non dovrebbero partire nemmeno le altre vga..
se fosse un problema di scheda video, non dovrebbe partire nemmeno su un altro pc!
che cosa sta succedendo??
:help: :help:
se però monto nuovamente la mia 8800 gt torno ad avere lo schermo nero! è cm se si fosse creata una incompatibilità con la mia 8800gt in particolare!!
non riesco a capire che diavolo sia!
se fosse un problema di scheda madre, non dovrebbero partire nemmeno le altre vga..
se fosse un problema di scheda video, non dovrebbe partire nemmeno su un altro pc!
che cosa sta succedendo??
:help: :help: